Problemi al pc

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Re: Problemi al pc

Messaggioda tafo » 04/10/2010, 20:42

Il modello client/server lo stai usando proprio ora: il browser sul tuo pc (client) fa una richiesta al webserver di italianbasket sulla porta 80 (server, appunto) che sollecitato, risponde alle tue richieste e ti invia l'html che il tuo browser poi interpreta e visualizza sul tuo monitor ;)
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Problemi al pc

Messaggioda Patavino » 04/10/2010, 21:58

tafo ha scritto:Il modello client/server lo stai usando proprio ora: il browser sul tuo pc (client) fa una richiesta al webserver di italianbasket sulla porta 80 (server, appunto) che sollecitato, risponde alle tue richieste e ti invia l'html che il tuo browser poi interpreta e visualizza sul tuo monitor ;)


grazie mille boss! già che mi citi l'html, qual è la differenza tra un linguaggio di markup (html) e uno di programmazione (c, c++, java)?

Gentilissimo chi risponde, so che sto sfruttando la vostra perizia :lol:

gigli
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/06/2015, 15:01
NBA Team: lakers

Re: Problemi al pc

Messaggioda gigli » 16/06/2015, 9:23

Scusate se riprendo questa discussione ma è l'unica che riguarda il mio problema.
Vorrei creare una versione mobile del mio sito Internet attraverso 1and1 dato che mi son già affidato a loro per la creazione del mio sito.
Qualcuno di voi che ha un sito ad esempio della propria squadra di basket, sa se i video (con highlights di partite e interviste dei giocatori) sulla versione mobile mantengono la stessa qualità o meno?


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti