Domanda e risposta

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Re: Domanda e risposta

Messaggioda Raddikk » 22/01/2008, 15:27

santruzzo ha scritto:X me o Jamario o Rudy Gay!jamario salta di più secondo me ma rudy diciamo che è più creativo...si vedrà non vedo bene howard perchè è troppo alto per una gara di schiacciate e di solito i big man non la vincono e gerald green non si riconfermerà un altro anno credo..


Hai postato 5 minuti dopo la risposta di Fruttosio...hai dato la risposta senza proseguire... :approved:

Tu si che hai capito appieno il vero spirito del Topic!!!!! :azz:

Risp: Rick Smit non prendeva tanti rimbalzi ma non giocava nemmeno 40 min. a partita...no..secondo me non è stata questa la causa...

Dom: Chi vincerà il GF8? (io non so manco chi partecipa... :lol: )
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Re: Domanda e risposta

Messaggioda fruttosiopuro » 22/01/2008, 16:23

Raddikk ha scritto:
santruzzo ha scritto:X me o Jamario o Rudy Gay!jamario salta di più secondo me ma rudy diciamo che è più creativo...si vedrà non vedo bene howard perchè è troppo alto per una gara di schiacciate e di solito i big man non la vincono e gerald green non si riconfermerà un altro anno credo..


Hai postato 5 minuti dopo la risposta di Fruttosio...hai dato la risposta senza proseguire... :approved:

Tu si che hai capito appieno il vero spirito del Topic!!!!! :azz:

Risp: Rick Smit non prendeva tanti rimbalzi ma non giocava nemmeno 40 min. a partita...no..secondo me non è stata questa la causa...

Dom: Chi vincerà il GF8? (io non so manco chi partecipa... :lol: )


R: Secondo me la campionessa di boxe (giusto x simpatia vs quello sport, non ho visto nemmeno un secondo della trasmissione, l'ho letto sulla gazzetta dello sport)
D: Tachipirina o Efferalgan?
Immagine

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: Domanda e risposta

Messaggioda Darkman » 23/01/2008, 0:23

R: Efferalgan.

D: il giocatore più raccomandato dell'NBA(Koby Karl non vale)?
Immagine

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: Domanda e risposta

Messaggioda dAndrea » 04/02/2008, 16:28

Carter

D:qualcuno conosce il nome di questa canzone???

http://www.youtube.com/watch?v=cURxmQOouTo
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: Domanda e risposta

Messaggioda dAndrea » 04/02/2008, 17:58

si infatti :twisted:
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: Domanda e risposta

Messaggioda Darkman » 04/02/2008, 19:36

nick ha scritto:
dAndrea ha scritto:Carter

D:qualcuno conosce il nome di questa canzone???

http://www.youtube.com/watch?v=cURxmQOouTo



è
in da club
di 50 cent


Eheheh...comunque è Stronger di Kanye West.
Immagine

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: Domanda e risposta

Messaggioda dAndrea » 05/02/2008, 2:08

grazie Darkman
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Re: Domanda e risposta

Messaggioda fruttosiopuro » 05/02/2008, 13:47

dAndrea ha scritto:grazie Darkman


D: meglio 50 cent o Er piotta?

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: Domanda e risposta

Messaggioda stan » 05/02/2008, 14:08

fruttosiopuro ha scritto:
dAndrea ha scritto:grazie Darkman


D: meglio 50 cent o Er piotta?


meglio valerione mastandrea :D

perchè hai quotato i ringraziamenti del moccioso a darkman ?
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: Domanda e risposta

Messaggioda dAndrea » 05/02/2008, 18:27

stan ha scritto:
fruttosiopuro ha scritto:
dAndrea ha scritto:grazie Darkman


D: meglio 50 cent o Er piotta?


meglio valerione mastandrea :D

perchè hai quotato i ringraziamenti del moccioso a darkman ?



allora nick non è l'unico a non avere rispetto degli altri
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Re: Domanda e risposta

Messaggioda fruttosiopuro » 05/02/2008, 19:34

stan ha scritto:perchè hai quotato i ringraziamenti del moccioso a darkman ?


R: Mah, non ho preferenza verso un utente piuttosto che un altro. Credo di aver fatto un reply sull'ultimo post inserendo anche un quote di default.
Però mi è capitato spesso di finire invischiato in diatribe tra utenti che poi se la prendevano con me per qualche battuta di "alleggerimento" ?...Mi sono detto allora: "Ma è il caso di inserire un post per farti insultare da qualche ragazzino neanche ventenne che nemmeno ti conosce e si nasconde dietro un avatar improbabile?". Marzullianamente mi sono anche dato una risposta. A me piace scrivere se ho un attimo di tempo. Per cui quando non imbratto il mio blog scrivo qualcosa qui. Poi ho visto che anche Ben Sisko - che avrà anche qualche anno in più di me - scrive e si destreggia con eleganza nel forum, sfuggendo all'ira reazionaria di altri utenti "incazzosi".

D: Ma le dichiarazioni di Nelson sugli scarichi di Webber x Belinelli preludono ad un altro dnp?
Ultima modifica di fruttosiopuro il 05/02/2008, 19:47, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Domanda e risposta

Messaggioda Ronco88 » 05/02/2008, 20:17

fruttosiopuro ha scritto:
stan ha scritto:perchè hai quotato i ringraziamenti del moccioso a darkman ?


R: Mah, non ho preferenza verso un utente piuttosto che un altro. Credo di aver fatto un reply sull'ultimo post inserendo anche un quote di default.
Però mi è capitato spesso di finire invischiato in diatribe tra utenti che poi se la prendevano con me per qualche battuta di "alleggerimento" ?...Mi sono detto allora: "Ma è il caso di inserire un post per farti insultare da qualche ragazzino neanche ventenne che nemmeno ti conosce e si nasconde dietro un avatar improbabile?". Marzullianamente mi sono anche dato una risposta. A me piace scrivere se ho un attimo di tempo. Per cui quando non imbratto il mio blog scrivo qualcosa qui. Poi ho visto che anche Ben Sisko - che avrà anche qualche anno in più di me - scrive e si destreggia con eleganza nel forum, sfuggendo all'ira reazionaria di altri utenti "incazzosi".

D: Ma le dichiarazioni di Nelson sugli scarichi di Webber x Belinelli preludono ad un altro dnp?


Tristemente si, piu dice k Beli avra spazio e meno Belinelli vede il campo... :roll:

Carnevale è una festa simpatica, sì o no?

La mia risposta è si, ma solo per i krapfen..
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: Domanda e risposta

Messaggioda stan » 06/02/2008, 0:54

fruttosiopuro ha scritto:R: Mah, non ho preferenza verso un utente piuttosto che un altro. Credo di aver fatto un reply sull'ultimo post inserendo anche un quote di default.
Però mi è capitato spesso di finire invischiato in diatribe tra utenti che poi se la prendevano con me per qualche battuta di "alleggerimento" ?...Mi sono detto allora: "Ma è il caso di inserire un post per farti insultare da qualche ragazzino neanche ventenne che nemmeno ti conosce e si nasconde dietro un avatar improbabile?". Marzullianamente mi sono anche dato una risposta. A me piace scrivere se ho un attimo di tempo. Per cui quando non imbratto il mio blog scrivo qualcosa qui. Poi ho visto che anche Ben Sisko - che avrà anche qualche anno in più di me - scrive e si destreggia con eleganza nel forum, sfuggendo all'ira reazionaria di altri utenti "incazzosi".


le prime due righe erano già abbastanza esaustive.
il resto l'hai scritto a quattro mani col nostro amatissimo Mitja Viola, scommetto.

dAndrea ha scritto:allora nick non è l'unico a non avere rispetto degli altri

:lol: :lol: :lol:

se non sei stato ancora bannato è anche troppo, e parli di rispetto ?



D: vorreste una sezione "Mercatino" nel forum per scambi e compravendite ?
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: Domanda e risposta

Messaggioda Darkman » 06/02/2008, 1:33

R: mi sembra un'ottima idea, ci avevo pensato anche io tempo fa ma andrebbe moderato in maniera decente.

D: qual'è l'utente con l'avatar più brutto(Ronco ma il tuo è la copertina di un cd della Bloodhound gang?)?
Immagine

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Re: Domanda e risposta

Messaggioda fruttosiopuro » 06/02/2008, 13:36

stan ha scritto: il resto l'hai scritto a quattro mani col nostro amatissimo Mitja Viola, scommetto.


No, per carità. :kopfpatsch:


Darkman ha scritto:R: mi sembra un'ottima idea, ci avevo pensato anche io tempo fa ma andrebbe moderato in maniera decente.

D: qual'è l'utente con l'avatar più brutto(Ronco ma il tuo è la copertina di un cd della Bloodhound gang?)?


R: Nick
D: Vi ricordate la leggenda di Keith Smart?


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti