2 domande

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

2 domande

Messaggioda trickster » 08/05/2007, 23:35

1-domanda
Sono appena tornato dalla Sicilia in gita con la scuola ...
ho visto abbastanza cambiamenti ...
chi mi può fare un resoconto di ciò che è successo da Martedì 1 Maggio ...
Sconfitta dei Raps a parte ...

2-domanda :cry: :cry: :cry: :cry:
mi è successa una cosa che non auguro a nessuno ... tornare a casa dalla gita e sapere della morte di un parente ...
non ho potuto neanche partecipare ai funerali ... nessuno mi ha detto nulla per telefono ...
secondo voi è stato giusto così o bisogna riferire ??? Io lo avrei voluto sapere ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 09/05/2007, 9:54

RISPOSTA ALLA DOMANDA 2
sei giovane deduco (parli di gita scolastica) e sinceramente credo abbiano fatto bene a tacere, certo mi mancano alcune informazioni tipo, che grado di parentela e che rapporto avevi, morte inaspettata o morte dopo malattia, sono particolari che sinceramente non restituiscono nulla ma nella gestione della notizia sono importanti.
Il non avere partecipato al funerale o non avere assitito agli ultimi momenti di questo parente non toglierà nulla a quello che sarà il ricordo di lui. i tuoi ti hanno (giustamente) lasciato vivere e spero divertire la tua gita scolastica srnza crearti angoscie o patemi. Non volergliene.
Almeno serba dentro di te un buon ricordo di questo parente e pur non sapendo il tuo punto di vista religioso comportantati secondo coscienza. in bocca al lupo!!!
:wink:
p.s. la faccia di Ivan Cattaneo lo so non è la più adatta in questi momenti

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 09/05/2007, 12:25

Era mio Nonno ( e anche il nonno di Rabbit ) ... sì stava male ... ma da un bel pò di tempo e non aveva mai fatto sospettare di una morte così improvvisa ... vi ero molto affezionato , anche perchè ho preso il suo nome e cognome ...
sinceramente la gita è stata uno schifo ... e forse hai ragione ... i miei non hanno voluto darmi il colpo di grazia anche se la notizia ricevuta al mio ritorno mi ha gettato in un profondo malumore che faccio ancora fatica a smaltire ...
MI SENTO VERAMENTE DI MERDA e non sò più neanche che cazzo stò dicendo ... solo mi ha fatto piacere parlarne con qualcuno ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...

... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 09/05/2007, 13:28

Credo che la morte di un nonno sia sempre un trauma particolare perchè se sono stati veri nonni sono state persone speciali che ci hanno accompagnato e spesso lasciato durante la fase piu importante della nostra vita.
Io sono molto piu grande di te (di voi compreso tuo fratello) e ahimè per qualche gioco beffardo del destino non ho avuto nessun nonno e col senno di poi e osservando poi il rapporto che ha avuto mio figlio con mia mamma credo che questa mancanza abbia dato vita ad un vuoto nella mia sfera affettiva.
Come dobbiate vivere questo lutto non sarò certo io a dirvelo, che decidiate di parlarne con altri, di portare fiori sulla tomba, di parlare al nonno la sera prima di dormire o di farvi accompagnare da lui a scuola, bè queste sono scelte vostre, l'importante che non lo dimentichiate mai e lui sarà sempre con voi!!
:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 09/05/2007, 23:23

valerio1958 ha scritto:Credo che la morte di un nonno sia sempre un trauma particolare perchè se sono stati veri nonni sono state persone speciali che ci hanno accompagnato e spesso lasciato durante la fase piu importante della nostra vita.
Io sono molto piu grande di te (di voi compreso tuo fratello) e ahimè per qualche gioco beffardo del destino non ho avuto nessun nonno e col senno di poi e osservando poi il rapporto che ha avuto mio figlio con mia mamma credo che questa mancanza abbia dato vita ad un vuoto nella mia sfera affettiva.
Come dobbiate vivere questo lutto non sarò certo io a dirvelo, che decidiate di parlarne con altri, di portare fiori sulla tomba, di parlare al nonno la sera prima di dormire o di farvi accompagnare da lui a scuola, bè queste sono scelte vostre, l'importante che non lo dimentichiate mai e lui sarà sempre con voi!!
:lol: :lol: :lol:


Ti ringrazio per le belle parole ... anche se la faccia di CATTANEO mi rassicura ben poco ...

PS ... Rabbit è mio cugino ... io sono figlio unico ... Aihmè ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...

... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 09/05/2007, 23:48

Non posso portare la saggezza e l'umanità di Valerio perchè per questioni anagrafiche e sicuramente anche culturali e umane non si può...e poi perchè mi sembra abbia espresso ad Hoc il pensiero che anch'io provo...

Ti capisco e capisco come ci sei rimasto al tuo ritorno, indipendentemente da come sia andata la gita, indipendentemente da dov'eri, etc...però ricordati che le persone "non sono" quelle in punto di morte o poco prima o poco dopo...le persone sono "quello che ti danno" e che ti migliorano(o ti peggiorano, ma non penso sia questo il caso...)...quindi l'importante che dentro di te ti ricordi cosa è stato e cosa ha dato a te tuo nonno...e vedrai che alla fine anche il dolore per la sua scomparsa sarà più lieve...almeno per me è stato così per mia zia...anni fa...

Ancora condoglianze...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 10/05/2007, 0:09

forza e coraggio

..per distrarti fai un salto nei topic musicali. Magari ti aiuta a distenderti e farti due risate :D

...;)
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 10/05/2007, 0:36

per far divertire il nostro trickster direi di fare un'eccezione e per la gioia di tutti richiamerei sul forum Roberto il Vecchio il citazionista che ne dite? :wink:

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 10/05/2007, 14:43

Chi è stò Roberto (vecchio) ... ? Sò che è un fan di Dante ... bhe lo sono anche io 8)
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...

... Okay. Say hello to my little friend!


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti