VIDEOGAMES

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda Gabbo » 15/07/2010, 10:45

Sì è vero vanno avanti a scatti :D
Però bisogna capirli, con il cervello fritto non è che si può pretendere poi molto :lol2:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
DanDan
Superstar NBA
Messaggi: 503
Iscritto il: 29/11/2008, 20:06
Località: Genova

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda DanDan » 15/07/2010, 14:15

Gabbo ha scritto:
DanDan ha scritto:
Gabbo ha scritto:Basta ho deciso.
Prototype è innovativo come idea ma essenzialmente una palla


Belin! è una menata stratosferica, arrivi in fondo per disperazione...peccato perchè poteva essere sviluppata mooolto meglio l'idea.

Esattamente, la trama di per sè non fa neanche schifo,


Infatti infatti, penso che miglioreranno col sequel
Gabbo ha scritto:
Ho visto poco su che hai chiesto di RE V......mi auguro tu non l'abbia preso, vorrei farti risparmiare soldi..
.
Che ligure :D
Già giocato, ma per fortuna non era mio.
Cmq non malissimo, anche se di RE ha veramente poco...


LOL :lol:
Di RE non ha niente, nulla, nada, io personalmente l'ho odiato questo capitolo, non sono arrivato neanche alle 4/5 ore di gioco e l'ho mollato...irrealmente stupida l'intelligenza cpu e con un controllo pessimo del tuo personaggio, si salva la grafica, ma personalmente è la cosa che ho sempre guardato meno nei videogiochi.

Stroncato :D

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda Gabbo » 30/09/2010, 21:12

Sto giocando un po' a PES 2009. Certo poter usare il napoli con russotto e lavezzi assurdamente forte è un piacere...il campo è più grosso ora si corre di più mi pare e si gioca più di prima con i lanci e gli inserimenti, si segna un sacco sui calci d'angolo (più difficile difendere piazzando il tuo giocatore in mezzo alla difesa)
Però complessivamente mi fa cagare, i portieri sembrano indossare dei guanti da passeggio in stile 1800, fanno delle parate assurde su situazioni in cui prima segnavi ad occhi chiusi (il classico passaggio al centro dell'area) e prendono dei gol del c...o perchè fuori posizione sul primo palo.
E poi odio il mercato!!! Prima ti metti d'accordo con la società (Ed è abbastanza facile),ma per convincere il giocatore a venire fai una fatica...anche con gente del tuo stesso livello
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda GhostRider » 01/10/2010, 0:19

Immagine

CAPOLAVORO. Appena l'ho finito l'ho rigiocato subito in modalità più difficile.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda canigggia » 01/10/2010, 5:48

Gabbo, i PES hanno subito un'involuzione spaventosa negli ultimi anni, sono ingiocabili. A malincuore, inizialmente, mi sono sentito obbligato a passare a FIFA, e devo dire che quello di quest'anno è veramente un bel gioco, coinvolgente, difficilotto (finalmente non tutti i pallonetti entrano!) ed appagante.

Comunque quest'autunno è un disastro, ne escono tantissimi di interessanti: il nuovo Assassin's Creed, Nba 2K11, Fable III, Fallout: New Vegas, Il Potere della Forza 2, il gioco su Ken Shiro (ripercorre la prima serie dell'anime dall'inizio alla fine, per i nostalgici pare essere d'obbligo), Call of Duty: Black Ops, poi l'anno prossimo il nuovo Gears of War e Batman Arkham City... Contando i già usciti Halo: Reach, Mafia 2 e F1 2010, c'è n'è davvero per tutti i gusti!
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda Gabbo » 01/10/2010, 9:36

Ma Halo Reach c'è per PC?
Con i primi soldi guadagnati ero indeciso se prendermi una Wii oppure una Xbox360...la prima è molto divertente per giocare in gruppo nelle feste, la seconda è molto più modificabile della Play3 e questo la rende chiaramente la console preferibile :D
Tra l'altro oramai è da un po' che sono uscite quindi il prezzo credo sia sceso abbastanza
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda canigggia » 01/10/2010, 12:57

Gabbo ha scritto:Ma Halo Reach c'è per PC?
Con i primi soldi guadagnati ero indeciso se prendermi una Wii oppure una Xbox360...la prima è molto divertente per giocare in gruppo nelle feste, la seconda è molto più modificabile della Play3 e questo la rende chiaramente la console preferibile :D
Tra l'altro oramai è da un po' che sono uscite quindi il prezzo credo sia sceso abbastanza


Il mio consiglio è di andare su una Xbox, che dà una scelta di giochi molto più ampia ed avrà anche la possibilità di avere il supporto 'stile wii' per i party game con il Kinect, che uscirà prima di Natale. Però vabbè, sono di parte :wink: .
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda The Huge » 01/10/2010, 14:54

canigggia ha scritto:Il mio consiglio è di andare su una Xbox, che dà una scelta di giochi molto più ampia ed avrà anche la possibilità di avere il supporto 'stile wii' per i party game con il Kinect, che uscirà prima di Natale. Però vabbè, sono di parte :wink: .


E bravo canigggione! :approved:

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda Gabbo » 01/10/2010, 19:31

Mah su sto puntatore ottico dell'Xbox non ne ho sentito parlare benissimo nella mia cerchia di amici nerd :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda The Huge » 01/10/2010, 23:31

Gabbo ha scritto:Mah su sto puntatore ottico dell'Xbox non ne ho sentito parlare benissimo nella mia cerchia di amici nerd :D


A me funziona benissimo! :mrgreen:

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda _Il Prescelto_ » 03/10/2010, 10:44

Nba 2k11.
Ho provato la demo ed è spaventoso..
Immagine

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda Gabbo » 03/10/2010, 18:52

The Huge ha scritto:
Gabbo ha scritto:Mah su sto puntatore ottico dell'Xbox non ne ho sentito parlare benissimo nella mia cerchia di amici nerd :D


A me funziona benissimo! :mrgreen:

Sì vabbhè ma il tuo parere conta meno di niente, è come chiedere a mighty cosa pensa del Gallo :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda canigggia » 09/10/2010, 3:11



Sfide Jordan. MUST HAVE.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda AxlMcClaudio » 09/10/2010, 11:49

canigggia ha scritto:

Sfide Jordan. MUST HAVE.



Assolutamente!!!!
:approved: :approved: :approved:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: VIDEOGAMES

Messaggioda vanz » 09/10/2010, 13:06

Spettacolare vedere Jordan versus Magic...Applausi... :nba:

Ieri provato per la prima volta PES 2011...Eh che dire...Altro livello rispetto allo scorso anno,tutto sembra maggiormente curato.
La grafica dei menu' è completamente cambiata,in meglio.La giocabilità anche...I movimenti del portiere mi sembrano curati molto bene e finalmente cross e tiri mostrano anche la giusta curvatura invece di rimanere piatti di traiettoria.
Altra cosa molto ben definita è il pallonetto filtrante a scavalcare i difensori...E'sicuramente piu facile perdere palla e molto piu difficile calibrare i tiri.

Leggo che molti sono entusiasti della Master League Online,nuova modalità immessa.Si parte tutti dalla stessa squadra di base per poi conquistare punti con le vittorie che servono per fare mercato e crescere...Ottima cosa...

Per eventuali e sicuramente presenti difetti,c'è bisogno di testarlo maggiormente.Di certo le scivolate mi sembrano sempre troppo precise...A volte,nonostante prendi il pallone,fischia il fallo.E il giocatore quando subisce il fallo cade quasi sempre nella stessa maniera,facendo un triplo carpiato rovesciato :lol:

Aspetto commenti da traditori come Canigggia che sono passati all'acerrimo rivale :mrgreen:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti