Fronte del Basket 2

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
LookSyde
Scelto al Draft
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/04/2007, 19:39
Località: Villa d'Agri - Potenza
Contatta:

Fronte del Basket 2

Messaggioda LookSyde » 04/04/2007, 20:21

raga è appena uscito FdB2 (30 Marzo) chi lo ha comprato?
rispetto al primo è molto migliorato
Immagine
Immagine

Avatar utente
TheBigRook
Moderatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 05/03/2007, 16:01
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda TheBigRook » 04/04/2007, 20:27

il primo era imbarazzante... era sui livelli di nba live 98..

mah.. io sinceramente nn lo consiglierei, però il prezzo nn è certo inacessibile....percui ...

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 04/04/2007, 22:34

io riporterei quello che ho letto su un famoso forum...più che fronte del basket...questo è un affronto al basket!

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 04/04/2007, 22:42

RossoPomodoro ha scritto:io riporterei quello che ho letto su un famoso forum...più che fronte del basket...questo è un affronto al basket!


:lol: :lol: :lol:

:arrow: E NBA Live 07, chi può dirci qualcosa :?: 8)
Immagine

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 04/04/2007, 22:44

Il miglior gioco di basket è NBA 2K7 è IMBATTIBILE

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 04/04/2007, 22:47

Peccato che non sia disponibile per PC...

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 04/04/2007, 23:21

Io ho comprato NBA 2K7 a Novembre e ci gioco ogni giorno senza mai stancarmi ... è fatto veramente bene .
Per quanto riguarda NBA Live 2007 , credo sia imbarazzante per PS2 ...
Io ho anche NBA Live 2004 per PC ed è veramente intrigante ... credo che abbiano fatto molti passi indietro quelli della EA Sport ! Dopo essersi fatti strasuperare dalla Konami con PES ora anche dalla 2K Games !

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 05/04/2007, 0:44

Io ho NBA live 2007 per pc... la grafica è buona, ma come "gameplay" si può fare molto meglio... a me in giochi del genere piace moltissimo poter andare sotto canestro e farmi un 1-contro-1 dal post basso, ma in questo gioco è tutto un corri-e-tira... mi ricordo NBA Inside Drive 2003 per Xbox, non era un capolavoro, ma dal post basso facevi quello che volevi... si avevano quasi le stesse possibilità di Duncan!!!!
Poi, non è stato un brutto acquisto nba live (6.50 euro su ebay... :D :D :D ), però mi piacerebbe provare il 2K7... ne avessi l'opportunità!!!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 05/04/2007, 5:57

canigggia ha scritto:Io ho NBA live 2007 per pc... la grafica è buona, ma come "gameplay" si può fare molto meglio... a me in giochi del genere piace moltissimo poter andare sotto canestro e farmi un 1-contro-1 dal post basso, ma in questo gioco è tutto un corri-e-tira... mi ricordo NBA Inside Drive 2003 per Xbox, non era un capolavoro, ma dal post basso facevi quello che volevi... si avevano quasi le stesse possibilità di Duncan!!!!
Poi, non è stato un brutto acquisto nba live (6.50 euro su ebay... :D :D :D ), però mi piacerebbe provare il 2K7... ne avessi l'opportunità!!!

Canigggia


vero su nba live 2007 sotto canestro si è abbastanza limitati, ma la cosa + fastidiosa della serie "live" è la svolta arcade che la EA ha voluto dargli prima inserendo e poi rendendo sempre + esagerato il free style superstar... con le superstar che tendono a diventar tipo supereroi dei fumetti marvel :p (Io non lo uso, e tendo ad abbassare l'efficacia a zero, ma ho come l'impressione che la AI se ne fotta)
Oltre a questo odio che a qualsiasi livello di difficoltà l'engine ogni tanto decide che devi perdere, e non c'è nulla che puoi fare x evitarlo.. prende e ti fa sbagliare 15 tiri di fila.. (con l'Ai che contemporaneamente prende a tirar da 3 col 100% da ovunque). anche se sono layup o schiacciate in contropiede e in solitudine (Arrivato alla ridicolaggine di farmi sbagliare tre schiacciate consecutive in contropiede, con giocatori con quell'abilità altissima che si stampavano sul ferro) La difficoltà va benissimo.. ma la difficoltà deve venir dalla AI che gioca bene, difende, fa passaggi sensati, non dal play che decide che è superman o dai tuoi giocatori che di colpo diventano indegni di giocar anche in un campionato dilettanti.
Altra cosa fastidiosa son i play "esagerati" Ok quando è uno davvero forte, ma anche qualsiasi play "da panchina" è il primo terminale offensivo della squadra della AI.. Non ci sta (E ho provato anche patch varie che dicevano di risolvere il problema.. forse 1 minimo.. ma proprio 1 minimo)
Per non parlare delle rotazioni, del tutto assenti, con tutti e 5 i membri del quintetto base in campo 48 ridicoli minuti (Eventuali problemi di falli a parte).
X quanto riguarda invece la dinasty.. bhe è una feature carina, ma un po' limitata dalle possibilità gestionali un po' ridotte all'osso (se le si paragona con altri manageriali, tipo che ne so.. football manager, o persino il vecchissimo pc calcio) in pratica fai la formazione e la rotazione e poi giochi, non c'è molto di +, anche se nel 2007 è migliorata rispetto al 2006

In sintesi un titolo che non mi ha convinto per nulla.

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 05/04/2007, 8:24

sono d'accordo... ho nba 2k7 per xbobx360 ed è molto molto bello... merita davvero....
per quanto rigarda fronte del basket ho visto l'uno ed era davvero una schifezza... qualcuno ha provato il due???

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 05/04/2007, 8:54

ho comprato nba live 07 originale tre giorni dopo la sua uscita ed ho smesso di giocarci dopo nemmeno una settimana!!! è semplicemente orrendo!!! :? :cry: :cry: :twisted:

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 05/04/2007, 11:32

Io aspetto ancora qualche gestionale sul basket!!!ma prima o poi ne faranno uno seriamente... :evil:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 05/04/2007, 11:41

NBA 2k7 è solo per x.box??
Immagine

Avatar utente
LookSyde
Scelto al Draft
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/04/2007, 19:39
Località: Villa d'Agri - Potenza
Contatta:

Messaggioda LookSyde » 05/04/2007, 11:50

canigggia ha scritto:Io ho NBA live 2007 per pc... la grafica è buona, ma come "gameplay" si può fare molto meglio... a me in giochi del genere piace moltissimo poter andare sotto canestro e farmi un 1-contro-1 dal post basso, ma in questo gioco è tutto un corri-e-tira... però mi piacerebbe provare il 2K7


su nba live 07 hai ragione
anche io vorrei provare nba 2k7 su pc :roll:
Immagine

Immagine

Avatar utente
LookSyde
Scelto al Draft
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/04/2007, 19:39
Località: Villa d'Agri - Potenza
Contatta:

Messaggioda LookSyde » 05/04/2007, 11:53

TheBigRook ha scritto:il primo era imbarazzante... era sui livelli di nba live 98..

mah.. io sinceramente nn lo consiglierei, però il prezzo nn è certo inacessibile....percui ...


i livello dei FdB (tutti e due) sono bassi perchè non sono fatti dalla EA ma dalla Idoru e bisogna essere davvero in gamba per farli bene
Immagine

Immagine


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti