11 Settembre e guerre nel mondo

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda Mikele » 02/06/2015, 18:56

fagiu ha scritto:
Concordo con The Huge: se scrivi di basket e nessuno, moderatori a parte, si azzarda a contraddirti, la lettura non risulta particolarmente offensiva. Che sia anche interessante dipende da chi legge

Il problema sono le polemiche, inevitabili in un forum, in cui scendi al di sotto del livello minimo per la convivenza umana.


Mi fermo qui
E ti spiego perchè io non solo ti consideri un troll
Magari mi spingo a giustificare l'opinione che ho di te (e cioè che non solo sei un inutile ignorante ma anche abbastzna "diversamente intelligente" per essere politically correct)

L'esempio lo trovi proprio due pagine fa
The huge riapre questo thread, io leggo, ci si ride, si fanno un paio di battute su sirene e scie chimiche
Benissimo, solo che a me scappa "Però c'era una cosa che era strana, casomai dopo dico quale"

Ecco, una persona INTELLIGENTE, se non ha nulla da dire in merito (sul fatto che io trovi qualcosa di strano e non si sa nemmeno che cosa, non l'ho nemmeno detto), una persona INTELLIGENTE dicevo, si astiene

Fagiu no.
Non ha nulla da dire, ma figurati se non butta lì la solita provocazione

fagiu ha scritto:Seguiranno lezioni di Grande Strategia e Geopolitica?


Perchè questo fai tu, non dici un cazzo di interessante, mai.

E, pur non dicendo nulal di interessante,riesci a sparare cazzate che dimostrano un'ignoranza abissale (l'ultima la troverai in calce)

E' un anno e mezzo che son su questo forum, e non ho mai letto un qualcosa di sensato da parte tua. Per quello ti chiedevo di dirmi quando è stata l'ultima volta

Il massimo che ti viene è provocare
A me va anche bene, ti tiro una palata di guano ogni volta
Come in calce appunto



Spoiler: MOSTRA
fagiu ha scritto:
Mikele ha scritto:Benissimo
Ci vediamo domani : ore 19 davanti al Quirinale (così adesso qualcuno penserà che io sia o un corazziere o Mattarella)
Siccome l'offeso son io mi spetta la scelta dell'arma: Kalashnikov


Con la parata militare, sarebbe stato più proficuo usarlo per stendere più farabutti possibile in tribuna Autorità.


Ennesima prova di ignoranza, stavolta toponomastica (ah, guarda che non vuol dire che oggi è San Topolino)
Se io e Palerio fossimo andati a spararci davanti al Quirinale non avremmo trovato nessuno, forse nemmeno i 2 corazzieri nelle garitte

Ma tu evidentemente sei convinto che la parata l'abbian fatta in via 20 settembre


Spiacere è il mio piacere e amo essere odiato
Ma con te mi diverto proprio, è un vero sollazzo (e solleciti la mia vena poetica)
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda Palerio » 03/06/2015, 19:02

Prendetevi una stanza.

Vi vedo bene in panciolle, a tifare il Mago acciambellati sul canapè.

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda Mikele » 03/06/2015, 21:13

Palerio ha scritto:Prendetevi una stanza.

Vi vedo bene in panciolle, a tifare il Mago acciambellati sul canapè.



Tu zitto e buono
Che ti ho aspettato un'ora davanti al Quirinale..

VILE !!!
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda Palerio » 04/06/2015, 1:39

Mikele ha scritto:
Palerio ha scritto:Prendetevi una stanza.

Vi vedo bene in panciolle, a tifare il Mago acciambellati sul canapè.



Tu zitto e buono
Che ti ho aspettato un'ora davanti al Quirinale..

VILE !!!


Ahimè sono un vigliacco ozioso, sordo ad ogni sofferenza.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda Gabbo » 04/06/2015, 8:16

Pensa se facessero comunella, distruggerebbero qualunque tesi a loro contraria :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda The Huge » 04/06/2015, 11:47

Gabbo ha scritto:Pensa se facessero comunella, distruggerebbero qualunque tesi a loro contraria :lol:


Minchia imbattibili! :lol:

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda Mikele » 04/06/2015, 14:49

Palerio ha scritto:
Mikele ha scritto:
Palerio ha scritto:Prendetevi una stanza.

Vi vedo bene in panciolle, a tifare il Mago acciambellati sul canapè.



Tu zitto e buono
Che ti ho aspettato un'ora davanti al Quirinale..

VILE !!!


Ahimè sono un vigliacco ozioso, sordo ad ogni sofferenza.


Ti prometto che non soffrirai

@Gabbo e The huge
Se non avete nulla da fare venite anche voi, che il caricatore del Kalashnikov è pieno
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda Gabbo » 05/06/2015, 16:02

Riempi di fiori il tuo caricatore :lol2:

Cmq a proposito del topic, sull' ISIS qualcuno è preparato?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda wisconsin » 05/06/2015, 16:23

Io so solo hanno preso controllo di una diga sul' Eufrate e hanno chiuso le chiuse così da far morir di sete i villaggi a valle e conquistarli senza fatica.....
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda Mikele » 05/06/2015, 21:00

Gabbo ha scritto:Riempi di fiori il tuo caricatore :lol2:

Cmq a proposito del topic, sull' ISIS qualcuno è preparato?



Mi è morto il nonno, non ho potuto studiare

Certo che, a dar retta a tutto quel che senti, ne stan facendo una più di Bertoldo
Dagli attentati nelle moschee sciite in Arabia ai massacri di un po' tutti, sfascian siti archeologici irripetibili.
Si vede che stan cercando di vincere il Premio Simpatia
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda wisconsin » 05/06/2015, 21:49

Mikele ha scritto:
Gabbo ha scritto:Riempi di fiori il tuo caricatore :lol2:

Cmq a proposito del topic, sull' ISIS qualcuno è preparato?



Mi è morto il nonno, non ho potuto studiare

Certo che, a dar retta a tutto quel che senti, ne stan facendo una più di Bertoldo
Dagli attentati nelle moschee sciite in Arabia ai massacri di un po' tutti, sfascian siti archeologici irripetibili.
Si vede che stan cercando di vincere il Premio Simpatia


Quello che non capisco è che ce l'hanno con tutti: i reperti non vanno bene, gli arabi non vanno bene, gli occidentali non vanno bene, le donne non vanno bene, l'Iran non va bene.... L'ultima volta che un gruppo di persone ha avuto lo stesso atteggiamento nei confronti della società era in Inghilterra e il loro simbolo erano i Sex Pistols: hanno massacrato la musica per come la conscevamo, ma è finita li. Non è che possono prendersela con Cheb Khaled? :mrgreen:
Comunque sembra che si becchino palate di milioni di dollari dal petrolio, per questo sono così ben equipaggiati; inoltre sembra che gli USA facciano dei grossi sconti se compri le armi al quintale, per questo 'sti pazzi hanno tutta questa roba.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda fagiu » 06/06/2015, 2:01

Mikele ha scritto:The huge riapre questo thread, io leggo, ci si ride, si fanno un paio di battute su sirene e scie chimiche


Sai, nei forum normali, quando uno riapre un thread morto e sepolto solo per farsene beffe, i mod lo redarguiscono e poi chiudono il thread. Qui invece sono i mod a dare il cattivo esempio. :lol: :lol:

Senza offesa, eh, The Huge. Sai che ho sempre approvato l'anarchia in cui sguazza italianbasket e che permette persino a bulletti incivili e immaturi di evitare il bando. Basta che poi non vi lamentiate

Mikele ha scritto:Benissimo, solo che a me scappa "Però c'era una cosa che era strana, casomai dopo dico quale"

Ecco, una persona INTELLIGENTE, se non ha nulla da dire in merito (sul fatto che io trovi qualcosa di strano e non si sa nemmeno che cosa, non l'ho nemmeno detto), una persona INTELLIGENTE dicevo, si astiene

Fagiu no.
Non ha nulla da dire, ma figurati se non butta lì la solita provocazione

fagiu ha scritto:Seguiranno lezioni di Grande Strategia e Geopolitica?


Perchè questo fai tu, non dici un cazzo di interessante, mai.


Oh, che t'erano saltati i nervi s'era capito, ma non stare lì a rimuginarci su e a farti film mentali: la battuta l'ha ispirata la tua solita, inguaribile spocchia di fondo, non quel particolare passaggio. Del resto, con te non occorrono singoli spunti per lo sfottò: basta che respiri.

Mikele ha scritto:E' un anno e mezzo che son su questo forum, e non ho mai letto un qualcosa di sensato da parte tua. Per quello ti chiedevo di dirmi quando è stata l'ultima volta


Con sforzo encomiabile, la funzione "Cerca" l'hai trovata; continua la ricerca testuale, filologo in erba. Se poi proprio non arrivi a capire il senso dei miei post, te lo spiego facendoti i disegnini. So' magnanimo, ahò.

Mikele ha scritto:Il massimo che ti viene è provocare
A me va anche bene, ti tiro una palata di guano ogni volta
Come in calce appunto:


fagiu ha scritto:
Mikele ha scritto:Benissimo
Ci vediamo domani : ore 19 davanti al Quirinale (così adesso qualcuno penserà che io sia o un corazziere o Mattarella)
Siccome l'offeso son io mi spetta la scelta dell'arma: Kalashnikov


Con la parata militare, sarebbe stato più proficuo usarlo per stendere più farabutti possibile in tribuna Autorità.


Ennesima prova di ignoranza, stavolta toponomastica (ah, guarda che non vuol dire che oggi è San Topolino)
Se io e Palerio fossimo andati a spararci davanti al Quirinale non avremmo trovato nessuno, forse nemmeno i 2 corazzieri nelle garitte

Ma tu evidentemente sei convinto che la parata l'abbian fatta in via 20 settembre



Guarda guarda a cosa s'attacca, con la bava alla bocca :lol:

E certo, per una battuta a sfondo politico non bastava riprendere dal tuo post gli elementi "Roma, data del 2 Giugno, e Kalashnikov": bisognava precisare anche che differivano la via e magari l'ora, prima delle 19; strano che tu non mi abbia rinfacciato pure quello. Serviva anche l'ordine dei reparti militari alla parata, per caso?

Ti sfido: dove mai ho parlato del percorso?

Semplicemente, per la seconda volta in appena 2 pagine, mi attribuisci cose che non ho mai scritto. La rabbia ottunde la tua capacità di lettura o sei proprio disonesto, oltre che maleducato?

Vedi, per discutere con un individuo come te, uno normale deve per forza degradarsi un po'. Ma è importante rimanere sempre uno strato più in alto, al di sopra degli escrementi.

Per questo, ad esempio, pur potendo infierire con i tuoi stessi mezzucci da carognetta isterica e ossessiva, non t'ho rinfacciato le castronerie che hai scritto nel tuo ultimo post su Omero. Tranelli anche quelli, vero? :lol:

Non lo faccio nemmeno ora. Rileggitelo e continua pure a roderti il fegato.

Mikele ha scritto:Spiacere è il mio piacere e amo essere odiato


Je ne hais personne, pas même Fréron

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda Mikele » 06/06/2015, 10:27

fagiu ha scritto:
E certo, per una battuta a sfondo politico non bastava riprendere dal tuo post gli elementi "Roma, data del 2 Giugno, e Kalashnikov": bisognava precisare anche che differivano la via e magari l'ora, prima delle 19; strano che tu non mi abbia rinfacciato pure quello. Serviva anche l'ordine dei reparti militari alla parata, per caso?

Ti sfido: dove mai ho parlato del percorso?



Insomma se dico "ci vediamo a Tor Bella Monaca" tu rispondi "già che sei lì spara ai pariolini"
Ma per carità, mica hai detto che devo spostarmi di chilometri
Son lì, nei dintorni..



Vedi, per discutere con un individuo come te, uno normale deve per forza degradarsi un po'. Ma è importante rimanere sempre uno strato più in alto, al di sopra degli escrementi.


a)peccato, non ci riesci a salire. Però fossi in te non mi preoccuperei molto, non puoi nemmeno scendere, la tradizione orale dice che quelli come te hanno una innata capacità di galleggiamento

b) tu saresti uno "NORMALE"???? :shock:
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda fagiu » 06/06/2015, 17:04

Mikele ha scritto:Insomma se dico "ci vediamo a Tor Bella Monaca" tu rispondi "già che sei lì spara ai pariolini"
Ma per carità, mica hai detto che devo spostarmi di chilometri
Son lì, nei dintorni...



E dove mai avrei scritto "già che sei lì"? Perseverare diabolicum... atque stultum

Comunque, un aiuto per affrontare il lungo e faticoso tragitto dal Quirinale ai Fori Imperiali

https://www.google.it/maps/dir/Palazzo+ ... 41.8933448

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggioda Mikele » 09/06/2015, 20:53

La metto qui e mi sganascio
http://www.agi.it/ultime/notizie/artico ... st-rom0026

Ma son cretini??? :shock: :banana:
Se si son fatti un selfie in una stanza magari se la cavano (ma le ultime macchine fotografiche hanno il GPS e quindi il file stesso contiene l'indicazione delle coordinate)

Ma se si sono "selfati" su un tetto o su un balcone trovare dove sono è di una semplicità assurda per chi ha i mezzi (basta triangolare con gli elementi fissi presenti: montagne, case ecc)
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti