Politica e Attualità

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Politica e Attualità

Messaggioda Mikele » 06/06/2014, 20:08

sygno ha scritto:
Mikele ha scritto:Ho una marea di anni

Probabilmente mi batti ma guarda che io ho visto Anastasi segnare 3 gol alla Fiorentina al Vecchio comunale di Torino :lol:



Io ho visto MArio Riva dire "Pronti? VIA !"
Spoiler: MOSTRA
Non che ci sia da vantarsene
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Politica e Attualità

Messaggioda saxblue » 05/08/2014, 16:01

Allora dimmi GENIO (sto parlando con te Mikele, sono ironico, chiaramente) se la riforma del senato ti fa schifo perché hai votato PD alle ultime europee (contribuendo al 40 % che ha sdoganato Renzi e quindi a questa riforma del piffero che era il suo sogno bagnato).
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Politica e Attualità

Messaggioda Mikele » 05/08/2014, 16:52

Allora dimmi GENIO DELLA LAMPADA cosa ti fa pensare (parola grossaz viisto che non pensi, butti le cose a caso come questa ) che io abbia mai votato PD?

Veltroni? COme il fumo negli occhi
renzi? Piuttosto mi taglio le @@
Bersani? Tra tutti e 3 il meno peggio ma non ho votato manco lui
D'Alema? Son 20 anni che se lo piglio lo appiccico

Lo sai GENIO INCOMPRESO che , tanto per dirente una , ho votato Tsipras alle europee?

Senti, lascia perdere, si è capito come "pensi"

P.s. Vediamo se indovino io
Grillino vero?
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Politica e Attualità

Messaggioda saxblue » 05/08/2014, 18:14

Lo sai già che ho votato M5S perché te l'ho detto in un scambio precedente su questo topic: quindi o vuoi fare il fenomeno oppure soffri di Alzheimer :approved:

In tutti i post precedenti hai attaccato il M5S (che sta all'opposizione e che pur sbagliando quanto ti pare cerca di cambiare questo paese) e nemmeno una riga su Renzi e questo fantastico governo che si fonda su un patto con un pluricondannato :approved:

Da qui mi sembrava chiara la tua ascendenza piddina

Mi sono sbagliato ma questo avvalora quel che ti ho detto...

... e cioè che tu indigni ad "cazzum" :mrgreen:
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Politica e Attualità

Messaggioda Mikele » 05/08/2014, 19:26

saxblue ha scritto:Lo sai già che ho votato M5S perché te l'ho detto in un scambio precedente su questo topic: quindi o vuoi fare il fenomeno oppure soffri di Alzheimer :approved:

E secondo te io mando a memoria quel che vota un Saxblue qualsiasi? (detto senza offesa, ma sei uno dei mille che "frequento" in rete qui e altrove).
Scusa ma ti sopravvaluti Oppure sopravvaluti me (e pensi che io abbia il database di casaleggio che sa di ogni iscritto come la pensa più o meno)

L'ho dedotto di nuovo
Sai da cosa?
Dal benaltrismo

In tutti i post precedenti hai attaccato il M5S (che sta all'opposizione e che pur sbagliando quanto ti pare cerca di cambiare questo paese) e nemmeno una riga su Renzi e questo fantastico governo che si fonda su un patto con un pluricondannato :approved:


Non ricordo di avere scritto moltissimo su questo topic a dire il vero
Forse un paio di toccate e fuga
Ricordo qualcosa con fagiu sulla Lega

Da qui mi sembrava chiara la tua ascendenza piddina


Altro indizio del grillismo
Se non avessi dichiarato il voto per Tsipras probabilmente sarei stato etichettato come forzitaliota

Mi sono sbagliato ma questo avvalora quel che ti ho detto...


Sì, che sei grillino
E credi di pensare
E sbagli ovviamente

... e cioè che tu indigni ad "cazzum" :mrgreen:


Che non c'entra nulla visto che di là si parlava di basket
O devo indignarmi per Gaza nel topic del gallo?
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Politica e Attualità

Messaggioda saxblue » 06/08/2014, 12:51

Guarda carissimo che se rileggi lo scambio noterai che io rispondevo a Verdiglione che diceva che le parolacce di Pozzecco erano il sintomo del degrado... e dato che io conosco un sacco di gente che non fa una piega di fronte alle storture e alle ingiustizie di questo paese ma se dici una parolaccia.. ah! apriti cielo... gli ho risposto... cioè ti pare che l'Italia è messa male perché Pozzecco dice due parolacce in televisione... ma per favore... poi naturalmente sei arrivato tu fenomeno che pensi di essere il centro dell'universo e pontifichi su tutto e su tutti...

:azz:

E dopo chiaramente mi fai girare le balle :approved:
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Politica e Attualità

Messaggioda Mikele » 06/08/2014, 19:55

saxblue ha scritto:Guarda carissimo che se rileggi lo scambio noterai che io rispondevo a Verdiglione che diceva che le parolacce di Pozzecco erano il sintomo del degrado... e dato che io conosco un sacco di gente che non fa una piega di fronte alle storture e alle ingiustizie di questo paese ma se dici una parolaccia.. ah! apriti cielo... gli ho risposto... cioè ti pare che l'Italia è messa male perché Pozzecco dice due parolacce in televisione... ma per favore... poi naturalmente sei arrivato tu fenomeno che pensi di essere il centro dell'universo e pontifichi su tutto e su tutti...

:azz:

E dopo chiaramente mi fai girare le balle :approved:


Guarda, stavo rispondendo con una bella dose di aggressività
Mi censuro
E lascio che altri ti spieghino che cosa sia un sintomo, cosa una causa, cosa un effetto

Non posso sprecare tempo con te a spiegarti cose che non capiresti

P.s. No, non ci credo che ti girino

p.p.s. Salutami la Benini
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Manu_mago
Preseason
Messaggi: 89
Iscritto il: 10/02/2010, 17:32
Località: Laives (BZ)

Re: Politica e Attualità

Messaggioda Manu_mago » 08/08/2014, 15:25

Bè non è che un paio di parolacce sono sintomo del degrado dai....
Ci sono persone maleducate e persone educate... Tutto qui.

Cioè chiaro che gli atteggiamenti da condannare siano altri, non le parolacce di Pozzecco..

E' lo stesso paradosso, Alfano espelle l'imam marocchino a San Donà di Piave, per antisemitismo per due parole in croce contro gli ebrei, mentre permettono a immigrati di fare il bello e cattivo tempo senza prendere provvedimenti.
Il punto è che ci scandalizziamo per le cazzate, invece le cose serie passano quasi inosservate.

p.s se io dico slavi di merda questo non è antisemitismo. Che pagliacciata clamorosa.
Non parlare mai di pace e amore, un uomo ci ha provato e l'hanno crocefisso.

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Politica e Attualità

Messaggioda Mikele » 08/08/2014, 17:54

Manu_mago ha scritto:Bè non è che un paio di parolacce sono sintomo del degrado dai....
Ci sono persone maleducate e persone educate... Tutto qui.

Cioè chiaro che gli atteggiamenti da condannare siano altri, non le parolacce di Pozzecco..


Rispondo al posto di verdiglione (assente al momento)
Lui non diceva che erano le parolacce il sintomo del degrado
Lui diceva che quando un telecronista ti dà il microfono alla terza parolaccia il microfono te lo DEVE togliere, punto
Non lasciarti andare avanti nel delirio senza manco chiedere scusa dopo


E' lo stesso paradosso, Alfano espelle l'imam marocchino a San Donà di Piave, per antisemitismo per due parole in croce contro gli ebrei, mentre permettono a immigrati di fare il bello e cattivo tempo senza prendere provvedimenti.
Il punto è che ci scandalizziamo per le cazzate, invece le cose serie passano quasi inosservate.


Se permetti vorrei poter scegliere se incazzarimi per questo o per quello
E soprattutto vorrei essere lasciato libero di incazzarmi per questo E quello


p.s se io dico slavi di merda questo non è antisemitismo. Che pagliacciata clamorosa.


In effetti..
manco dire negri di merda o cinesi del c.. lo è
Scusa ma son qua che mi rotolo
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Politica e Attualità

Messaggioda fagiu » 13/07/2015, 22:41

Detesto trovarmi in compagnia di fascistelli, finto-indipendentisti e sinistrorsi velleitari, ma dopo 'sto tranquillo weekend di paura come la vuoi salvare, la cosiddetta UE?

Direttamente dal film di Kubrick, il Dr. Stranamore in sedia a rotelle che spezza le reni alla Grecia con l'ultimatum in stile nazi; "colpirne uno per educarne cento", la politica nazionale completamente eterodiretta, dettata da banchieri e finanzieri, cioè le ultime persone al mondo a cui uno sano di mente affiderebbe la propria vita.
Conservatori e "socialdemocratici" tutti d'accordo e del resto attuano le stesse politiche liberiste di merda da vent'anni, in Germania, in Italia, in Francia, in Inghilterra etc.

'cazzo votiamo a fare?

Benvenuti nel Quarto Reich fasciofinanziario.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Politica e Attualità

Messaggioda fagiu » 08/08/2016, 0:29

wisconsin ha scritto:Almeno se ne e andato, Il porta sfiga. Rispondimi pure Sul thread adeguato, ma perche non vi rischiare un quinquennio a 5 stelle? Tanto peggio di cosi...


Guarda, se Renzi e i suoi leccaculo continuano così fino al termine della legislatura, i 5 stelle potrebbero pure vincerle le elezioni. Solo un anno fa sembrava una barzelletta e invece... il problema è che PD, PDL e la feccia centrista si stanno già muovendo per modificare la legge elettorale e rendere quasi impossibile il governo di un solo partito o movimento. Con questo gioco sporco, alla lunga, rischiano di spingerli oltre il 50%, ma a breve credo che dovremo subire altre coalizioni di opportunisti spudorati.

C'è poi il problema dello svuotamento della democrazia non solo in Italia, dove i cittadini non eleggono né il Presidente della Repubblica, né il governo e neppure i deputati (!!!), ma in tutto quell'incubo tecnocratico/burocratico chiamato Unione Europea. Il discorso sarebbe troppo lungo

E tu, là negli Stati? Clinton o Trump, padella o brace? Povero Mondo

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Politica e Attualità

Messaggioda wisconsin » 08/08/2016, 0:35

Clinton. Trump e come Berlusconi! Ma Io non posso votare. A proposito, mi arrivera la scheda per Il referendum: Sulla carts non mi farenbe schifo ridurre Il cover o, ma Il nuovo Senato mi sembra piuttosto inutile. Posso avere delucidazioni?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Politica e Attualità

Messaggioda fagiu » 08/08/2016, 0:47

wisconsin ha scritto:Clinton. Trump e come Berlusconi! Ma Io non posso votare. A proposito, mi arrivera la scheda per Il referendum: Sulla carts non mi farenbe schifo ridurre Il cover o, ma Il nuovo Senato mi sembra piuttosto inutile. Posso avere delucidazioni?


Sì, Trump sarebbe un disastro per gli U.S.A. ma la Clinton è una nemica dell'Umanità, spietata, perfida, completamente priva di scrupoli.

Se vuoi la mia opinione, la riforma è un pericoloso pasticcio fatto da persone che nella migliore delle ipotesi sono incapaci e nella peggiore delinquenti da processare per alto tradimento.

Il Senato attuale è un doppione che al massimo evita qualche porcata già approvata alla Camera

Il Senato futuro sarebbe il rifugio dei ladruncoli dei consigli comunali e delle regioni. Non solo sarebbe inutile, ma potrebbe creare ancora più intoppi di quello vecchio

Votare NO!

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Politica e Attualità

Messaggioda wisconsin » 08/08/2016, 6:34

secondo me lo fanno apposta per farci votare " no" cosi' poi dicono: "sono gli Italiani a voler avere un governo cosi' costoso.."
A proposito, ma Renzi non dovrebbe essere processato per aver pubblicamente istigato gli Italiani a non votare al precedente referendum? Non e' anticostituzionale? Vabbe' che con la costituzioni questi ci si puliscono ... la faccia (arguta analogia).
Piu' guardo all 'Italia e piu' mi cadono le braccia. Io da qui voto, ma gli esteri hanno (credo) solo 5 seggi. E qua ci sono finito "per caso", mai avevo pensato ad abbandonare il suolo natio.
Capitolo USA: la Clinton sara' stronza, massona, quello che vuoi, pero' almeno ci sa fare. Comunque qui nessuno e' entusiasta delle opzioni e si votera' piu' contro un candidato che a favore, se capisci cosa intendo. E io lo sto menando agli Americani dicendo : " se vince Trump, io posso tornare in Italia. Voi siete fregati."
E come ho detto agli yankees: "la vittoria di Trump sarebbe la dimostrazione che la democrazia si puo' comprare"
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Politica e Attualità

Messaggioda Gabbo » 09/08/2016, 23:28

LA cosa incredibile della Clinton è che riesce a rivitalizzare ogni avversario, la trovo una perdente incredibile. E' stata messa sulla graticola da Sanders, canuto mezzo indipendente che ad un certo punto sembrava un giovane rivoluzionario :lol: :lol:

Riguardo al referendum, ho poca stima sui modi di fare di Renzi e di come sta trasformando il PD; ci si dimentica forse che la riforma costituzionale è comunque frutto di un compromesso tra PD e PDL, il PDL dopo aver votato mi pare 2 o 3 letture con l'elezione di Mastella ha deciso di rompere il patto del Nazareno ed ora vota no ad una riforma uguale a quella che aveva approvato prima :lol: :lol:
Penso comunque di votare sì, più che altro perchè leggendo le ragioni del no mi paiono poco sul concreto e molto legate alla legge elettorale.
Il referendum sulle trivelle era a mio avviso decisamente "tristo", comunque ho votato fregandomene di quello che diceva Renzi
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti