FANTANBA SU HOOPS

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
game
Free Agent!
Messaggi: 406
Iscritto il: 29/03/2007, 14:58
Località: Torino

Re: FANTANBA SU HOOPS

Messaggioda game » 15/09/2010, 12:02

Manocalda ha scritto:cazzo.. mi sento molto David Stern.. è bellissimo.. ahahah
Allora le accortezze che mi sono sentito di fare rispetto allo scorso anno sono semplicissime.. in pratica l'anno scorso il tiro fatto valeva -1 e rispettivamente il tiro segnato +2 (libero) + 3(da 2) e +4(da 3) in modo che ogni tiro segnato valesse che so: 2-1 = 1 (libero) 3-1= 2(da 2) e così discorrendo..

A mio avviso con questo sistema, si falsava un pò il reale valore dei giocatori.. ci siamo accorti in effetti che a fine anno i giocatori migliori da prendere erano le ali grandi e i centri che facevano pochi tiri tanti punti e tanti rimbalzi.. ma in Nba tutti vorrebbero un BRYANT che però con quelle regole sbagliando tanti tiri ti fa perdere tantissimi punti e perde d'appeal!

Siccome volevo farlo più realistico possibile, ho penalizzato di meno il tiro effettuato, e lasciato invariato il tiro segnato. Mi spiego: -0,5 per il tiro effettuato e rispettivamente +1,5. + 2,5 e + 3,5. Così il tiro segnato ti da sempre 1, 2 e 3 punti, ma sbagliare 10 tiri ti toglie 5 anzichè 10..
Tutto qui.. poi ho pensato di mettere anche un tempo minore per la scelta al draft.. un 4-5 ore a scelta.. per cominciare il draft sento un pò tutti e ci mettiamo d'accordo, con le disponibilità! mi sta bene aspettare qualche giorno per dare sfogo agli ultimi botti.. :-) (la trade deadline? la lascio al 12 Febbraio come lo scorso anno?)


in effetti così è più realistico...poi non credi che si possa diminuire anche la penalizzazione per il fallo commesso? Io penso facciano parte del gioco e della strategia del basket i falli...secondo me uno 0.7 anzichè 1 sarebbe più giusto come punteggio :approved:
Immagine

Avatar utente
Manocalda
Preseason
Messaggi: 60
Iscritto il: 01/05/2007, 14:40
Località: Roma - Castel Gandolfo
Contatta:

Re: FANTANBA SU HOOPS

Messaggioda Manocalda » 18/09/2010, 11:57

Siamo ancora 15, ho un altra persona che vorrebbe fare il torneo,per cui se nessuno ha niente in contrario io invito questa persona senza aspettare il ritardatario. e non tanto perchè ci sia fretta, siamo d'accordo che possiamo anche aspettare per fare il draft, piuttosto perchè dopo 10 giorni non so quanto possa essere serio chi ancora deve rispondere all'invito del sito, e quindi anche se si iscrivesse non vorrei che poi diventi la squadra cuscinetto che ci fa perdere giorni nel draft e partite falsate. ditemi voi..

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: FANTANBA SU HOOPS

Messaggioda The Huge » 18/09/2010, 19:35

E' un utente conosciuto? Perchè in questo caso lo possiamo contattare. In caso contrario, sono d'accordo con te.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: FANTANBA SU HOOPS

Messaggioda maurom » 18/09/2010, 20:10

Concordo con Huge, se non lo conosciamo vai col tuo amico.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
Marero
In panchina
Messaggi: 148
Iscritto il: 06/08/2007, 23:09

Re: FANTANBA SU HOOPS

Messaggioda Marero » 19/09/2010, 1:46

Io ho fornito l'email ma non ho ricevuto inviti..Che si tratti di me?Ricordo che anche l'anno scorso dovetti chiedere la cortesia a Maurom di darmi le credenziali della Lega per far da me visto che evidentemente a Tiscali non piacciono le missive provenienti da Sport Hoops..

Edit: saputo che avevate mandato l'invito leggendo ora dal forum, mi sono loggato sul sito e ho avuto modo di risalire alla Lega e fare da me :lol:

Avatar utente
Manocalda
Preseason
Messaggi: 60
Iscritto il: 01/05/2007, 14:40
Località: Roma - Castel Gandolfo
Contatta:

Re: FANTANBA SU HOOPS

Messaggioda Manocalda » 19/09/2010, 9:50

ok apposto!

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: FANTANBA SU HOOPS

Messaggioda maurom » 23/09/2010, 16:03

Vedo che nel sondaggio sta vincendo il 26 settembre, partiamo Domenica col draft allora?
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: FANTANBA SU HOOPS

Messaggioda _Il Prescelto_ » 23/09/2010, 19:04

mmm
Immagine

Avatar utente
game
Free Agent!
Messaggi: 406
Iscritto il: 29/03/2007, 14:58
Località: Torino

Re: FANTANBA SU HOOPS

Messaggioda game » 24/09/2010, 10:57

per me è un po prestino...poi fate voi va bene anche sta domenica per me
Immagine

Avatar utente
Manocalda
Preseason
Messaggi: 60
Iscritto il: 01/05/2007, 14:40
Località: Roma - Castel Gandolfo
Contatta:

Re: FANTANBA SU HOOPS

Messaggioda Manocalda » 25/09/2010, 15:27

E' deciso, la democrazia ha deciso il 26.. siccome non tutti hanno letto il sondaggio e votato in tempo, ho dato un giorno in più e quindi partiamo Lunedì 27 a mezzogiorno.. sei ore di tempo per ogni scelta. Mi raccomando fate una lista per evitare spiacevoli sorprese. Ricordo inoltre che sono aperte le trade dei pick già da ora anche prima del draft. Ultima cosa, per non creare confusione, sposterei ogni tipo di comunicazione sulla pagina della lega, in modo da essere coordinati e da avere più frequenza sul sito! Grazie, Davide Sterno.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: FANTANBA SU HOOPS

Messaggioda maurom » 25/09/2010, 17:19

6 ore per me è una follia, si rischia di non poter scegliere se capita la notte.

Almeno 12 ore visto anche che abbiamo 1 mese per fare un draft.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: FANTANBA SU HOOPS

Messaggioda AxlMcClaudio » 25/09/2010, 17:42

maurom ha scritto:6 ore per me è una follia, si rischia di non poter scegliere se capita la notte.

Almeno 12 ore visto anche che abbiamo 1 mese per fare un draft.



quoto!
almeno 12 ore è meglio!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: FANTANBA SU HOOPS

Messaggioda _Il Prescelto_ » 25/09/2010, 19:56

12 ore cazzo
Immagine

Avatar utente
Marero
In panchina
Messaggi: 148
Iscritto il: 06/08/2007, 23:09

Re: FANTANBA SU HOOPS

Messaggioda Marero » 26/09/2010, 16:45

Solo per dire che magari qualcuno vota domenica perchè la domenica sta a casa e può dedicare un pò di tempo, spostare a lunedì non è proprio la stessa cosa..Soprattutto con il limite temporale che state proponendo..A quel punto non avrei votato 26 (cioè 27) ma magari una prossima domenica :?

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: FANTANBA SU HOOPS

Messaggioda Mike » 26/09/2010, 18:14

Manocalda ha scritto:E' deciso, la democrazia ha deciso il 26.. siccome non tutti hanno letto il sondaggio e votato in tempo, ho dato un giorno in più e quindi partiamo Lunedì 27 a mezzogiorno.. sei ore di tempo per ogni scelta. Mi raccomando fate una lista per evitare spiacevoli sorprese. Ricordo inoltre che sono aperte le trade dei pick già da ora anche prima del draft. Ultima cosa, per non creare confusione, sposterei ogni tipo di comunicazione sulla pagina della lega, in modo da essere coordinati e da avere più frequenza sul sito! Grazie, Davide Sterno.


Io sono negli stati uniti...

12 ore mi servono come il pane per far combaciare il fuso orario... please...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti