sygno ha scritto:Mikele ha scritto:Ho una marea di anni
Probabilmente mi batti ma guarda che io ho visto Anastasi segnare 3 gol alla Fiorentina al Vecchio comunale di Torino
Io ho visto MArio Riva dire "Pronti? VIA !"
Spoiler: MOSTRA
sygno ha scritto:Mikele ha scritto:Ho una marea di anni
Probabilmente mi batti ma guarda che io ho visto Anastasi segnare 3 gol alla Fiorentina al Vecchio comunale di Torino
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette
E Belinelli smette
saxblue ha scritto:Lo sai già che ho votato M5S perché te l'ho detto in un scambio precedente su questo topic: quindi o vuoi fare il fenomeno oppure soffri di Alzheimer![]()
In tutti i post precedenti hai attaccato il M5S (che sta all'opposizione e che pur sbagliando quanto ti pare cerca di cambiare questo paese) e nemmeno una riga su Renzi e questo fantastico governo che si fonda su un patto con un pluricondannato![]()
Da qui mi sembrava chiara la tua ascendenza piddina
Mi sono sbagliato ma questo avvalora quel che ti ho detto...
... e cioè che tu indigni ad "cazzum"
E Belinelli smette
saxblue ha scritto:Guarda carissimo che se rileggi lo scambio noterai che io rispondevo a Verdiglione che diceva che le parolacce di Pozzecco erano il sintomo del degrado... e dato che io conosco un sacco di gente che non fa una piega di fronte alle storture e alle ingiustizie di questo paese ma se dici una parolaccia.. ah! apriti cielo... gli ho risposto... cioè ti pare che l'Italia è messa male perché Pozzecco dice due parolacce in televisione... ma per favore... poi naturalmente sei arrivato tu fenomeno che pensi di essere il centro dell'universo e pontifichi su tutto e su tutti...![]()
E dopo chiaramente mi fai girare le balle
E Belinelli smette
Manu_mago ha scritto:Bè non è che un paio di parolacce sono sintomo del degrado dai....
Ci sono persone maleducate e persone educate... Tutto qui.
Cioè chiaro che gli atteggiamenti da condannare siano altri, non le parolacce di Pozzecco..
E' lo stesso paradosso, Alfano espelle l'imam marocchino a San Donà di Piave, per antisemitismo per due parole in croce contro gli ebrei, mentre permettono a immigrati di fare il bello e cattivo tempo senza prendere provvedimenti.
Il punto è che ci scandalizziamo per le cazzate, invece le cose serie passano quasi inosservate.
p.s se io dico slavi di merda questo non è antisemitismo. Che pagliacciata clamorosa.
E Belinelli smette
wisconsin ha scritto:Almeno se ne e andato, Il porta sfiga. Rispondimi pure Sul thread adeguato, ma perche non vi rischiare un quinquennio a 5 stelle? Tanto peggio di cosi...
wisconsin ha scritto:Clinton. Trump e come Berlusconi! Ma Io non posso votare. A proposito, mi arrivera la scheda per Il referendum: Sulla carts non mi farenbe schifo ridurre Il cover o, ma Il nuovo Senato mi sembra piuttosto inutile. Posso avere delucidazioni?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti