Rossella francamente ... ti va di sposarmi ?

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Rossella francamente ... ti va di sposarmi ?

Messaggioda trickster » 31/03/2007, 0:05

Cari ragazzi ,
volete ambire ad hollywood ? Bene ... seguite queste istruzioni

Titolo Film : ........
Voto Personale del Film : ..... da 1 a 10
Attori Principali : .......
Voto agli attori Principali : ..... da 1 a 10
Genere del Film : .......

e se non vi è piaciuto il finale date una reinterpretazione tutta vostra , che sia comica :D , drammatica :cry: , avventurosa :evil: , diabolica ecc.

Sbizzaritevi ... a a proposito ...
la trickster coproration è orgogliosa di presentarvi ...

Titolo Film : l'Attimo Fuggente
Vt. Film : 9
Attore Principale : Robin Williams .
Robert Sean Leonard ( attualmente l'oncologo James Wilson in dottor House ) .
Vt. Attori Principali : Robin Williams - 8,5 ( per me la sua migliore interpretazione la darà in Patch Adams , comunque mitico ,
ce l'avessi io un prof di italiano così !!! ) .
Robert Sean Leonard - 9 e mezzo da applausi .
Genere del film : Drammatico

Finale personale : dopo che Keating è stato riammesso a fare lezioni si riforma la compagnia dei poeti estinti in onore di Neil , non più nella oscura grotta , ma ogni giorno i ragazzi si ritovavano nel cortile della scuola per declamare liberamnte i versi liberi del loro circolo in moda da poter esser seguiti da tutti

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Re: Rossella francamente ... ti va di sposarmi ?

Messaggioda Raddikk » 31/03/2007, 1:07

trickster ha scritto:Cari ragazzi ,
volete ambire ad hollywood ? Bene ... seguite queste istruzioni

Titolo Film : ........
Voto Personale del Film : ..... da 1 a 10
Attori Principali : .......
Voto agli attori Principali : ..... da 1 a 10
Genere del Film : .......

e se non vi è piaciuto il finale date una reinterpretazione tutta vostra , che sia comica :D , drammatica :cry: , avventurosa :evil: , diabolica ecc.

Sbizzaritevi ... a a proposito ...
la trickster coproration è orgogliosa di presentarvi ...

Titolo Film : l'Attimo Fuggente
Vt. Film : 9
Attore Principale : Robin Williams .
Robert Sean Leonard ( attualmente l'oncologo James Wilson in dottor House ) .
Vt. Attori Principali : Robin Williams - 8,5 ( per me la sua migliore interpretazione la darà in Patch Adams , comunque mitico ,
ce l'avessi io un prof di italiano così !!! ) .
Robert Sean Leonard - 9 e mezzo da applausi .
Genere del film : Drammatico

Finale personale : dopo che Keating è stato riammesso a fare lezioni si riforma la compagnia dei poeti estinti in onore di Neil , non più nella oscura grotta , ma ogni giorno i ragazzi si ritovavano nel cortile della scuola per declamare liberamnte i versi liberi del loro circolo in moda da poter esser seguiti da tutti


Giuro che farò come da istruzioni per un film in seguito...bello, bellisimo il post anche se non capisco il titolo... :D

Per quello che tu hai citato direi che do un 10 genrale...forse uno dei pochissimi film dove ho fatto veramente fatica a non piangere :cry: :oops: :cry: ...e ricordo anche un Etan Hawk niente male...forse uno dei miei film da top 10...grazie per avermelo rinfrescato che me lo vo a rivedere...(però dire che è meglio in Patch Adams è una mezza eresia IMHO)
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Re: Rossella francamente ... ti va di sposarmi ?

Messaggioda trickster » 31/03/2007, 7:44


Giuro che farò come da istruzioni per un film in seguito...bello, bellisimo il post anche se non capisco il titolo... :D

Per quello che tu hai citato direi che do un 10 genrale...forse uno dei pochissimi film dove ho fatto veramente fatica a non piangere :cry: :oops: :cry: ...e ricordo anche un Etan Hawk niente male...forse uno dei miei film da top 10...grazie per avermelo rinfrescato che me lo vo a rivedere...(però dire che è meglio in Patch Adams è una mezza eresia IMHO)


Grazie ...
innanzi tutto il titolo si riferisce a "via col vento" quando l'attore principale alla fine del film dice "rossella ... francamente me ne infischio ( o una cosa del genere )" e poi l'abbandona .

Per quanto riguarda Patch Adams , io non parlo dell'intero film ma della singole interpretazioni di Robin Williams .
Forse hai pure ragione , ma ci sono film che ho visto quando ero più piccolo e che mi hanno influenzato molto ( in positivo Patch Adams , anche se c'ero rimasto male quande lei moriva , e in negativo IT - il pagliaccio mangiabambini , cavolo non me lo rivedrò mai più ! , avevo gli incubi la notte ! ) .

giacomobarberis
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/03/2007, 2:53
Contatta:

Bassa infedeltà

Messaggioda giacomobarberis » 31/03/2007, 12:14

Ciao raga...innanzitutto il titolo è geniale...(non è che ci volesse la laurea in Cinema per capirlo cmq...
Il mio Film preferito è: Alta Fedeltà
Attore protagonista: John Cusack (8.5)
Altri Attori: Jack Black (10), Catherine Zeta-Jones (10 solo per il sorriso sarcastico...)
Tratto dal Romanzo: High Fidelity (N. Hornby)
Colonna Sonora: Da paura. Tutta, nella sua pienezza.
Da vedere nella maniera più assoluta per gli amanti del rock, delle belle gnocche e della comicità sottile e intelligente.
Finale Alternativo: eh eh eh :-) (ora mi sbizzarrisco...) John Cusack riunisce tutte le sue ex ragazze della TOP 5 e tutti insieme fanno un suicidio di massa intonando la canzone degli ACDC Highway to Hell.

Bel topic. Saluti a tutti

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Re: Bassa infedeltà

Messaggioda trickster » 31/03/2007, 13:46

giacomobarberis ha scritto:Ciao raga...innanzitutto il titolo è geniale...(non è che ci volesse la laurea in Cinema per capirlo cmq...
Il mio Film preferito è: Alta Fedeltà
Attore protagonista: John Cusack (8.5)
Altri Attori: Jack Black (10), Catherine Zeta-Jones (10 solo per il sorriso sarcastico...)
Tratto dal Romanzo: High Fidelity (N. Hornby)
Colonna Sonora: Da paura. Tutta, nella sua pienezza.
Da vedere nella maniera più assoluta per gli amanti del rock, delle belle gnocche e della comicità sottile e intelligente.
Finale Alternativo: eh eh eh :-) (ora mi sbizzarrisco...) John Cusack riunisce tutte le sue ex ragazze della TOP 5 e tutti insieme fanno un suicidio di massa intonando la canzone degli ACDC Highway to Hell.

Bel topic. Saluti a tutti


Jack Black ha fatto pure School of Rock vero ?
In quel film la sua interpretazione ( soprattutto alla canzone finale ) è da manicomio . E' geniale .

PS - invece la sua interpretazione in King Kong non mi ha fatto fare i salti di gioia .

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 31/03/2007, 14:27

Ottimo topic!!!

Titolo Film : Moulin Rouge
Voto Personale del Film : 9
Attori Principali : Nicole Kidman, Ewan McGregor
Voto agli attori Principali : Kidman: 10 (sono pazzamente innamorato di Satine... pazzamente) McGregor 10 (grande attore, ma anche gran gran voce...)
Genere del Film : Romantico/ Drammatico

Finale alternativo: ovviamente, riescono a fuggire dal Moulin Rouge sulle note di "come what may"... follemente innamorati!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Reservoir Dogs

Messaggioda trickster » 06/04/2007, 0:02

Okey , visto che nessuno vuole " aprire la porta della fantasia " farò da solo ( poi non venite a reclamare le statuette di Hollywood ... me le tengo tutte per me ... forse una o due a canigggia e giacomoberberis per il supporto :lol: :lol: :lol: )

Titolo Film : Le iene
Voto film : 5
Attori principali : Michel madsen , Steve Buscemi ( da crepar dal ridere )
Voto attori : Michel madsen 5,5 , Steve Buscemi 6,5 :twisted: :twisted: :twisted:
Genere del film : booo , gangster-drammatico-sadico ???

Finale alternativo : Mr.Blonde riesce a scoprire che Mr.Orange è una spia e poi lascio fare alla vostra atroce fantasia ...

Avatar utente
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2007, 20:05
Località: Roma; Impiego: Stereotipo di fama internazionale

Re: Reservoir Dogs

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 06/04/2007, 17:35

Titolo Film : Sin City
Voto film : 8
Attori principali : Bruce Willis, Clive Owen, Micky Rourke, Jessica Alba, Benicio Del Toro, Rosario Dawson
Voto attori : Bruce Willis 8,5; Clive Owen 7,5; Micky Rourke 9...
Genere del film : fumettistico, comic... insomma, ci siamo capiti...

Finale alternativo : Hartigan (B.Willis) non trova il coraggio di uccidersi, e dopo qualche anno di totale isolamento dalla civiltà, torna da Nancy (J.Alba) che nel frattempo si è trasferita da Sin City, ha messo su famiglia, e ha cercato di dimenticare Hartigan, da lei conseiderato come un traditore... stavolta il nostro eroe riuscirà a trovare il coraggio di puntarsi la pistola alla tempia e premere il grilletto...
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 06/04/2007, 18:04

Titolo Film : Santa Maradona
Voto Personale del Film : 9
Attori Principali : Stefano Accorsi , Anita Caprioli , Mandala Tayde , Libero De Rienzo
Voto agli attori Principali :Stefano Accorsi 7(bravo...ma può dare di più...), Libero De Rienzo 10 (Idolo...come non essere e come pensare)
Genere del Film : Commedia

Finale alternativo: Andrea e Bart litigano di brutto, escono di casa e non ci tornano...poi si rincontrano da grandi ognuno con una vita diversa da quella che avveva immaginato e si raccontano le proprie avventure(...ma da qui poi si dovrebbe fare un altro film...)
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

jo09
Preseason
Messaggi: 68
Iscritto il: 26/03/2007, 19:42

Messaggioda jo09 » 11/04/2007, 0:23

allora ragà io scrivo ma poi nn lamentatevi.......
titolo film:il signore degli anelli (tutti e tre)
voto personale:9 meno meno
attori principali:Ian McKellen (gandalf), Elijah Wood (frodo), Viggo Mortensen(Aragon), Sean Astin (Sam), Liv Tyler (Arwen), John Rhys-Davis (Gimli),Orlando Bloom(Legolas), Andy Serkis (Gollum).......bè mo nn vi bastano???
voto attori principali:bè nn sono ancora così pazzo da vedermelo in inglese quindi in realtà nn è che potrei giudicare.... xò ai doppiatori italiani (li meju) un bel 9
genere film:fantasy(?)
xsonaggio preferito:lo so che nn c'era, lo so....cmq è saaaaaaaaaaam!!! (auru ca du cuini ti frodo!!! .....scusate ma erano anni che volevo dirlo...tanto nn avete capito del tutto, no??? :lol: :lol: )
finale alternativo: :? :? :roll: :idea: :twisted: :twisted: ......allora....durante la colluttazione all'interno del vulcano, sia frodo che smeagle cadono nella lava sotto lo sguardo impotente di sam che per salvare il suo adorato padron frodo si getta tra le fiamme del monte fathor ma (naturalmente ) muore anche lui dopo aver eseguito un perfetto tuffo avvitato carpiato (...bè che c'è? in fondo era il mio preferito no?). Intanto l'anello (fessa fessa) è arrivato dal suo padrone che grazie ad esso è diventato potentissimo e in breve sconfigge l'esercito degli elfi e degli uomini lasciando per ultimo aragon che prima di uccidere tortura a sangue (nn diciamo come per gli spettatori troppo sensibili)....poi, siccome il potere è un pò noioso se nn fai niente, distrugge tutte le razze di esseri civilizzati (ergo orchi purtroppo esclusi)....ma la nostra storia nn può finire qua perchè (a parte che se no è troppo corto) a Hollywood avrebbero da ridire, nn sia mai che il male vinca sul bene!!.......passano 100 anni e si vedono volare in cielo dei dischi: sono alieni dal pianeta jordon che, appassionati di film hollywoodiani, con le loro armi tecnologicamente nettamente superiori uccidono tutti gli orchi e catturano Sauron, che vivisezionano (nella terra di mezzo xkè sul loro pianeta è vietato)x capire come ha fatto il suo spirito a vivere 2600 anni dopo che lui era morto e a scassare le palle così tanto(nn lo so cm lo sapevano...saranno stati appassionati di tolkien ...).....ma poi, nn essendoci riusciti, hanno gettato il suo corpo(con tutto l'anello) nello spazio (x distruggere ogni prova ....meno male che in giro nn c'erano animalisti) il quale viene recuperato 150 anni dopo da un astronave che lo porta sul suo pianeta. Era il pianeta dei pokemon (...nn mi cadete dalla sedia ora però...). Sauron viene sepolto dopo essere stato spogliato di ogni ricchezza (guardate che sono civili là che vi credete?)......e stranamente un adorabile pikachu viene colto da pensieri di conquista.......................................................................................................
:arrow: bè trick che dici qst va bene????
ps x chi ha da obiettare sul finale vi dico che va bene xkè almeno sono belli da vedere(è qst che a hollywood conta davvero in fondo o no?) e poi su quel pianeta ci sono solo i pokemon così quel pikachu li distruggerà tutti e nn romperanno più :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 11/04/2007, 10:20

jo09 ha scritto:allora ragà io scrivo ma poi nn lamentatevi.......
titolo film:il signore degli anelli (tutti e tre)
voto personale:9 meno meno
attori principali:Ian McKellen (gandalf), Elijah Wood (frodo), Viggo Mortensen(Aragon), Sean Astin (Sam), Liv Tyler (Arwen), John Rhys-Davis (Gimli),Orlando Bloom(Legolas), Andy Serkis (Gollum).......bè mo nn vi bastano???
voto attori principali:bè nn sono ancora così pazzo da vedermelo in inglese quindi in realtà nn è che potrei giudicare.... xò ai doppiatori italiani (li meju) un bel 9
...


Per chi ha visto più e più volte il signore degli anelli (ma anche per chi non lo ha mai visto) è caldamente consigliata la visione dei primi due episodi ridoppiati dello "Svarione degli anelli"...

"Lo svarione degli anelli - La compagnia del verginello": http://www.clistere.org/svarione1.php
"Lo svarione degli anelli - I due porri": http://www.clistere.org/svarione2.php

Da wikipedia: "Lo Svarione degli Anelli: film in tre parti (attualmente La Compagnia del Verginello e I due Porri) che utilizza il materiale cinematografico del film di Peter Jackson, rimontato (ed accorciato), con un nuovo doppiaggio ed una colonna sonora ricostruita. I protagonisti, dediti all'uso di marjuana, vogliono gettare l'Anello del Fuorismo nel Monte Fatto, perché tutti possano risentire dei suoi benefici effetti; in questo sono contrastati da Svarion, signore di Merdor, e dalle sue forze di polizia. Gli autori, della provincia di Varese, lo rendono disponibile gratuitamente."

Si consiglia di vederli in compagnia di amici e di una buona dose di birra e...

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 14/04/2007, 14:10

Film : Babbo Bastardo
Voto Film : 8,5
Attori : Bob Thorton , non sò come cavolo si scrive
Voto attori : Bob Thorton - il voto è bastardamente 10+

Finale alternativo ... prima della fine compare Anjolina Jolie ( ho un problema con i nomi !!! :wink: :wink: :wink: ) con 30 avvocati con la causa di divorzio in mano allora lui per ripicca se ne scappa alle hawaii con la nonna del bambino mentre Angilina socializza con il bambino e il guidatore del pulmino che ha portato i 30 avvocati sul set ... però si scopre che il regista aveva una storia con la nonna che a sua volta si era ripassata 13 avvocati , 2 cameramen e l'addetto alle ciambelle di Thorton ... il nanetto però non ci stava che tutti avevavano una storia perciò ci prova con il buco del campo da golf ...
Scena finale ... super-mega-arci-orgia con soundtrack a rallentatore di welcome to the jungle

C'avete capito qualcosa ... chi ci fosse riuscito mi contattasse perchè non l'ho capito bene pure io !!! :shock: :shock: :shock:
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

jo09
Preseason
Messaggi: 68
Iscritto il: 26/03/2007, 19:42

Messaggioda jo09 » 14/04/2007, 21:10

Titolo: Chiedimi se sono felice- .....bello troppissimoooooo.....-
Voto: 9
Attori princ.: Aldo, Giovanni e Giacomo
Voto attori: 8 e mezzo più
genere film: (?)commedia(?)
Finale alternativo: nn lo cambierei x niente al mondo!!!! (...bè vabbè mo nn esageriamo xò...)

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 19/04/2007, 23:16

un cult movie per una ristretta cerchia di persone che l'anno visto
ASINI!
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 22/04/2007, 23:12

valerio1958 ha scritto:un cult movie per una ristretta cerchia di persone che l'anno visto
ASINI!


Ognuno ha i suoi gusti , anche se a me personalmente il trio comico AGG li preferico a teatro come I corti ( veramente ben fatto , pensato e realizzato ) e Te chi el Telun ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...

... Okay. Say hello to my little friend!


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti