Fanta NBA 11/12

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
sputafuoco
In quintetto
Messaggi: 169
Iscritto il: 12/07/2010, 12:14

Re: Fanta NBA 11/12

Messaggioda sputafuoco » 06/04/2012, 23:39

Secondo me invece è meglio ripartire da zero ( e lo dico contro i miei interessi, perchè mi converrebbe avere Lebron anche l'anno prossimo...).
Ogni stagione fa storia a sè, e poi è sempre bello fare un draft e costruire il team tassello per tassello.
In questo modo chi ha sbagliato strategia si ritroverà anche l'anno prossimo con una base di partenza pessima, mentre chi ha i top player avrà sempre una solida base da cui riprendere. Oltre a questo, ci sarà il problema dei nuovi e di quelli che non confermeranno.
In ogni caso, in qualsiasi modo si decida di fare, io confermo la mia presenza anche per il 2012/13!
RESISTENZA BELINELLI N.16

andri
In panchina
Messaggi: 126
Iscritto il: 03/02/2010, 23:26
Località: Sacramento, CA

Re: Fanta NBA 11/12

Messaggioda andri » 07/04/2012, 7:42

per me si tengono le squadre (al proprietario di bogut glielo si può assegnare di nuovo dal commissioner, non ci sono molti altri casi come lui quindi non prevedo rivolte) come sono... se nuova gente vuole entrare può prendersi la squadra di uno che non la vuole più, e per i rookie di quest'anno (piatto ricco) si fa una lottery vera e propria con le stesse percentuali della NBA (figata, no?)...

si può mettere ai voti la proposta su hoops e vedere se ha seguito, per me sarebbe davvero un bel modo di lanciarsi nella prox stagione, visto che il mercato FA è sempre aperto... :)

Avatar utente
game
Free Agent!
Messaggi: 406
Iscritto il: 29/03/2007, 14:58
Località: Torino

Re: Fanta NBA 11/12

Messaggioda game » 07/04/2012, 11:38

i fanta come hoops non sono adatti alle keeper league, sono proprio fatti apposta per far partire la stagione da zero ogni anno con il draft, poi sinceramente per fare una cosa del genere come ha detto qualcuno prima avremmo dovuto deciderlo prima e magari fare il fanta su un sito apposito per questo tipo di lega.
Detto questo comunque io spingerei per l'annullamento dei roster e nuovo draft, primo per evitare casini con i free agent e con i nuovi utenti che si iscrivono e poi perchè il draft è forse il momento più divertente del fantanba :D
Immagine

Dott. J
Stagione da rookie
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/12/2011, 16:33

Re: Fanta NBA 11/12

Messaggioda Dott. J » 07/04/2012, 13:33

ma perchè invece non spostiamo tutto su un sito più keeper league friendly e riniziamo da capo dall'anno prossimo e da lì in poi facciamo una keeper league?

Tanto abbiamo capito che hoops non è il massimo, quindi penso che molti vogliano cambiare sito e tra l'altro si eviterebbero anche quelle cose comiche tipo scambi ad inizio play off

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: Fanta NBA 11/12

Messaggioda AxlMcClaudio » 07/04/2012, 15:25

decisamente meglio ripartire da zero, anche su altri siti, ma ripartire da zero.
:wink:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
game
Free Agent!
Messaggi: 406
Iscritto il: 29/03/2007, 14:58
Località: Torino

Re: Fanta NBA 11/12

Messaggioda game » 27/04/2012, 15:45

Concludiamo questa fantastica stagione con una vittoria senza storia :lol: dopo una cavalcata fenomenale nei playoff :banana:

Da qui al prossimo anno bisognerà decidere se rimanere su hoops o trasferirsi su altri lidi...sono aperte le discussioni. Io per ora sono fermamente convinto di cambiare perchè hoops è diventato indecente, quest'anno ha proprio raggiunto il picco della ridicolaggine..magari si può aprire un sondaggio più avanti per decidere
Immagine


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti