Lo volete sto Mercatino ?

Qualunque cosa vi passi per la testa...

Ti piacerebbe avere una sezione "Mercatino" nel forum ?

sì, sarebbe senz'altro un'idea carina
25
49%
no, sarebbe un'altra sezione inutile oltre a "Marco Belinelli"
9
18%
francamente me ne infischio, fate come vi pare
17
33%
 
Voti totali: 51

Avatar utente
Marero
In panchina
Messaggi: 148
Iscritto il: 06/08/2007, 23:09

Re: Lo volete sto Mercatino ?

Messaggioda Marero » 28/06/2008, 17:19

Marero ha scritto:Ravvivo il topic del mercatino sparando il primo oggetto che metterei in vendita ( consapevole che questa mia affermazione scatenerà gli scettici e una pioggia di insulti ma ho le prove inconfutabili e ve le mostrerò ) sarebbe un polsino usato in una partita NBA da niente popò di meno che Kobe Bryant.
( ve l'avevo detto che ero fissato coi memorabilia 8) ).
Attendo la valanga di reazioni :D



Up :roll:

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: Lo volete sto Mercatino ?

Messaggioda stan » 28/06/2008, 17:49

Marero ha scritto:
Marero ha scritto:Ravvivo il topic del mercatino sparando il primo oggetto che metterei in vendita ( consapevole che questa mia affermazione scatenerà gli scettici e una pioggia di insulti ma ho le prove inconfutabili e ve le mostrerò ) sarebbe un polsino usato in una partita NBA da niente popò di meno che Kobe Bryant.
( ve l'avevo detto che ero fissato coi memorabilia 8) ).
Attendo la valanga di reazioni :D



Up :roll:


marè, e basta, su, per cortesia
è stato già detto (e l'hai letto senz'altro!) :
c'è la sezione Mercatino in home che s'appoggia su e-bay, quindi qualora decidessi di mettere all'asta i tuoi oggetti, poi è possibile inserirli lì dentro a mo' di "segnalazione", basta rendercelo noto.
come già spiegato PRIMA (e ti ripeto, lo hai senz'altro letto) quando HA TEMPO (testuali parole..), zizzi creerà l'apposita sezione, personalmente non posso farci nulla.
prima d'allora, post come questo, oltre ad essere di un'inutilità estrema, risultano decisamente seccanti e fastidiosi, perchè sembra quasi che qualcuno ti stia facendo volutamente un dispetto trascurando la questione.
quindi, potresti evitare ste troiate o lo vuoi "ravvivare" all'infinito il topic ?
scusami ma non mi sembra molto carino eh
grazie
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Lo volete sto Mercatino ?

Messaggioda zizzi » 11/07/2008, 12:28

come avevo promesso ho creato la sottosezione del forum del mercatino e la sezione in home con il relativo regolamento

è obbligatorio per chi vuole utilizzare a sezione leggere il regolamento.
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti