Fantasy Game - Drive to the finals

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 23/04/2007, 22:02

caniggia già ieri in serata avevi avuto un brutto presentimento e ti eri pentito di averlo schierato :)
Secondo me giocatori come lbj , t-mac, ming, nash etc... andrebbero tenuti per dopo perchè ci sono + possibilità che le loro squadre passino il turno ( e sarebbero meglio poterli utilizzare ) io consiglio di sfruttare per il primo turno giocatori tipo boozer , howard , davis, kobe che avendo + possibilità di essere eliminati al primo turno non sarebbero poi utilizzabili dopo, in modo da avere ad ogni turno giocatori con 30 punti all'incirca....
poi sono libero di essere smentito ma secondo me potrebbe essere una strategia :wink:

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 23/04/2007, 22:47

Concordo... avevo puntato su TMac per la sua voglia incontenibile, mi aveva conquistato con le dichiarazioni pre-gara e mi sn fidato...
Avevo puntato sul dannato argentino, che di suo nn m sta neanche simpatico, perchè pensavo a degli spurs in formissima, formato playoff, e Ginobili nella post season cambia decisamente passo... invece...
Cmq mi terrò i migliori (ovvero i Dallasiani e D'antoniani con qualche pistoniano e chicagoiano+ LBJ) per dopo... aspetto Williams xkè è stato il meno peggio sabato e xkè stasera devono vincere i Jazz... sennò addio serie!!!
POi pensavo di puntare molto sui giocatori che giocano in casa... aspetto il 50ello di Kobe in casa, che ne dite?

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 23/04/2007, 23:21

Concordo... avevo puntato su TMac per la sua voglia incontenibile, mi aveva conquistato con le dichiarazioni pre-gara e mi sn fidato...
Avevo puntato sul dannato argentino, che di suo nn m sta neanche simpatico, perchè pensavo a degli spurs in formissima, formato playoff, e Ginobili nella post season cambia decisamente passo... invece...
Cmq mi terrò i migliori (ovvero i Dallasiani e D'antoniani con qualche pistoniano e chicagoiano+ LBJ) per dopo... aspetto Williams xkè è stato il meno peggio sabato e xkè stasera devono vincere i Jazz... sennò addio serie!!!
POi pensavo di puntare molto sui giocatori che giocano in casa... aspetto il 50ello di Kobe in casa, che ne dite


Quoto alla grandissima!! Pensavo anche io di puntare sui giocatori in casa , e stamane ho messo per questo motivo kobe nella prima in casa di LAL sperando nel 50ello :wink:

P.S smettiamola di parlare non vorrei che gli altri c rubassero tutti i nostri segreti :wink: e intanto stasera dopo mai dire grande fratello(grande gialappa's) mi aspetta un'altra nottata di grande basket

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 24/04/2007, 3:18

noooooooooooooooooo sono le 3.18 e mi sono accorto che il sito dell'nba non ha inserito le mie scelte quindi 0 , avevo scelto boozer ma non risulta dal sito :twisted:

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 24/04/2007, 3:59

disperazione 14-8 utah boozer 12+ 3 rest of the team 2 :twisted:

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 24/04/2007, 9:50

Palerio.... Boozer 41+12 rimbalzi+6 assist.... fa 59 in tutto... vai pure a suicidarti... :D :D :D :D :D
Io porto a casa un 15+7+7 di williams... però se avessi preso Boozer..-. :shock:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 24/04/2007, 10:25

Ma pp...ieri mattina parlavo con un mio amico sulle scelte...eravamo indecisi io tra boozer/howard e lui tra boozer/turkoglu...

Risultato: Boozer ne fa 59 (scelto da lui) Howard prende l'influenza e ne fa 20 (scelto da me)

Il mio amico è colui che è in testa alla classifica...

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 24/04/2007, 11:25

Non c posso credere ed ho pure assistito alla partita , sembrava che boozer giocasse apposta per farmi un dispetto :( , howard madonna che partitaccia poi vabbè i suoi 12-13 rimbalzi li fa sempre xò da lui ci si aspetta qualcosa di + in attacco
Secondo me il gioco è fatto male perchè ricalca tr la mania americana delle statistiche.
Es : T-mac 31 punti e Yao 27 punti si vabbè ma bisogna anche contare in qualche modo che hanno tirato(9-29) e (9-24) le palle perse(nash , kobe , wade, ford) i falli , insomma la vera e propria valutazione , così e solo un amasso di statistiche e basta fare tanti punti per avere un buon punteggio

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 24/04/2007, 13:38

Palerio ha scritto:Non c posso credere ed ho pure assistito alla partita , sembrava che boozer giocasse apposta per farmi un dispetto :( , howard madonna che partitaccia poi vabbè i suoi 12-13 rimbalzi li fa sempre xò da lui ci si aspetta qualcosa di + in attacco
Secondo me il gioco è fatto male perchè ricalca tr la mania americana delle statistiche.
Es : T-mac 31 punti e Yao 27 punti si vabbè ma bisogna anche contare in qualche modo che hanno tirato(9-29) e (9-24) le palle perse(nash , kobe , wade, ford) i falli , insomma la vera e propria valutazione , così e solo un amasso di statistiche e basta fare tanti punti per avere un buon punteggio


Si in effetti hai ragione...però meglio di niente...

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 26/04/2007, 16:00

Tranquilli raga, tra un po' arrivo... avevo puntato su Hughes, per tenermi caldo Jamison x gara 3 o 4...
ma arriverò, trazilli!!!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 26/04/2007, 16:42

Nooooooo, mi ero dimenticato di questo torneo e non avevo selezionato le scelte ... che idiota che sono!!! :(

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 26/04/2007, 16:49

Mi sono dimenticato di nuovo :( abbandono il gioco....

Già ero partito 3 settimane dopo poi se una volta il sito non mi seleziona il giocatore , un'altra me ne dimentico non vi recupererò mai :x


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti