11 Settembre e guerre nel mondo

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
FoxStriker
Leader della squadra
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/02/2011, 19:33
Località: Tùrin

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda FoxStriker » 14/05/2011, 12:27

Prima cosa, daddy, del decerebrato lo puoi dare a tua madre, a tuo padre, ai tuoi colleghi architetti ma non a una persona che non conosci neanche.

Pirata, io non condivido la tua idea, perchè, a mio parere, nonostante nel mondo sia pieno di corruzione e complotti, rimanga un'idea di Nazionalismo.
Quindi vedo difficile che nel mondo comandi un gruppo esoterico di persone che prendano decisioni non curandosi degli interessi dei propri paesi.

Poi che le guerre scoppino anche (o soprattutto) a causa di interessi commerciali ne sono convinto anche io.
Ma inventare un gruppo terroristico con tanto di attentati con lo scopo di incutere timore alle popolazioni mi sembra un po esagerato.

Riguardo alle "prove", in questa discussione tutte e due le parti ne hanno inserite, ma poichè non si puo avere la certezza dell'esistenza e della fondatezza di queste prove, diventa impossibile discutere.

I complottisti pensano che le prove siano tutte falsificate dal governo.
I non-complottisti pensano che le accuse, con le rispettive prove, siano soltanto voci messe in giro da gente qualsiasi.
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda GhostRider » 14/05/2011, 15:09

FoxStriker ha scritto:Quindi vedo difficile che nel mondo comandi un gruppo esoterico di persone che prendano decisioni non curandosi degli interessi dei propri paesi.


Una cosa impossibile!

ImmagineImmagine

FoxStriker ha scritto:Ma inventare un gruppo terroristico con tanto di attentati con lo scopo di incutere timore alle popolazioni mi sembra un po esagerato.


Roba mai vista da noi!

Immagine
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
daddyfrank
Leader della squadra
Messaggi: 301
Iscritto il: 23/04/2007, 12:23

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda daddyfrank » 14/05/2011, 15:47

Scusa FoxStriker, guarda che io non ho dato del decerebrato a nessuno eh, se ti riferisci ad un mio post precedente stavo esprimendo, ironicamente, come venga considerato chi non crede al complotto...

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda raf » 14/05/2011, 15:53

daddyfrank ha scritto:"uomini e donne"


A proposito, chi era quello che difendeva il popolo di uomini e donne? :lol:

Com'era la storia? seguire appassionatamente le vicende del nedved
è lo stesso che seguire appassionatamente le vicende di costantino
vitagliano. :lol:
Ultima modifica di raf il 15/05/2011, 0:16, modificato 1 volta in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
FoxStriker
Leader della squadra
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/02/2011, 19:33
Località: Tùrin

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda FoxStriker » 14/05/2011, 16:11

Ghost il P2 era un gruppo di nostalgici del fascismo che con qualche rapimento e qualche conoscenza cercava più potere in politica.

Certamente non erano loro a prendere le decisioni.

Basta vedere che ne facevano parte Claudio Villa e Maurizio Costanzo
Ultima modifica di FoxStriker il 14/05/2011, 16:45, modificato 2 volte in totale.
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'

Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda giginho93 » 14/05/2011, 16:23

GhostRider ha scritto:
FoxStriker ha scritto:Quindi vedo difficile che nel mondo comandi un gruppo esoterico di persone che prendano decisioni non curandosi degli interessi dei propri paesi.


Una cosa impossibile!

ImmagineImmagine

FoxStriker ha scritto:Ma inventare un gruppo terroristico con tanto di attentati con lo scopo di incutere timore alle popolazioni mi sembra un po esagerato.


Roba mai vista da noi!

Immagine

perfetto :lol:


purtroppo per noi :(
RESISTENZA BELINELLI N°1

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda GhostRider » 14/05/2011, 17:56

FoxStriker ha scritto:Ghost il P2 era un gruppo di nostalgici del fascismo che con qualche rapimento e qualche conoscenza cercava più potere in politica.

Certamente non erano loro a prendere le decisioni.

Basta vedere che ne facevano parte Claudio Villa e Maurizio Costanzo


http://it.wikipedia.org/wiki/Piano_di_r ... emocratica

Leggiti i punti.

Dal 2007 Licio Gelli fu posto in detenzione domiciliare nella sua Villa Wanda di Arezzo, per scontare la pena di 12 anni per la bancarotta del Banco Ambrosiano. In un'intervista rilasciata a la Repubblica il 28 settembre 2003, durante il Governo Berlusconi II, ha raccontato: «Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa in 53 punti».
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda sygno » 14/05/2011, 22:30

FoxStriker ha scritto:Ghost il P2 era un gruppo di nostalgici del fascismo che con qualche rapimento e qualche conoscenza cercava più potere in politica.

Certamente non erano loro a prendere le decisioni.

Basta vedere che ne facevano parte Claudio Villa e Maurizio Costanzo

Ma tu dove vivi?
Fai una ricerca sul programma della P2 e poi spunta la lista.
Smarcherai i punti con "done" e "work in progress"
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda GhostRider » 14/05/2011, 22:48

sygno ha scritto:
FoxStriker ha scritto:Ghost il P2 era un gruppo di nostalgici del fascismo che con qualche rapimento e qualche conoscenza cercava più potere in politica.

Certamente non erano loro a prendere le decisioni.

Basta vedere che ne facevano parte Claudio Villa e Maurizio Costanzo

Ma tu dove vivi?
Fai una ricerca sul programma della P2 e poi spunta la lista.
Smarcherai i punti con "done" e "work in progress"


Davvero, certe sue uscite così "innocenti" lasciano perplessi...
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda ThePirate » 15/05/2011, 19:32

FoxStriker sappi che apprezzo in ogni caso la tua capacità di saper stare al confronto e al dialogo... e apprezzo anche questa tua fiducia e ottimismo di fondo, anche se, come avrai capito, la ritengo molto apprezzabile sul piano morale ma poco attinente ai fatti concreti e pratici della realtà.

E' normale che l'unanimità non esista, non la possiamo pensare tutti allo stesso modo...
ciò che conta è che ciascuno raggiunga la capacità e la lucidità mentale per compiere le proprie ricerche e le proprie analisi non condizionato dall'esterno.

Poi oh... se ci vuoi dire che arrivare a pensare tutti allo stesso modo sia impossibile...concordo, è normale, è giusto così.

Però il punto su cui vorrei battere io è sul fatto che ciascuno arrivi a ragionare e a vedere la realtà non condizionato dalla stessa, arrivando autonomamente alle conclusioni che ritiene, a parer suo, più credibili.

Tutto qui.

Che poi la si possa vedere differentemente ci sta... quello che non accetto è il bollare come complottista o folle chi ricerca sempre e comunque un'analisi critica dei fatti e degli eventi.

Siccome non costa nulla, anzi... si tratta di un'operazione altamente democratica. Non vedo perché tutti quanti non dovrebbero avere un approccio di questo tipo... l'approccio "critico" è fondamentale e grande simbolo di libertà.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
FoxStriker
Leader della squadra
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/02/2011, 19:33
Località: Tùrin

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda FoxStriker » 15/05/2011, 20:04

Pirata, quello che non accetto, è il partire col presupposto che i media e la classe politica italiana mentano o siano falsi a prescindere.

Viviamo nel 2011, e credo che ci si posso fidare ancora di alcuni politici (non tutti, ma alcuni)
Se si parte dal presupposto che a comandare sia un gruppo esoterico di persone, allora si rinnega la democrazia, si rinnega la Repubblica Italiana e si rinnega tutto cio per cui i nostri antenati hanno lottato.


Se ritenete che tutta la politica sia una messa in scena e che i nostri voti siano inutili allora non votate, rimanete con la convinzione che qualunque cosa si faccia a comandare sia sempre qualcun'altro.

Io personalmente credo nella politica e credo nella democrazia.
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda Viktor » 15/05/2011, 20:25

Viviamo nel 2011, appunto, e certa gente crede ancora che il nucleare sia il futuro :)
Viviamo nel 2011 e c'è ancora gente che fa distinzione di "razza" umana (anche interni al proprio paese)
Viviamo nel 2011 e l'inciviltà supera quella dei nostri nonni..
ecc...

è una lista quasi infinita ma non voglio rompervi con la rabbia che nutro dentro :)


Personalmente ritengo che nessun politico avrà mai la mia fiducia perchè chi sale al parlamento è corrotto e corruttibile. Non c'è vita in questo mondo (purtroppo) per la gente onesta; si guarda prima ai propri interessi invece che alla collettività. Basterebbe poco per far girare tutto bene ma non interessa a nessuno, e credo in parte cosa impossibile da attuare (accontenti uno.. scontenti l'altro). Nonostante tutto continuo a votare cercando di portare avanti il meno peggio..

Sto ancora aspettando il messia per certi versi :)
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda GhostRider » 16/05/2011, 0:22

FoxStriker ha scritto:Pirata, quello che non accetto, è il partire col presupposto che i media e la classe politica italiana mentano o siano falsi a prescindere.

Viviamo nel 2011, e credo che ci si posso fidare ancora di alcuni politici (non tutti, ma alcuni)
Se si parte dal presupposto che a comandare sia un gruppo esoterico di persone, allora si rinnega la democrazia, si rinnega la Repubblica Italiana e si rinnega tutto cio per cui i nostri antenati hanno lottato.


Se ritenete che tutta la politica sia una messa in scena e che i nostri voti siano inutili allora non votate, rimanete con la convinzione che qualunque cosa si faccia a comandare sia sempre qualcun'altro.

Io personalmente credo nella politica e credo nella democrazia.


Anche io credo nella Politica e nella democrazia come valori assoluti (e utopici), non nelle versioni annacquate e FALSE che ci vengono propinate nel presente. Io non credo che un imprenditore "scenda in campo" per l'interesse del paese, non credo in uno che si riempie la bocca di LIBERTA' ed è il più bastardo egoista approfittatore cialtrone che sia mai salito al governo. Non credo nella "democrazia" americana e in generale nell'american way of life che altro non è che il progenitore del nostro berlusconismo. Non credo in chi esporta la propria idea di democrazia a suon di bombe su innocenti e solamente in alcuni luoghi strategici che (casualmente...) sono fonte di ulteriore arricchimento economico e geopolitico.

Se tu ti fidi di chi ci governa (e che in nome del consenso fa quel cazzo che gli pare, in Italia e nel mondo) buon per te, vivrai una vita ben più serena della mia..

Secondo te il governo Berlusconi (tanto per restare ai nostri politici) cos'ha fatto per il paese? Non sono polemico, voglio capire come vedi le cose..
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda Fausto » 16/05/2011, 1:42

Immagine
Ultima modifica di Fausto il 16/05/2011, 15:39, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda ThePirate » 16/05/2011, 10:22

FoxStriker ha scritto:Pirata, quello che non accetto, è il partire col presupposto che i media e la classe politica italiana mentano o siano falsi a prescindere.

Io non dico che tutti i politici o tutti i media siano corrotti.

Dico che tutti quelli che arrivano al potere siano corrotti... è la conditio sine qua non.
Tu uomo di potere faresti mai scrivere su un tuo giornale un giornalista incorruttibile?
Manderesti mai in parlamento un politico che non persegue i tuoi ma gli interessi della collettività?
Ti sei risposto da solo.

Non sono tutti corrotti o corrompibili... infatti quelli che non lo sono non siedono in Parlamento e non dirigono giornali e telegiornali.

FoxStriker ha scritto:Viviamo nel 2011, e credo che ci si posso fidare ancora di alcuni politici (non tutti, ma alcuni)
Se si parte dal presupposto che a comandare sia un gruppo esoterico di persone, allora si rinnega la democrazia, si rinnega la Repubblica Italiana e si rinnega tutto cio per cui i nostri antenati hanno lottato.

I nostri antenati penso avessero tutto in mente fuorché l'amore per una non ben definita patria... l'unificazione italiana rientrava in un progetto superiore il cui fine abbiamo visto in questi anni e che finiremo per vedere in futuro.

FoxStriker ha scritto:Se ritenete che tutta la politica sia una messa in scena e che i nostri voti siano inutili allora non votate, rimanete con la convinzione che qualunque cosa si faccia a comandare sia sempre qualcun'altro.

Infatti... mettere una croce su un simbolo colorato è l'ultimo dei miei pensieri...

FoxStriker ha scritto:Io personalmente credo nella politica e credo nella democrazia.

Ti sei mai chiesto perché ci sia tutta questa voglia di "esportarla"... la democrazia... ? :?
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti