C'è qualche cestista?

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 18/05/2007, 18:50

The Magician ha scritto:Avete scopero la mia vera identità vedo ..................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


E cosa ci fai qua?????Corri subito ad allenarti che l'anno prossimo ti vogliamo MVP!!!!

Siamo esigenti qua eh!!!

:cartello_lol: :cartello_lol: :cartello_lol:
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 19/05/2007, 10:43

Ho giocato a basket dai 10 ai 19 anni con la squadra della mia città (A.P. Vittorio Veneto) facendo li tutte le giovanili...ruolo: centropanchinaro di sfondamento inammovibile...nel senso che venivo convocato praticamente sempre ma non vedevo mai il campo...
Poi sono andato all'università e per non smettere mi sono messo a giocare nei vari tornei UISP e CSI...insomma, più amatoriale di così si muore...
In realtà l'ho sempre fatto più per lo "spirito di squadra" perchè il talento e le capacità cestistiche certo non mi sono state date(e forse io non ho fatto molto per migliorarle come si deve...)...avevamo un gruppo stupendo quando eravamo giovani...e ci siamo tolti bellissime soddisfazioni(battere gli acerrimi rivali della Stefanel Conegliano, al tempo nell'orbita della Stefanel Trieste, quella di Gentile Bodiroga e Fucka e Cantarello per intenderci...)
Massimi traguardi: Finale regionale Under 18 (persa palesemente per colpa dell'arbitro) e forse qualche panchina in prima divisione...
HighScore: sinceramente non me lo ricordo...ma i 2 punti messi contro la Benetton (su un totale di 43 vs i loro 130 e passa quando avevo circa 16 anni, in Ghirada, partendo addirittura in quintetto, tanto per farvi capiere quanto ci si credeva alla possibilità di vittoria...)non me li scorderò mai...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Beli_8
Preseason
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/03/2007, 21:47

Messaggioda Beli_8 » 20/05/2007, 12:58

Quest'anno è stato il mio primo anno di promozione ero il giovane della squadra e ho fatto tanta panchina e tribuna...però mi è servita x farmi "le ossa"! Gioco centro-ala (ho 18 anni sono alto 1,92), siamo stati eliminati in semifinale dei playoff con un secco 2 a 0... :(
La cosa più belle erano le cene di squadra cmq... :P
L'anno prossimo faremo l'under 21 quindi mi continuo ad allenare!!!
Dalibor Unico Dio.

AK_47!

Avatar utente
fred
Scelto al Draft
Messaggi: 24
Iscritto il: 16/03/2007, 15:56

Messaggioda fred » 24/05/2007, 21:52

io ho smesso quest'anno,giocavo da 4....ero il rocca deli poveri....nn tanto grosso ma molto agonistico....purtroppo poi mi hanno spaccato e il recupero è stato mooolto lento....ho perso l'anno scorso il campionato regionale dopo aver vinto tutte le partite fino alla maledetta finale,inoltre ho giocato in under21 prima regionale,poi nazionale.....top scorer quando ero categoria bam o ragazzi (nn ricordo) al campionato regionale 62 punti

Avatar utente
Mokele
Moderatore
Messaggi: 33
Iscritto il: 05/03/2007, 16:28

Messaggioda Mokele » 29/05/2007, 4:56

Io gioco da quando ero all'asilo, ora ho 21 anni..dunque già 17 anni con la palla a spicchi in mano..

Avatar utente
Tommy91
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/07/2007, 12:32
Località: Venezia-Mestre
Contatta:

Messaggioda Tommy91 » 14/07/2007, 13:48

Io gioco da 10 anni...ora sono 15enne...milito nel campionato under 16 ecellenza e direi che nn me la cavo per niente male...ho giocato anche in serie d quest'anno e ho fatto constantemente gli allenamenti con la serie c1 di un'altra squadra dove dovrei giocare il prossimo anno...ah si...sono playmaker di 1. 78

Avatar utente
condrio
Scelto al Draft
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/07/2007, 12:17
Località: ozieri
Contatta:

Messaggioda condrio » 14/07/2007, 15:10

io gioco da 15 nella squadra del mio paese.... ho giocato una volta in serie d poi da due anni in promozione e quest anno nn so se continuare o no........
Ho fatto l'amore con Control. Domani provo con Alt Canc.

Avatar utente
game
Free Agent!
Messaggi: 406
Iscritto il: 29/03/2007, 14:58
Località: Torino

Messaggioda game » 16/07/2007, 15:19

io non gioco ma una volta ho fatto un 8/10 tirando da 3...è un buon risultato?
Immagine

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Messaggioda sensomc » 16/07/2007, 15:24

io ho giocato dai 9 anni fino ai 16 anni ..praticamente sono un anno fermo...,giocavo come 4 ma anke come 3(sono 185cm).ho vinto un campionato studentesco regionale e una vlta sn arrivato terzo alle regionali nel campionato bam..poi ho giocato in promozione cn una media sopra gli 8 punti a partita ...
quest anno a settembre forse mi riscrivero anke se devo fare una bella dieta xke da quando ho smesso ho messo su una bella pancetta

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 17/07/2007, 23:25

Io ho giocato nelle giovanili della Mens Sana fino ai 15 anni a Siena e sono stato allenato anche da Pianigiani(peccato che il campo lo vedessi dalla tribuna), a quei tempi era un'altra Siena mi ricordo gli allenamenti della prima squadra ai tempi i fenomeni erano i vari Davis Gattoni Anchisi Dell'Agnello Londero Horford(il padre di quello scelto nel draft di quest'anno un lungagnone sopra i 2,10 molto simpatico ma parecchio scarso) Corchiani, insomma non proprio la squadra di adesso però mi davano sempre 3 o 4 biglietti per le partite in casa quindi per 3 o 4 campionati non sono mai mancato. Purtroppo le mie capacità non erano ottime e il fisico neanche (ero alto 1,70 adesso 1,75) giocavo point guard(poco) o play(ancora meno) poi sono emigrato in una squadra di provincia dove avevo più minutaggio ma ho dovuto smettere per problemi al ginocchio. Ricordo un giocatore incredibile, un certo Andrea Malamov un ragazzo di roma alto più di 1,90 che giocava play e trattava la palla benissimo con un atletismo straripante, doveva essere un potenziale fenomeno da serie a1 ma poi non è esploso, chissà che fine ha fatto.
Immagine


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti