Proposta per una mia rubrica

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Re: Proposta per una mia rubrica

Messaggioda chicca » 07/07/2008, 21:14

Io sto ancora aspettando la mia rubrica
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Stf1990
Stagione da Sophomore
Messaggi: 242
Iscritto il: 13/05/2007, 1:26
Località: RIETI
Contatta:

Re: Proposta per una mia rubrica

Messaggioda Stf1990 » 07/07/2008, 21:15

il sito deve rinascere.....cosi è veramente brutto

Stf1990
Stagione da Sophomore
Messaggi: 242
Iscritto il: 13/05/2007, 1:26
Località: RIETI
Contatta:

Re: Proposta per una mia rubrica

Messaggioda Stf1990 » 07/07/2008, 21:17

Ha perso il suo interessa dopo la mancata ufficialità...almeno prima era aggiornato per farsi vedere,ma almeno era aggiornato....ora?

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: Proposta per una mia rubrica

Messaggioda maomer » 07/07/2008, 21:18

nick ha scritto:
Stf1990 ha scritto:il sito deve rinascere.....cosi è veramente brutto


ben detto


:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: Proposta per una mia rubrica

Messaggioda stan » 07/07/2008, 21:19

stf
hai già il tuo forum, lì sei libero di scrivere ciò che vuoi
rispettiamo la passione e l'abnegazione che dimostri nei confronti della divulgazione cestistica, però NO, grazie, non siamo interessati alla rubrica e se decidessimo di aprirne una ci rivolgeremmo probabilmente a qualcuno in grado d'offrire ortografia, contenuti e competenze di maggiore qualità.

CHIUDO SUBITO, ONDE EVITARE SPAM PALESEMENTE SCIALBO ED INUTILE.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Proposta per una mia rubrica

Messaggioda zizzi » 07/07/2008, 21:27

Stf1990 ha scritto:Ha perso il suo interessa dopo la mancata ufficialità...almeno prima era aggiornato per farsi vedere,ma almeno era aggiornato....ora?


scuso il buon stan della replica dopo la sua chiusura ma rispondo ed in caso prego di scrivermi in pm per rispondere a questo post

il "criticare" coloro che gestiscono il sito senza sapere che succede in realtà non mi sembra granchè corretto.

la home è stata aggiornata l'ultima volta con il draft, ovvero l'ultima volta che è successo qualcosa di importante per il basket e verrà aggiornata nuovamente con la summer league seguendo sia belinelli che gallinari (perchè credevate il contrario?)

poi giovedì o venerdì verrà aperta la sezione del mercatino con regolamento annesso ed inoltre verrà messa la nuova shoutbox che potrà essere usata già dalla summer league

come ultima cosa, scusa stf se te non hai un cazzo da fare mentre io ho soltanto esami universitari da fare (uno fatto oggi e uno che farò mercoledì) e quindi il tempo a mia disposizione non è infinito e magari quando finisco di studiare ho voglia di cazzeggiare e non a pensare ad altri lavori.
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti