Jordan, anche il divorzio è record

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Jordan, anche il divorzio è record

Messaggioda Pego » 24/04/2007, 14:44

La separazione da Juanita, dopo 17 anni di matrimonio, costerà a Michael oltre 150 milioni di dollari. Nessun personaggio dello showbiz ha mai pagato tanto.

NEW YORK, 24 aprile 2007 - Un divorzio da record: secondo la rivista Forbes, il giornale che meglio di chiunque sa fare i conti in tasca ai ricconi del pianeta, la separazione di Michael Jordan, 43 anni, dalla moglie Juanita, 47, costerà all'ex asso dei Chicago Bulls, oggi comproprietario dei Charlotte Bobcats, oltre 150 milioni di dollari.
PRECEDENTI - Si tratterebbe, una volta trovato l'accordo tra i legali delle parti, del divorzio più costoso nella storia dello showbiz. Come riferimenti Forbes prende il cantante Neil Diamond che nel 1995 liquidò la moglie Marcia Murphey con 150 milioni di dollari, il regista-produttore Steven Spielberg che nel 1989 saldò Amy Irving con circa 100 milioni salvo oggi essere proprietario di una fortuna stimata in 3 miliardi di dollari. Meno peggio andò ad altri vip: Harrison Ford pagò 85 milioni a Melissa Mathison, Kevin Costner 80 a Cindy Silva mentre Paul McCartney se la dovrebbe cavare con poco più di 60 milioni con Heather Mills.
STORIA - Michael Jordan e Juanita si conobbero in un ristorante di Chicago durante la seconda stagione di Air J nella Nba (1985-86) e si sposarono a Las Vegas il 2 settembre 1989. Dalla loro relazione sono nati tre figli: Jeffrey (18 anni), Marcus (16) e Jasmine (14). Già nel gennaio 2002 la signora Jordan presentò istanza di divorzio salvo poi accettare un tentativo di riconcilizazione. Dallo scorso febbraio la coppia viveva separata, lui a Chicago e lei a Highland Park sempre nell'Illinois, e lo scorso dicembre avevano annunciato l'intenzione di divorziare a causa di "inconcilaibili differenze". La fine della storia è arrivata in maniera ufficialmente amichevole e la coppia ha deciso di condividere l'affido dei figli. Il patrimonio di Jordan è attualmente stimato in circa 500 milioni di dollari. (gazzetta.it)

- - - - - -
caspita... 150 milioni di dollari... mica pochi!!!!! povero Michael.... non oso neanche immaginare come sarebbe su tu venissi ai Raptors!!!!!!!! o dio come godrei!!!! il mago e sua maestà JORDAN.... insieme in una squadra nba... (magari :) :) )
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Jordan, anche il divorzio è record

Messaggioda azino » 24/04/2007, 15:45

Pego ha scritto:Il patrimonio di Jordan è attualmente stimato in circa 500 milioni di dollari.


Non mi pare che nonostante il divorzio se la passi male!

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 24/04/2007, 15:58

Che mondo sarebbe se non ci fosse MJ...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 24/04/2007, 16:19

Jordan l'invincibile, il mio idolo, battutto dalla moglie: è proprio vero che le donne ne sanno una più del diavolo :?

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Re: Jordan, anche il divorzio è record

Messaggioda Alececk84 » 24/04/2007, 17:21

azino ha scritto:
Pego ha scritto:Il patrimonio di Jordan è attualmente stimato in circa 500 milioni di dollari.


Non mi pare che nonostante il divorzio se la passi male!


Ho capito ma perdere il 30% del mio patrimonio per un divorzio non mi sembra il massimo...

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 24/04/2007, 20:58

Cito il mitico Buffa: 8)

:arrow: visto che Kobe ha il libro dei records di MJ23 e cerca di batterli o eguagliarli tutti, questa sarà una bella gatta da pelare X lui!!! :lol:
Immagine

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Jordan, anche il divorzio è record

Messaggioda azino » 24/04/2007, 23:25

Alececk84 ha scritto:
azino ha scritto:
Pego ha scritto:Il patrimonio di Jordan è attualmente stimato in circa 500 milioni di dollari.


Non mi pare che nonostante il divorzio se la passi male!


Ho capito ma perdere il 30% del mio patrimonio per un divorzio non mi sembra il massimo...


Sicuramente no, però non credo che andrà a finire sul lastrico! Tempo qualche anno e se li è già rifatti!

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 11/05/2007, 9:54

Campos ha scritto:Cito il mitico Buffa: 8)

:arrow: visto che Kobe ha il libro dei records di MJ23 e cerca di batterli o eguagliarli tutti, questa sarà una bella gatta da pelare X lui!!! :lol:
:clapping: :bravo: :wlafiga:
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti