Consigli per le vacanze

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Consigli per le vacanze

Messaggioda Ronco88 » 30/07/2009, 17:08

http://www.schneeberg.it/index.php?option=com_content&task=view&id=63&Itemid=79


Venerdì sabato e domenica qui con la mia ragazza! Ciao forum!
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: Consigli per le vacanze

Messaggioda NickName » 30/07/2009, 20:15

Charles ha scritto:
Tanto per la cronaca, cerca di andare lì prestino eh :D .. Son state vendute quasi 35mila prevendite, quindi potresti essere un po' lontanuccio dal palco :lol:

infatti sono là da sabato! 8) 8)
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Consigli per le vacanze

Messaggioda Palerio » 18/08/2009, 0:35

Immagine Immagine

Mostar :oops:

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Consigli per le vacanze

Messaggioda Ronco88 » 12/02/2010, 11:57

Mi accingo a partire mercoledì per Praga (viaggio semi improvvisato). Ho letto ovviamente un po' di consigli, esperienze e cagate varie su internet, ma volevo qualche consiglio da voi, che siete gente seria ( :lol: ). Comunque la città sembra veramente fantastica! Dite dite che son curioso....
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Consigli per le vacanze

Messaggioda _Il Prescelto_ » 12/02/2010, 13:45

PIENO PIENO DI TROIE
Immagine

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: Consigli per le vacanze

Messaggioda giovannino » 12/02/2010, 14:25

Ronco88 ha scritto:Mi accingo a partire mercoledì per Praga (viaggio semi improvvisato). Ho letto ovviamente un po' di consigli, esperienze e cagate varie su internet, ma volevo qualche consiglio da voi, che siete gente seria ( :lol: ). Comunque la città sembra veramente fantastica! Dite dite che son curioso....

Ma senti io ci sono stato per la lingua intanto non hai problemi se sai lìinglese e da qualche parte(non parlo solo di spaccini)sanno anche l'italiano.Dipende quanto ci stai ma in 4 giorni vedi tutto.Praga è divisa in settori nn mi ricordo come si chiamano ma maper farti capire le aree sono numerate in modo crescente ma mano che ti allontani dal centro storico(che è il settore o area numero 1).Più ti allontano e più la zona ha un numero alto.Per i consigli basta che tu vada nei siti e so sempre le stessse cose.Ricordati di farti una foto dal Ponte Carlo...merita.La cosa più bella è il castello o città alta.Mangia in piazza Venceslao e la notte se non sei in dolce compagnia vacci.La fica ti farà venire il mal di testa.Tante,belle,fiche per chi vuole anche a pagamento a prezzi scontati(ahaah).L'unica cosa è che è pieno di negroni che parlano italiano e ti chiedono in continuo:"ehi amico!fumo'?crack??hashish?erba?"..e se qualcuno pernsa che prenderne un pò significa levarseli di torno si sbaglia.Occhio ai furti(non da farsi venire l'ansia eh!ma attento..un mio amico è stato derubato da una super fica che faceva finta di essere interessata a lui mentre gli svilava il portafoglio...lui era rimbambito)

Ti piacerà divertiti!
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Consigli per le vacanze

Messaggioda lol » 12/02/2010, 14:51

Ronco88 ha scritto:Mi accingo a partire mercoledì per Praga (viaggio semi improvvisato). Ho letto ovviamente un po' di consigli, esperienze e cagate varie su internet, ma volevo qualche consiglio da voi, che siete gente seria ( :lol: ). Comunque la città sembra veramente fantastica! Dite dite che son curioso....


la città è bella, il castello è magnifico, cosi come il Ponte Carlo anche se un pò troppo affolato. In particolare se ami Kafka hai trovato la tua città ideale visto che in ogni angolo c'è un riferimento a lui
La fauna è ottima anche se con la consueta espressione triste e sbattuta orientale

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Consigli per le vacanze

Messaggioda max » 12/02/2010, 15:20

Ronco88 ha scritto:Mi accingo a partire mercoledì per Praga (viaggio semi improvvisato). Ho letto ovviamente un po' di consigli, esperienze e cagate varie su internet, ma volevo qualche consiglio da voi, che siete gente seria ( :lol: ). Comunque la città sembra veramente fantastica! Dite dite che son curioso....


fai un giro sulla funicolare di Petřín, merita davvero parecchio.

per il resto :alcool: il prezzo della birra è simbolico :lol2:
:ita:

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: Consigli per le vacanze

Messaggioda AxlMcClaudio » 12/02/2010, 17:23

e fai sempre il biglietto quando viaggi sui mezzi pubblici, lì i controllori sono in borghese e ti palettano all'improvviso mostrandoti un tesserino grazie al quale si atteggiano a superforzedellordine!!!! :shock: :alcool:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Consigli per le vacanze

Messaggioda Fausto » 12/02/2010, 18:08

AxlMcClaudio ha scritto:e fai sempre il biglietto quando viaggi sui mezzi pubblici, lì i controllori sono in borghese e ti palettano all'improvviso mostrandoti un tesserino grazie al quale si atteggiano a superforzedellordine!!!! :shock: :alcool:


Son stato in Belgio ultimamente.
Possibilità di fare un "go-pass" ovvero un biglietto del treno valevole per 10 viaggi in tutto il Belgio al costo di 50 euro.
:shock:

Non è personale,quindi se da Borsella si vuole raggiungere Brugge in 5,ne basta uno solo per tutta la comitiva. Andata e ritorno.
:shock: :shock:

La cosa geniale è però un'altra,il biglietto presenta 10 caselle vuote da riempire a penna personalmente prima di salire a bordo. Indicando i dati del viaggio.
:shock: :shock: :shock:

E per chiudere in bellezza,un giorno nella tratta Gand-Brugge ho visto il primo ed unico controllore del Belgio.
E' arrivato ha chiesto il titolo di viaggio.
Eravamo in due e sbadatamente avevamo riempito un solo campo.
Multa?
Ma quando mai!?!
Mi sono beccato una bella AMMONIZIONE con un timbro giallo sul biglietto e le occhiate disgustate degli altri viaggiatori.
La multa scatta alla seconda ammonizione.
:shock: :shock: :shock: :shock:

In Italia una cosa del genere... :lol:

ps mai stato a Praga ma ho bellissimi ricordi della gemella Budapest...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Consigli per le vacanze

Messaggioda fagiu » 12/02/2010, 18:20

Fausto ha scritto:ho bellissimi ricordi della gemella Budapest...


Sei andato a puttane. Confessa.

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Re: Consigli per le vacanze

Messaggioda tReScOoL » 12/02/2010, 18:26

giovannino ha scritto:
Ronco88 ha scritto:Mi accingo a partire mercoledì per Praga (viaggio semi improvvisato). Ho letto ovviamente un po' di consigli, esperienze e cagate varie su internet, ma volevo qualche consiglio da voi, che siete gente seria ( :lol: ). Comunque la città sembra veramente fantastica! Dite dite che son curioso....

Ma senti io ci sono stato per la lingua intanto non hai problemi se sai lìinglese e da qualche parte(non parlo solo di spaccini)sanno anche l'italiano.Dipende quanto ci stai ma in 4 giorni vedi tutto.Praga è divisa in settori nn mi ricordo come si chiamano ma maper farti capire le aree sono numerate in modo crescente ma mano che ti allontani dal centro storico(che è il settore o area numero 1).Più ti allontano e più la zona ha un numero alto.Per i consigli basta che tu vada nei siti e so sempre le stessse cose.Ricordati di farti una foto dal Ponte Carlo...merita.La cosa più bella è il castello o città alta.Mangia in piazza Venceslao e la notte se non sei in dolce compagnia vacci.La fica ti farà venire il mal di testa.Tante,belle,fiche per chi vuole anche a pagamento a prezzi scontati(ahaah).L'unica cosa è che è pieno di negroni che parlano italiano e ti chiedono in continuo:"ehi amico!fumo'?crack??hashish?erba?"..e se qualcuno pernsa che prenderne un pò significa levarseli di torno si sbaglia.Occhio ai furti(non da farsi venire l'ansia eh!ma attento..un mio amico è stato derubato da una super fica che faceva finta di essere interessata a lui mentre gli svilava il portafoglio...lui era rimbambito)

Ti piacerà divertiti!



:azz: Anch'io stessa scena, solo che col portafoglio è sparito pure il cell che stava nella tasca davanti dei jeans :azz: :azz: maledetta piazza venceslao :azz: :azz: non mi ricordo come si chiama il locale dove sono stato :azz: :azz: babbè...ero sbronzo a livelli osceni :alcool: :alcool:
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Consigli per le vacanze

Messaggioda Fausto » 12/02/2010, 18:32

fagiu ha scritto:
Fausto ha scritto:ho bellissimi ricordi della gemella Budapest...


Sei andato a puttane. Confessa.


sono andato a vedere il castello

:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
elguarro
Preseason
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/10/2009, 0:34

Re: Consigli per le vacanze

Messaggioda elguarro » 12/02/2010, 21:07

a praga fai un salto ai birrifici, ne vale la pena.
questo aveva una birra ottima http://www.ufleku.cz/ :alcool:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Consigli per le vacanze

Messaggioda The Huge » 12/02/2010, 21:36

Splendida Praga, ho passato 3 capodanni lì! :D


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti