canotte NBA authentic

Qualunque cosa vi passi per la testa...
peppekioma
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/01/2016, 21:11

canotte NBA authentic

Messaggioda peppekioma » 20/01/2016, 18:51

Salve a tutti,
sono appena riuscito ad iscrivermi non so neanche se è il posto giusto per questo post ma ci provo lo stesso.
Per anni ho collezionato canottiere NBA di varie squadre e giocatori ma ora ho deciso di sfoltire un pò, ho 3canottiere da vendere ma prima vorrei che qualcuno più competente di me, mi desse una valutazione, di seguito descrivo i pezzi in questione
-canotta di Allen Iverson dei PhiladelPhia Sixers versione authentic ufficiale da gara proveniente dall Orlando store U.S.A, colorazione bianca bordata rossa, materiale traslucido e pesante differente come conforme alle canotte di vecchia generazione differenti dalle banali copie più comuni sul mercato, nome numeri e loghi rigorosamente cuciti taglia americana credo sia un pezzo abbastanza raro.
-canotta di Dwyana Wade dei Miami Heat versione authentic ufficiale da gara proveniente dall Orlando store U.S.A, colorazione bianca bordata rossa sui fianchi, materiale traslucido e pesante differente come conforme alle canotte di vecchia generazione differenti dalle banali copie più comuni sul mercato, nome numeri e loghi rigorosamente cuciti taglia americana credo sia un pezzo più difficile da reperire in questa colorazione più semplice trovarla nera bordata rossa.
-canotta di Shaquille O'Neal versione authentic ufficiale da allenamento proveniente dall Orlando store U.S.A, colorazione nera e rossa ,materiale traforato connome numeri e loghi serigrafati da non confondere con quelli stampati delle repliche piu scadenti.
Vi chiedo valutazione e se qualcuno fosse interessato troveremo sicuro unaccordo.Per qualsiasiinformazione scrivetevi posso manadare tutte le foto che servono.

Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti