fanta NBA 15-16

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: fanta NBA 15-16

Messaggioda shaq91 » 09/10/2015, 18:48

siamo già a 10 (11 se anche gobbo26 è dei nostri) speriamo di arrivare almeno a 16 per avere una bella lega competitiva
dai dai dai :)

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: fanta NBA 15-16

Messaggioda mago romano » 10/10/2015, 3:20

wisconsin ha scritto:
mago romano ha scritto:
wisconsin ha scritto:Mago Romano, rispetto l'anzianità ma al cuor non si comanda: se mi capita l'occasione di prendere Bargnani, me lo piglio.
Ti lascio Carmelo Anthony se vuoi :mrgreen:


Guarda che potrei venire fino negli USA, rapirti moglie, figli, telefono con T9 NON funzionante e infermiera bionda ...

TUTTO per il MAGO (e la mona :approved: , e il vino :alcool: e la grappa e .... :D )


Fammi capire: stai cercando di promettere ad un uomo che lo libererai da moglie, figli, infermiera bionda (di 95 kili) per permettergli di scegliere Bargnani al fanta basket e lasciargli il tempo di guardarsi tutte le partite che vuole, sia in TV che al palazzetto?
Ah, e aiutarlo a sbarazzarsi di quel noiosissimo aggeggio che vibra e fa suoni nei momenti meno opportuni della sua giornata?

Dove firmo? :mrgreen:


Ma proprio uno :azz: scemo (e innamorato del Mago :roll: ) come me dovevo trovare nella futura Lega!!!

Shaqqe ascolta bene.
NON si bara MAI.
Ma, in nome della vecchia amicizia, di cinque pizze (nella pizzeria Trianon da Ciro), 4 limoncelli, 5 babà e 8 sfogliatelle da Tizzano o da Bellavia, di LBJ in cambio di Kikkazzovic, in onore dell'età del grande Shaqqe SR (che c'ha gli anni miei e, come me, gioca a pallacanestro meglio del figlio), gradirei scegliere per primo.
Vedi un po' tu. Ti ricordo che almeno una volta al mese passo il fine settimana da quelle parti. Anche un pranzetto al Pozzo, a Sorrento, o da Zi' Caterina, a Pompei, si possono rimediare :D .
So che non capita, ma se capita ...
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: fanta NBA 15-16

Messaggioda wisconsin » 10/10/2015, 3:52

mago romano, metterai Bargnani come primo della lista dei tuoi draftees?
Tra l'altro cosa ci fai sveglio a questo'ora? Se non erro hai postato alle 3 di notte. O ti trovi in suolo Americano?
Comunque lo sto solo menando. Mi piacerebbe davvero avere Bargnani, ma lasciamo che sia il fato (nome poetico per "culo") a decidere. Potrei anche lasciartelo come offerta al luminare della pallacanestro (diciamocelo: hai un bel pedigree)
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

ilmago77
Scelto al Draft
Messaggi: 22
Iscritto il: 30/09/2015, 14:30
NBA Team: Olimpia Milano

Re: fanta NBA 15-16

Messaggioda ilmago77 » 10/10/2015, 10:34

Quindi bargnani prima scelta come nel 2006 :D

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: fanta NBA 15-16

Messaggioda shaq91 » 10/10/2015, 11:25

ahahah vecio non mi fare queste offerte , voglio essere un commissioner integerrimo :P
p.s.
kikazzovic per LBJ sarà la mia prossima trade :lol:

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: fanta NBA 15-16

Messaggioda mago romano » 10/10/2015, 16:37

wisconsin ha scritto:mago romano, metterai Bargnani come primo della lista dei tuoi draftees?


La domanda è superflua. 1 scelta sempre il MAGO. Poi (dopo Super Shaqqe) mi inventerò le solite 44 trade, anche se quest'anno il tempo è pochino.

wisconsin ha scritto:Tra l'altro cosa ci fai sveglio a quest'ora? Se non erro hai postato alle 3 di notte. O ti trovi in suolo Americano?


Suolo ROMANO. Ma gli impegni per l'avvio di un'azienda agricola biologica, multifunzionale, sociale etc etc, con annesso Monumento Naturale di 40 ettari, ci fa lavorare di giorno e di notte. Stavamo preparando un incontro in Regione Lazio per la mattina successiva.

wisconsin ha scritto:Comunque lo sto solo menando. Mi piacerebbe davvero avere Bargnani, ma lasciamo che sia il fato (nome poetico per "culo") a decidere. Potrei anche lasciartelo come offerta al luminare della pallacanestro (diciamocelo: hai un bel pedigree)


Grazie ma non esageriamo, altrimenti mi monto la testa e già sono sufficientemente un cazzaro.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: fanta NBA 15-16

Messaggioda mago romano » 10/10/2015, 16:40

shaq91 ha scritto:ahahah vecio non mi fare queste offerte , voglio essere un commissioner integerrimo :P
p.s.
kikazzovic per LBJ sarà la mia prossima trade :lol:


Sei, come sempre, cestisticamente ignorante :azz:

Si chiama KIKKAZZOVIC con 3 K! :D

Ma sei mai stato al Pozzo a Sorrento a mangiare il tagliere con l'antipasto di pesce? Oltre alla qualità offerta, è richiesto di essere over 90 (kg). Sono solo circa 15 "assaggini", tutti molto particolari, ogni volta diversi, in base al pescato del giorno.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
Gobbo26
Preseason
Messaggi: 93
Iscritto il: 05/11/2010, 21:50

Re: fanta NBA 15-16

Messaggioda Gobbo26 » 10/10/2015, 19:19

Confermo la presenza!!!!
Tanto Nomini Nullum Par Elogium

Julius14
Preseason
Messaggi: 70
Iscritto il: 16/06/2015, 23:48
NBA Team: spurs

Re: fanta NBA 15-16

Messaggioda Julius14 » 10/10/2015, 19:27

Non vedo l'ora! Ho già un paio si sleepers in mente ;)

Avatar utente
R Miller
Preseason
Messaggi: 88
Iscritto il: 13/10/2013, 3:24

Re: fanta NBA 15-16

Messaggioda R Miller » 10/10/2015, 20:22

Scusate, essendo il mio primo fantabasket qualcuno ha la gentilezza di spiegarmi tecnicamente come si svolge il draft? Devo preparare un lista di giocatri oppure quando è il mio turno ho il tempo di poter scegliere di volta in volta? :)

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: fanta NBA 15-16

Messaggioda shaq91 » 10/10/2015, 21:16

allora in breve:
hai la possibilità di creare liste di 20 giocatori se ad esempio lavori tutto il giorno altrimenti puoi creare liste più piccole o lasciarle vuote e scegliere il giocatore personalmente (soluzione da usare solo in caso riesci ad essere molto attivo x non rallentare il draft)

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: fanta NBA 15-16

Messaggioda mago romano » 10/10/2015, 22:05

shaq91 ha scritto:allora in breve:
hai la possibilità di creare liste di 20 giocatori se ad esempio lavori tutto il giorno altrimenti puoi creare liste più piccole o lasciarle vuote e scegliere il giocatore personalmente (soluzione da usare solo in caso riesci ad essere molto attivo x non rallentare il draft)


Altre regole:

1) Per una stranezza del sistema, che utilizza una logica LIFO, è consigliabile inserire per primi i giocatori più scarsi e solo alla fine i vari LBJ, Curry, etc

2) E' vietato, in quanto utenti italiani, scegliere giocatori italiani, in particolare ROMANI

3) Se si vive negli USA, ma si è italiani, si possono scegliere solo giocatori extra USA ma sempre non italiani

4) Se il proprio nome utente ricorda un giocatore NBA che non sia O'Neal si possono scegliere solo giocatori della Western Conference
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: fanta NBA 15-16

Messaggioda shaq91 » 11/10/2015, 14:04

raga preferite aspettare l arrivo delle 20 squadre o chiudere la lega a 18 (oggi ci siamo arrivati) e iniziare domani con il draft? fatemi sapere e intanto se potete iniziate ad entrare sul sito e vedete se ci sono ultimi dettagli da limare :)
edit
siamo a 19 quindi arriviamo a 20 :lol:

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: fanta NBA 15-16

Messaggioda mago romano » 11/10/2015, 16:06

E DRAFT sia!

Shaq, please, dacci un minimo di preavviso per l'inserimento delle liste.

PS ma il grande statistico il professor Serpico, l'onnisciente, partecipa?
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: fanta NBA 15-16

Messaggioda wisconsin » 11/10/2015, 16:10

A me va bene cominciare, ma rallentero' un pochino la faccenda perche' non saro' in grado di stilare una lista fino a stasera (notte fonda per voialtri). Questa non dev'essere una scusa per escludermi a priori dalla possibilita' di avere la prima scelta assoluta :wink:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti