VIDEOGAMES

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda canigggia » 21/06/2010, 23:15

GhostRider ha scritto:Di Batman mi ha parlato il mio amico tester della EA, sono superfan del personaggio da quando avevo 4 anni...quasi quasi... 8)


Allora non aspettare mezzo minuto e corri subito a comprarlo, saranno soldi spesi benissimo :D
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda vanz » 22/06/2010, 14:07

Io ormai sono fuori target per certi videogames...Sono cresciuto con i Tetris,i Pacman,con il primo e inimitabile Prince of Persia.
Immagine
Crescendo sono andato sempre sui giochi di sport e di auto...Adoro i giochi di Rally...

E poi il must assoluto:Pro evolution soccer / Winning eleven sin dagli albori.
Metà del mio tempo passato all'università è stato su questo gioco :lol:

La mia anima da nerd ha avuto sua consacrazione del torneo che hanno fatto in Bicocca Village a Milano un annetto fa circa.Io e il mio migliore amico forse eravamo i piu vecchi... :lol:
Ma che goduria però...Canigggia,sono cose che non ti puoi perdere :banana:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda bobberto » 22/06/2010, 14:21

vanz ha scritto:Crescendo sono andato sempre sui giochi di sport e di auto...Adoro i giochi di Rally...

Richard Burns Rally è :oops:
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda canigggia » 22/06/2010, 14:39

Beh il primo Prince of Persia ho fatto in tempo a giocarlo anch'io quando avevo non più di cinque anni, perchè piaceva a mio padre... Ovviamente non andavo mai avanti, maledetti scheletri! :D

Su PES invece c'è un topic apposito aperto un po' di anni fa ormai andato in disuso, ma anche quel videogioco mi ha portato via un sacco di ore di vita :lol: . Mi ha deluso moltissimo quello di quest'anno, che ho scambiato con Fifa (che comunque non mi fa impazzire) neanche un mese dopo averlo acquistato. Spero in una rinascita della Konami perchè mi manca la Master League :( .
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda Mike » 22/06/2010, 14:47

La mia carriera di giocatore di videogames parte con il VIC20, passa al commodore 64 i primi programmini con l'amiga 600.

I giochi che mi hanno entusiasmato di più sono stati Prince of Persia come Vanz, poi Indiana Jones the fade of atlantis: Questo è il primo gioco che mi ha invitato alla bestemmia ripetuta. Dopo settimane di gioco riesco ad uscire dal labirinto, metto il dischetto numero 9 (come sono cambiati i tempi.. :oops: ) e va tutto in merda senza aver salvato.

Dio ancora adesso non me l'ha perdonata.

Poi con l'evoluzione sono arrivato al pc e alle consolle recenti, ma il vecchio amore per giochi come Caesar III e Warcraft, mi ha fatto comprare Caesar IV.

Che è una merda paragonato a quello prima.

Però voglio finirlo come tutti i giochi che ho comprato a parte Wolf, gli spara spara in prima persona mi hanno sempre fatto venire la nausea.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda vanz » 22/06/2010, 14:55

Richard Burns Rally è :oops:

Splendido.
Mi ha deluso moltissimo quello di quest'anno, che ho scambiato con Fifa (che comunque non mi fa impazzire) neanche un mese dopo averlo acquistato.

Quotone,anche a me non è piaciuto e dopo moltissimi anni,ho riprovato con il mio amico FIFA e non l'ho trovato niente male.
Ho letto una recensione sul prossimo capitolo di PES e leggevo che per la prima volta hanno curato i movimenti difensivi dei giocatori,in modo da avere una difesa che finalmente non si muova a cazzo di cane.
Non ne potevo piu di 3 giocatori sulla fascia appresso alla palla che lasciavano qualcuno libero al centro :azz:

Ad ogni modo,giocare in Bicocca contro un bambino di nemmeno 12/13anni mi ha fatto vergognare non poco :lol:

Ma i successivi?Credo che Huge ci sia cresciuto come me...
Immagine

Immagine

Immagine
Col mitico cane che andava a azzannare il nemico e tu potevi trafiggerlo :mrgreen:

Troppi ricordi :oops:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda Mike » 22/06/2010, 14:58

vanz ha scritto:
Richard Burns Rally è :oops:

Splendido.
Mi ha deluso moltissimo quello di quest'anno, che ho scambiato con Fifa (che comunque non mi fa impazzire) neanche un mese dopo averlo acquistato.

Quotone,anche a me non è piaciuto e dopo moltissimi anni,ho riprovato con il mio amico FIFA e non l'ho trovato niente male.
Ho letto una recensione sul prossimo capitolo di PES e leggevo che per la prima volta hanno curato i movimenti difensivi dei giocatori,in modo da avere una difesa che finalmente non si muova a cazzo di cane.
Non ne potevo piu di 3 giocatori sulla fascia appresso alla palla che lasciavano qualcuno libero al centro :azz:

Ad ogni modo,giocare in Bicocca contro un bambino di nemmeno 12/13anni mi ha fatto vergognare non poco :lol:

Ma i successivi?Credo che Huge ci sia cresciuto come me...
Immagine

Immagine

Immagine
Col mitico cane che andava a azzannare il nemico e tu potevi trafiggerlo :mrgreen:

Troppi ricordi :oops:


Anche io Vanz...

Cazzo mi hai fatto fare un balzoindietro di 20 anni buoni...

Pang... Quanti soldi c'ho perso al bar...

E anche su Ninja Turtles...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda vanz » 22/06/2010, 15:06

Io ci giocavo d'estate al mare Michè,quanti gettoni...E appena ne trovavo uno,i salti di gioia :lol:

Qualche anno fa,all'inizio dell'università,ho sfruttato la grandezza degli emulatori come MAME32...Sono cosi tornato indietro a quando ero bimbo...Gli amici venivano a casa e partivano le partite a Pang sul pc...Altro che playstation :mrgreen:

Madò...E questo?
Immagine

Basta la smetto,mi sto bagnando... :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda Gabbo » 22/06/2010, 16:14

Occazzo! :D
Che ricordi, pur avendo sfiorato alcune cose come canigggia anche io sono partito dal commodore64 :D Avevo il gioco de "gli intoccabili" su cassetta!

Anche io ho ripreso il MAME32, di street-hoop non ne parliamo?
Immagine
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda Mike » 22/06/2010, 16:41

vanz ha scritto:Io ci giocavo d'estate al mare Michè,quanti gettoni...E appena ne trovavo uno,i salti di gioia :lol:

Qualche anno fa,all'inizio dell'università,ho sfruttato la grandezza degli emulatori come MAME32...Sono cosi tornato indietro a quando ero bimbo...Gli amici venivano a casa e partivano le partite a Pang sul pc...Altro che playstation :mrgreen:

Madò...E questo?
Immagine

Basta la smetto,mi sto bagnando... :lol:


Mi disentegravo i polsi alla sagra su quello dell'atletica...

Certo è...

Che i ragazzettidel forum ci staranno dando dei vecchiacci...

Che amarezza...

Bello anche quello Gabbo, ma io ho perso una marea di soldi con questo...

Immagine
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda AxlMcClaudio » 22/06/2010, 18:14

Gabbo ha scritto:Anche io ho ripreso il MAME32, di street-hoop non ne parliamo?

Immagine



ecco appunto, pure io, e gioco ancora a tutti questi da voi citati!!!

metal slug 8)
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda lol » 22/06/2010, 22:05

canigggia ha scritto:Beh il primo Prince of Persia ho fatto in tempo a giocarlo anch'io quando avevo non più di cinque anni, perchè piaceva a mio padre... Ovviamente non andavo mai avanti, maledetti scheletri! :D

Su PES invece c'è un topic apposito aperto un po' di anni fa ormai andato in disuso, ma anche quel videogioco mi ha portato via un sacco di ore di vita :lol: . Mi ha deluso moltissimo quello di quest'anno, che ho scambiato con Fifa (che comunque non mi fa impazzire) neanche un mese dopo averlo acquistato. Spero in una rinascita della Konami perchè mi manca la Master League :( .



Personalmente il periodo dagli 8 ai 14 anni. Passati a cercare di insegnare a giocare a pallone a quelle pippe di capitan Cellini, Miranda e Castolo.

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda GhostRider » 22/06/2010, 22:12

ma perchè bisogna buttare tutto in "aaaah quando ero piccolo, il mio primo Commodore, che ricordi splendidi! Vi ricordate quanto ci metteva a caricare? he he he che nostalgia"?

SIamo proprio un paese che guarda al passato.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda Mike » 22/06/2010, 23:11

GhostRider ha scritto:ma perchè bisogna buttare tutto in "aaaah quando ero piccolo, il mio primo Commodore, che ricordi splendidi! Vi ricordate quanto ci metteva a caricare? he he he che nostalgia"?

SIamo proprio un paese che guarda al passato.


Ti sbagli... Sto aspettando con frenesia di provare il kinect...

Deve essere una cosa galattica!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda The Huge » 23/06/2010, 0:48

Mike ha scritto:
GhostRider ha scritto:ma perchè bisogna buttare tutto in "aaaah quando ero piccolo, il mio primo Commodore, che ricordi splendidi! Vi ricordate quanto ci metteva a caricare? he he he che nostalgia"?

SIamo proprio un paese che guarda al passato.


Ti sbagli... Sto aspettando con frenesia di provare il kinect...

Deve essere una cosa galattica!


Lo è! :oops:


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti