App utile per raduni

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Wherabout
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/08/2015, 14:15

App utile per raduni

Messaggioda Wherabout » 31/08/2015, 14:02

Ciao a tutti!

Siamo due ragazze di Milano e pensiamo di avere un’idea che potrebbe interessare gli utenti del forum per l'organizzazione e la gestione di eventi, gare, incontri e altre attività legate al mondo del basket!
Si tratta di Wherabout, un’app appena nata ma già molto seguita, che permette di creare e organizzare eventi per i propri amici o associati, o per farsi conoscere dal grande pubblico!
Raduni, eventi per i membri del forum, gare, partite: se l’evento che cerchi non esiste già, crealo!
Basta scaricare l’app e creare un evento: i vostri amici o gli altri utenti potranno trovare l’evento, prenotarsi, contattare l’organizzatore per avere maggiori dettagli e rimanere aggiornato in tempo reale su qualsiasi cambiamento di programma. Tutti gli eventi potranno anche prevedere determinati requisiti di partecipazione, quali il sesso e l’età dei partecipanti.
Utilizzare l’app per creare eventi non a pagamento è completamente gratuito! Vogliamo offrire un utile strumento di organizzazione per gli utenti delle community attive e appassionate! Una nuova e semplice app per incontrare persone che condividano le nostre stesse passioni.
Se invece foste interessati a creare eventi a pagamento, sarà presto attiva un’opzione business (che partirà comunque come opzione gratuita per diversi mesi): scriveteci per avere più info!

iOS Store: https://goo.gl/9YZ33e
Google Play: https://goo.gl/bTCu6n

L’app e’ stata appena lanciata e ci farebbe molto piacere conoscere le vostre impressioni. Benvenuti i suggerimenti ed i consigli utili per migliorarla. E per qualsiasi domanda o dubbio non esistate a contattarci: ci trovate su www.wherabout.it, facebook: https://goo.gl/C452pQ o Twitter: https://goo.gl/7gICQ1

Vi aspettiamo numerosi!
Marta e Alice

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: App utile per raduni

Messaggioda max » 01/09/2015, 1:26

App molto interessante, la provo :approved:
:ita:


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti