216 in 1 mese...

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2007, 20:05
Località: Roma; Impiego: Stereotipo di fama internazionale

216 in 1 mese...

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 06/04/2007, 18:54

... è il numero degli utenti registrati in questo forum. Ok, è pur vero che non potremo continuare su queste medie nei prossimi mesi, ma questo dato secondo me è il simbolo del successo che sta avendo questo forum...
complimenti a tutti!!
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine

Avatar utente
8mido34
Stagione da rookie
Messaggi: 100
Iscritto il: 18/03/2007, 15:17
Località: Cesena

Messaggioda 8mido34 » 06/04/2007, 19:12

Veramente...se penso all inizio della stagione nba in cui non c era nemmeno un sito dedicato al mago e pensavo se c erano altri appassionati in giro x l italia ke si alzavano la notte x vedere i Raps:ora...avere la possibilita di incontrarsi in questo forum...e essere cosi tanti...BELLO!

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 06/04/2007, 19:24

Andrea è il nostro orgoglio e ci darà tante soddisfazioni, ma quello che più conta è che con Andrea è nata quella che
può essere una comunità di riferimento in Italia per promuovere questo sport che tanto ci piace, che ci fa stare le notti svegli e che ci da quelle emozioni che poche altre cose al mondo sanno darci....

complimenti a tutti coloro che sono coinvolti nella gestione del sito e del forum :)

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 06/04/2007, 20:13

Siccome non so se potrò scrivere ancora fino a lunedì sera perchè vado via....

Intanto auguro BUONA PASQUA a tutti voi...

..e poi mi unisco ai complimenti sinceri per questo sito in primis e per il forum poi...perchè, nonostante qui ci divertiamo a chiacchierare di tutto e di più, il buon Tafo e il suo amico admin che non c'è mai, stanno sviluppando prorpio un bel sito mooooolto interessante e pieno di news aggiornate...

Bravi, veramente Bravi!!!

Poi bravi tutti quelli che tengono vivo e partecipano al forum ovviamente...troppi... per elencarvi tutti...

Ciauuuuuuzzzzzzzzzzz
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 06/04/2007, 20:48

Facciamoci un applauso raga!!!!Troppo forti... fino a diventare sito ufficiale!!!!!!!!!!!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
francotto
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Complimenti a tutti

Messaggioda francotto » 06/04/2007, 21:21

Sicuramente è un successo enorme e meritato.........

In primis approfitto per ringraziare tutti coloro che lavorano o partecipano al lavoro necessario per mandare avanti questo sito super. 8)

In secundis voglio complimentarmi per la qualità degli utenti che partecipano ai forum :D ( fantastici )

E infine un grazie enorme al Mago che ha trascinato i nostri cuori fin quì e che ci tiene uniti , tifosi di un mito, il nostro mito dal carattere mite e la classe da campione.
Immagine

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 06/04/2007, 21:34

Quando un sito merita poi si vedono i risultati 8) ...mi unisco ai complimenti verso chi l'ha creato e chi lo amministra :wink:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 06/04/2007, 21:49

notevole ho scoperto questo per caso ma adesso chi lo molla più poi finalmente condividere con altri la passione per il gioco più bello del mondo....i love this game
ben sisko

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 06/04/2007, 23:38

Anche io l'avevo scoperto a caso questo sito ( appena mi sono attacato ad internet veramente 8) ) e sono sempre più orgoglioso di parteciparvi ... è una forza parlare con voi di tutto di più ( soprattutto di basket ) e spero ce un giorno questo si trasformi da http://www.ilmago-andreabargnani.it - SITO NON UFFICALE DI ANDREA BARGNANI in http://www.ilmago-andreabargnani.it - SITO STRAUFFICIALE DI ANDREA BARGNANI ... parola di ANDREA BARGNANI :wink:
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Messaggioda max » 07/04/2007, 1:32

sì, complimenti a tutti. a chi la creato e a chi partecipa. è un forum piacevole, amichevole e dove è bello passare un po' di tempo condividendo con tutti una grande passione.

8)

davvero contento di essere qui
:ita:

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 07/04/2007, 2:14

Applausi a tutti!!!! Applausi sptt ad Andrea che ci fa vivere tutto questo...In attesa che la colonia italiana in Nba aumenti nei prossimi anni!!! Grazie a tutti...

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 07/04/2007, 11:46

Complimentoni!!!...216 cacchio siamo diventati parecchi!
Un plauso a chi questo sito l'ha creato e ci ha dato la possibilità di incontrarci.
Grazie a tutti voi con i quali posso condividere la mia passione.
...Con la speranza che questo sito possa diventare quello ufficiale e che il Mago diventasse frequentatore abituale del "suo" sito :wink:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti