La grande truffa: schiavi senza catene

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

La grande truffa: schiavi senza catene

Messaggioda ThePirate » 27/01/2009, 18:11

Siccome l'argomento sta diventando caldo, direi che è arrivato il momento di aprire un topic apposito, in cui ognuno potrà esprimere le sue opinioni, i suoi dubbi e le sue (false) convinzioni...

Posto subito 3 video da osservare in serie che possano essere da base per iniziare la discussione (una piccola infarinata che cattura l'attenzione):





C'è poco da ridere ragazzi...
molto da fare!!!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: La grande truffa: schiavi senza catene

Messaggioda Fausto » 27/01/2009, 18:18

http://it.wikipedia.org/wiki/SIMEC

Sapevo che avresti messo quei video.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: La grande truffa: schiavi senza catene

Messaggioda fagiu » 27/01/2009, 19:16

Conclusione: il sistema bancario vigente è fondato sull'indebitamento della popolazione

Già lo sapevo

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: La grande truffa: schiavi senza catene

Messaggioda ThePirate » 27/01/2009, 20:05

fagiu ha scritto:Conclusione: il sistema bancario vigente è fondato sull'indebitamento della popolazione

Già lo sapevo


Molto riduttivo...

Perché lavorare per ricevere in cambio moneta che poi deve essere restituita con sopra interessi che non potranno mai e poi mai essere coperti?
Perché accettare il debito pubblico dello stato che per sua natura è pura invenzione? non esiste... è carta (magari).
Perché accettare che il nostro futuro economico sia controllato da queste persone?
Perché accettare crisi, recessioni, che sono create manipolate da coloro che controllano la moneta?
Perché accettiamo che i "nostri" politici facciano il gioco di questi?
Perché andare in piazza a protestare per una riforma sulla scuola sbagliata, per qualche euro in più in busta paga, quando lo stato (NOI) è a rischio fallimento a causa di questo sistema perverso? perché non fare qualcosa per questo?
Perché accettare che il prossimo anno lo stato versi 80 e passa miliardi di euro per pagare gli interessi di questo debito invenzione quando mancano i fondi per le scuole, la ricerca, la sanità?
Perché accettare che un gruppo di privati stampi carta e ce la presti togliendoci la sovranità monetaria, che ci è dovuta per diritto, invece che stampare noi la nostra moneta?
Perché accettare che ogni anno il nostro potere di acquisto si svaluti a causa di una inflazione che altri non è che il solo mezzo per cui il sistema non faccia crack?
Perché lavorare in cambio di nulla? anzi di debito?
Perché accettiamo che milioni di persone al mondo muoiano per questo motivo?

Se non ci fosse più debito nel mondo non ci sarebbe più moneta.... ma che perversione è questa?!?
Ma non lo si capisce che ci svegliamo tutte le mattine per andare a lavorare, torniamo a casa la sera, e il tutto per questo cazzo di debito che non esiste?!?

Inoltre, se tu sapevi già tutto questo, perché lo accetti? Perché accetti di essere schiavo?

Perché accettare, poi, che gli uomini al potere facciano questo?

http://it.youtube.com/watch?v=WFij89zZ-Ik&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=eZwzgcD8DjY&NR=1

Ci lamentiamo che ci sono persone che muoino di fame??
ci lamentiamo?
La prima Guerra Mondiale, la Seconda Guerra Mondiale, la crisi del '29...tutte invenzioni.
Tutti mezzi per lucrare!!
E noi lo accettiamo?

Altro capitolo poi quello su chi è al potere e quale è il suo fine...
ma quello è un altro discorso.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
Bross_Gallagher
Most Improved Player
Messaggi: 276
Iscritto il: 13/11/2008, 17:25
Località: Roma

Re: La grande truffa: schiavi senza catene

Messaggioda Bross_Gallagher » 27/01/2009, 20:49

nick ha scritto:le soluzioni che proponi quali sarebbero?

Utopiche...Nessuno dovrebbe piu lavorare ne produrre ricchezza.
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)

Avatar utente
Grahf
Leader della squadra
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/03/2008, 14:06
Località: Arezzo

Re: La grande truffa: schiavi senza catene

Messaggioda Grahf » 27/01/2009, 20:57

Pirata, I video li hai visti anche fino al "Venus Project"?

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: La grande truffa: schiavi senza catene

Messaggioda ThePirate » 27/01/2009, 21:46

Per quanto riguarda i video non è che condivida tutto...
ovviamente ci sono delle cose che io avrei aggiunto, altre che avrei tolto, ma in rete non è che circola tanto di meglio...

Per quanto riguarda le soluzioni non sono quelle che propone Bross, che evidentemente non ha capito il senso del mio messaggio.
Cominciare con il togliersi dai piedi quel merdaio che attualmente occupa i posti di potere...
e che questo avvenga con la forza o no a me non interessa, anche se credo che democraticamente non si può fare nulla visto che di democratico ormai non c'è più nulla (o forse non c'è mai stato).

A quel punto chi è al potere deve ridare il potere alla gente!
Il popolo comanda, non i politici...
Ridiamo sovranità monetaria alle persone, aboliamo ogni debito, nazionalizziamo le banche centrali, e mettiamo qualche massone sul rogo... (anche se io sono contro la violenza bisogna fare un po' di pulizia).

E speriamo così che scene di questo tipo non debbano più ripetersi

(che bella democrazia!!)
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: La grande truffa: schiavi senza catene

Messaggioda fagiu » 27/01/2009, 21:48

ThePirate ha scritto:
fagiu ha scritto:Conclusione: il sistema bancario vigente è fondato sull'indebitamento della popolazione

Già lo sapevo


Molto riduttivo...


Ovvio, quella è solo la radice del male, che affonda nella storia almeno fino alla fondazione della Banca d'Inghilterra, 1694, nel cui statuto si legge: «Il banco trae beneficio dall’interesse su tutta la moneta che crea dal niente». Si propaga poi negli U.S.A. per iniziativa di A. Hamilton: nel 1790 propose al Congresso un progetto di legge che prevedeva la fondazione di una nuova banca centrale di proprietà privata; era lo stesso anno in cui Mayer Rothschild dalla sua banca ammiraglia di Francoforte fece la seguente dichiarazione: "Lasciate che io emetta e controlli il denaro di una nazione e non mi interesserò di chi ne formula le leggi". La First Bank of the United States e poi la Federal Reserve Bank hanno quindi fatto prosperare la mala pianta dell'Usurocrazia, sostenendo l'utilità del debito pubblico per lo sviluppo economico del paese

ThePirate ha scritto:Inoltre, se tu sapevi già tutto questo, perché lo accetti? Perché accetti di essere schiavo?


Perché sono un cazzone qualsiasi e non posso farci niente da solo. Di solito gli schiavi tirano a campare, lo stai facendo anche tu in questo momento, con tutta la tua indignazione

ThePirate ha scritto:Perché accettare, poi, che gli uomini al potere facciano questo?

http://it.youtube.com/watch?v=WFij89zZ-Ik&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=eZwzgcD8DjY&NR=1


Che il Sudamerica e il Medio Oriente siano terra di conquista e sfruttamento da parte degli U.S.A. è cosa nota.

In ogni caso, ora mi è chiaro il senso dei tuoi messaggi apocalittici, catastrofisti: tu speri nel collasso del sistema assurdo e mostruoso che governa il mondo, la caduta dell'Impero globale, per poter ricostruire sulle macerie una società più giusta. Ti capisco, ma credo che questa sia solo una delle sue crisi periodiche, previste, anche se più grave. Ci vorrà un'era geologica prima che la coscienza collettiva realizzi come stanno le cose

ThePirate ha scritto:Cominciare con il togliersi dai piedi quel merdaio che attualmente occupa i posti di potere...
e che questo avvenga con la forza o no a me non interessa, anche se credo che democraticamente non si può fare nulla visto che di democratico ormai non c'è più nulla (o forse non c'è mai stato).

A quel punto chi è al potere deve ridare il potere alla gente!
Il popolo comanda, non i politici...
Ridiamo sovranità monetaria alle persone, aboliamo ogni debito, nazionalizziamo le banche centrali, e mettiamo qualche massone sul rogo... (anche se io sono contro la violenza bisogna fare un po' di pulizia).



La rivoluzione politica, eh? Ne è mai veramente riuscita una nella storia? :roll:

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: La grande truffa: schiavi senza catene

Messaggioda ThePirate » 27/01/2009, 22:09

Fagiu, mi è piaciuto molto il tuo messaggio, e vorrei aggiungere qualcosa...

Tu affermi giustamente che quella che stiamo vivendo si tratta di una delle tante crisi volute da parte del sistema.

Io credo che dietro alle loro mosse si nasconda un piano ancora più grande, che per me sta nel riunire il mondo intero sotto un unico governo, in modo da avere a quel punto il controllo di tutto in maniera totale.

Vedi, analizzando la storia in questa ottica, molte cose acquistano tutt'altro significato:
Dopo la prima guerra mondiale, anch'essa voluta e finanziata dai soliti, hanno creato e alimentato la crisi del '29, anch'essa pilotata e guidata tanto quanto quella dei giorni nostri.
Al termine di questi due eventi, susseguì la seconda guerra mondiale quasi come evento fisiologico e necessario...

La gente era ridotta alla fame, lottava per la sopravvivenza, intere famiglie sul lastrico, e soprattutto grande bisogno di pace!!
E cosa, se non organi sovranazionali, poteva dare e garantire quella pace tanto sperata?

Ecco che nascono questi obrobri che prendono il nome di ONU, Nato, UE...
organismi nelle mani dei soliti con cui riescono a controllare ancora meglio il terreno di gioco.

Stessa cosa cercano di fare adesso...
ridurci alla fame, farci scannare tra di noi, alimentare il tutto, e poi allo darci la "pace" istituendo organismi che dovrebbero garantirla, e che invece sono mezzi di distruzione di massa.

Io credo che stiano tentando di arrivare a fare una cosa molto inquietante...
io spero di sbagliarmi, spero che non sia così, ma se il meccanismo adottato è sempre quello ci aspettano anni difficili.
Se il piano di un Nuovo Ordine Mondiale è ancora in auge, e a me pare purtroppo proprio di si, credo che almeno provare a lottare sia il minimo...

E' utpistico quello che sto dicendo?
Lo so fagiu, so perfettamente che questi massoni riusciranno nei loro intenti, ne sono pienamente convinto.
Questo però non mi convince a voler mollare tutto, a far finta di niente: nel mio piccolo quello che posso fare lo faccio...

11 settembre 1991 Bush padrea annuncia il piano sul Nuovo Ordine Mondiale
11 settembre 2001 Bush figlio da inizio alle operazioni, facendo crollare con l'appoggio dei sionisti le torri gemelle

Cosa ci attende per il 2011?
Non lo so, però per ora la tabella di marcia mi sembra sia stata rispettata alla grande!
Mancano ancora 3 anni...
intanto questo vedrà il concretizzarsi di una crisi economica paurosa, a 80 anni precisi dall'ultima; il prossimo e quello dopo non si sa...
ma visto l'andazzo c'è da stare poco tranquilli.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: La grande truffa: schiavi senza catene

Messaggioda fagiu » 27/01/2009, 22:41

ThePirate ha scritto:Vedi, analizzando la storia in questa ottica, molte cose acquistano tutt'altro significato:
Dopo la prima guerra mondiale, anch'essa voluta e finanziata dai soliti, hanno creato e alimentato la crisi del '29, anch'essa pilotata e guidata tanto quanto quella dei giorni nostri.
Al termine di questi due eventi, susseguì la seconda guerra mondiale quasi come evento fisiologico e necessario...


La prima guerra mondiale fu effettivamente causata da imperialismi contrapposti, interessi economici, corsa agli armamenti.
La crisi del '29 fu una crisi del Sistema in questione, non fu veramente pilotata. Sarebbe stato un suicidio con la nascente U.R.S.S. come alternativa già pronta al capitalismo
La seconda guerra mondiale fu voluta da Hitler che, con tutte le sue colpe, non può essere considerato un burattino delle banche. Caso mai si può interpretare l'entrata in guerra degli Stati Uniti come la risposta del Sistema all'incontrollabile imperialismo nazista

Sull'ONU e le altre organizzazioni mondiali come giocattoli del potere concordo ma:

ThePirate ha scritto:11 settembre 1991 Bush padrea annuncia il piano sul Nuovo Ordine Mondiale
11 settembre 2001 Bush figlio da inizio alle operazioni, facendo crollare con l'appoggio dei sionisti le torri gemelle
Cosa ci attende per il 2011?


:azz:

Lascia perdere 'ste minchiate, finora s'era parlato di cose concrete, provate. Mi rifiuto di commentare teorie complottistiche all'italiana. L'idea degli anniversari, poi, è proprio roba da film.

Tornando all'argomento soluzioni e rimedi, segnalo un esempio di sistema bancario sano, realizzato proprio in Italia:

negli Statuti del Monte dei Paschi di Siena risorto nel 1622 con l’impegno a mantenere gli interessi al 5 per cento – l’erogazione del credito era aperta a chiunque garantisse di adoperarlo per scopi socialmente apprezzabili, distinguendosi in questo modo dalla logica speculativa – e usurocratica – con cui settant’anni dopo sarebbe sorta la Banca d’Inghilterra. Il capitale di base veniva da rendite fondiarie, cioè da risorse naturali, non da carta stampata, denaro creato dal nulla.

“Il Monte dei Paschi trovò e mise in atto le basi valide del credito, e cioé: 1) l’abbondanza della natura; 2) la responsabilità di tutto il popolo”.

Si realizzava così il "miracolo" di un sistema bancario fondato sull’abbondanza della natura, sulla capacità del popolo di produrre, sulla fertilità che crea il “credito” della nazione.


Non so quale sia la politica attuale del Monte dei Paschi, non è la mia banca, ma un ritorno all'antico potrebbe giovare...

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: La grande truffa: schiavi senza catene

Messaggioda ThePirate » 27/01/2009, 23:00

Fagiu, tu mi puoi ben illustrare tutte le motivazioni e le ragione che hanno portato alla prima come alla seconda guerra mondiale, ma dimentichi che le guerre sono finanziate dalle banche.
Se vogliono una guerra la fanno, e la alimentano...
se non la vogliono non la alimentano...

Anche la crisi del '29 è molto semplice. Controllando la quantità di moneta in circolazione, loro possono spingere o meno l'economia, a loro piacimento.
Quella del '29 non fu una crisi del sistema, assolutamente.
La Fed emise grandi quantità di moneta, alimentò il mercato, lo inondò di carta, spinse la gente ad cquistare titoli su titoli, per poi ritirare d'improvviso l'emissione e far così crollare il castello di carta.

Sai meglio di me che se la quantità di moneta in circolazione cala, di conseguenza essendo la banca l'unica titolare della moneta e l'unica che ne può emettere dell'altra, viene a mancare in giro la moneta per ripagare gli interessi di quella stessa moneta erogata in gran quantità precedentemente, e il giochino fece crack!

Fu tutto studiato...

Lascia perdere 'ste minchiate, finora s'era parlato di cose concrete, provate. Mi rifiuto di commentare teorie complottistiche all'italiana. L'idea degli anniversari, poi, è proprio roba da film.

Lo so, era una provocazione voluta
ma volevo sottolineare il fatto che questi agiscono con una lucidità e una perfezione che sono inquietanti.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: La grande truffa: schiavi senza catene

Messaggioda fagiu » 27/01/2009, 23:28

ThePirate ha scritto:Fagiu, tu mi puoi ben illustrare tutte le motivazioni e le ragione che hanno portato alla prima come alla seconda guerra mondiale, ma dimentichi che le guerre sono finanziate dalle banche.
Se vogliono una guerra la fanno, e la alimentano...
se non la vogliono non la alimentano...


Sì, sì, me li vedo i banchieri tedeschi a rifiutare i finanziamenti bellici a Hitler, alle S.S. :lol: Che poi sperassero di guadagnarci anche quella volta è un altro discorso

ThePirate ha scritto:Anche la crisi del '29 è molto semplice. Controllando la quantità di moneta in circolazione, loro possono spingere o meno l'economia, a loro piacimento.
Quella del '29 non fu una crisi del sistema, assolutamente.
La Fed emise grandi quantità di moneta, alimentò il mercato, lo inondò di carta, spinse la gente ad cquistare titoli su titoli, per poi ritirare d'improvviso l'emissione e far così crollare il castello di carta. Sai meglio di me che se la quantità di moneta in circolazione cala, di conseguenza essendo la banca l'unica titolare della moneta e l'unica che ne può emettere dell'altra, viene a mancare in giro la moneta per ripagare gli interessi di quella stessa moneta erogata in gran quantità precedentemente, e il giochino fece crack!

Fu tutto studiato...


Assurdo, la crisi non fu "pilotata" dalla Fed, anche se la banca commise errori madornali. La causa del disastro fu tutta una serie di speculazioni postbelliche e di investimenti avventati che non portarono profitto, in totale assenza dei (pochi) freni e correttivi che esistono oggi.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: La grande truffa: schiavi senza catene

Messaggioda fagiu » 28/01/2009, 0:55

Un perfetto esempio di messaggio "avvolgente" alla nico: l'hai presa così alla larga che per seguirti sono finito in Austria :)

La riflessione sulle ambigue possibilità della tecnica ricorda un po' Severino o sbaglio?
Di sicuro il progresso tecnico è la premessa indispensabile dei meccanismi di controllo e sfruttamento globali. Forse può fornire anche gli anticorpi, ad esempio permette la diffusione delle informazioni, delle conoscenze utilizzabili contro lo status quo.

Il discorso antropologico e psicologico ruota attorno alla brama irrazionale del possesso per il possesso, del potere per il potere, giusto? Il sistema descritto è iniquo, assurdo, mostruoso, antieconomico, antisociale, probabilmente destinato all'autodistruzione, ma intanto soddisfa la volontà di potenza dei vertici. "Giocare col mondo facendolo a pezzi" e succhiare sangue finché ce n'è
Ultima modifica di fagiu il 29/01/2009, 1:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: La grande truffa: schiavi senza catene

Messaggioda ThePirate » 28/01/2009, 1:16

fagiu ha scritto:Sì, sì, me li vedo i banchieri tedeschi a rifiutare i finanziamenti bellici a Hitler, alle S.S. :lol: Che poi sperassero di guadagnarci anche quella volta è un altro discorso

Vedi, manchi il punto focale del mio discorso...
ovvio che se uno gli chiede finanziamenti loro non ci pensano due volte, ma il punto centrale è un altro.
Loro possono far scatenare guerre a loro piacimento da un giorno all'altro, così, dal nulla.
Ne abbiamo un esempio molto vicino... Iraq docet.

fagiu ha scritto:Assurdo, la crisi non fu "pilotata" dalla Fed, anche se la banca commise errori madornali. La causa del disastro fu tutta una serie di speculazioni postbelliche e di investimenti avventati che non portarono profitto, in totale assenza dei (pochi) freni e correttivi che esistono oggi.

Questo è quello che ti hanno sempre raccontato...
ricordati: non c'è crisi al mondo che il DioBanchiere non veda, non controlli, non voglia.
Il giochino è semplice...
a loro basta emettere tanta moneta, che come si è capito è gravata di interessi;
successivamente ritirano quantità di moneta che è fisiologica nel loro sistema perverso in quanto serve per pagare gli interessi contratti con la precedente emissione di moneta, e di conseguenza la gente si ritrova materialmente in mancanza della moneta necessaria...
non riescono più a pagare i debiti: crack!

Ti diranno che c'è stat una questione di speculazioni, di investimenti azzardati, di finanza pomapta... è vero, è tutto vero.
Ma la radice del problema sta a monte.
Chi controlla l'emissione di moneta controlla tutto ciò che si fa con la moneta.

Per nick: bel post! Non mi sarei mai immaginato che avresti dedicato più di 30 secondi per un post... :approved:
Tu dici, l'ordine per l'ordine? probabilmente hai ragione...
Ti propongo altre basi su cui sviluppare il tuo ragionamento:
Siamo sull'orlo di una trasformazione globale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la "giusta" crisi globale e le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale.
- David Rockefeller


Avremo un governo mondiale, che vi piaccia o no. La sola questione che si pone è di sapere se questo governo mondiale sarà stabilito col consenso o con la forza.
- James Warburg, banchiere, di fronte al Senato USA, 17 febbraio 1950


Tutta la propaganda deve essere così popolare e a un tale livello intellettuale, che anche il più stupido di quelli a cui è diretta la recepirà... Tramite l'applicazione intelligente e costante della propaganda, la gente può essere spinta a vedere il paradiso come inferno, e anche nel senso opposto, considerare la condizione di vita più miserevole come paradiso.
- Adolf Hitler


Le grandi masse di gente cadranno più facilmente vittime di una grande bugia piuttosto che di una piccola. Particolarmente se la bugia viene ripetuta spesso.
- Adolf Hitler


Se l'agenda del Nuovo Ordine Mondiale non viene realizzata tramite gli attacchi terroristici all'America e se gli americani non accettano di deporre le loro armi e di cedere la loro sovranità al Nuovo Ordine Mondiale, il prossimo attacco sarà una guerra chimica, biologica e/o nucleare contro il popolo americano. Gli architetti del Nuovo Ordine Mondiale non esiteranno a usare come ultima risorsa una bomba atomica o all'idrogeno su una delle maggiori città americane.
- New York Times, 24 settembre 2001


Oggi gli americani si sentirebbero oltraggiati se le truppe delle Nazioni Unite entrassero a Los Angeles per ristabilire l'ordine; domani essi ne saranno grati. Ciò è particolarmente vero se alla gente viene detto che c'è un pericolo esterno imminente, vero o inventato che sia, che minaccia le loro stesse vite. Allora tutti i popoli pregheranno i propri leaders perché li proteggano da questo demone. L'unica cosa che ogni uomo teme è l’ignoto. Quando questo scenario si presenta si rinuncia volentieri ai propri diritti in cambio della garanzia del proprio benessere concessa dal Governo Mondiale.
- Henry Kissinger in un discorso durante un incontro del gruppo Bilderberg a Evian, Francia, 21 maggio 1992.
All'insaputa di Kissinger, il suo discorso fu registrato da un delegato svizzero durante il meeting.
Ultima modifica di ThePirate il 28/01/2009, 1:31, modificato 1 volta in totale.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: La grande truffa: schiavi senza catene

Messaggioda Berserker » 28/01/2009, 1:28

Mi piacerebbe intervenire, ma stasera sono troppo stanco (e in palestra ho preso una caterva di cartoni nella panza) per vedere e leggere tutta 'sta roba.
Possibilmente a domani...


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti