vaffanculo a tutti

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

vaffanculo a tutti

Messaggioda crazycry10 » 06/04/2008, 22:46

lo sapete ke vi dico mi avete rotto il cazzo voi e qst vostra superficialità andate tt a fr in culo

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda Bargnani is Rock » 06/04/2008, 22:46

crazycry10 ha scritto:lo sapete ke vi dico mi avete rotto il cazzo voi e qst vostra superficialità andate tt a fr in culo

:lol: :lol: :lol:
ban in arrivo... :chevelodico:
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda London » 06/04/2008, 22:59

Non te la prendere se hanno chiuso un topic da te aperto... I rookie sono sempre guardati un po' così... Stando sul sito e leggendo vari commenti imparerai molto sul basket....
:wink:
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda Panzer » 06/04/2008, 23:04

Il topic è stato chiuso perchè ne esisteva già uno dal titolo "Se Bargnani lasciasse Toronto" e il tuo parlava esattamente della stessa cosa.Ora...per essere "importante" in un forum non serve per forza aprire nuovi topic oppure avere 3000 messaggi ma è molto più apprezzato rispondere in maniera coerente e portando nuove argomentazioni nei topic già esistenti.Vedrai che facendo queste due semplici cose la tua vita in questo forum sarà molto più semplice :wink:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda Berserker » 06/04/2008, 23:06

crazycry10 ha scritto:lo sapete ke vi dico mi avete rotto il cazzo voi e qst vostra superficialità andate tt a fr in culo


hai ragione, fanculo a tutti
Immagine

max61
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/01/2008, 1:35

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda max61 » 06/04/2008, 23:20

non intervengo spesso sul forum comunque hai pienamente ragione.
Ti faccio un esempio giornalmente vengo nel sito guardo le notizie delle partite ...ora anche i video poi cerco( come penso tutti quanti) qualche notizia fresca o qualche argomento interessante allora vado sulla colonnina di destra entro e cosa trovo tutte le sante volte....qualche ragazzo che cerca di parlare di argomenti (..che sono fritti e rifritti poi lo dicono solo loro....7-8 cosiddetti "anziani") .......inerenti al sito ....BASKET ...puntuale arrivano i CENSORI ..portatori di saggezza e conoscenza che sbeffeggiano e annichiliscono i poveri malcapitati ..come se il sito fosse un circolo esclusivo fatto a loro uso e consumo.....se è cosi fatecelo sapere, grazie
P.S. gradirei un parere di Tafo

Avatar utente
Gh3d0
Scelto al Draft
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/05/2007, 22:51
Località: Bologna (Jamaica)

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda Gh3d0 » 06/04/2008, 23:34

crazycry10 ha scritto:lo sapete ke vi dico mi avete rotto il cazzo voi e qst vostra superficialità andate tt a fr in culo


Hai fatto un topic inutile e sgrammaticato. Era normale che venisse chiuso considerando anche il fatto che l'argomento era già trito e ritrito.
La netiquette è importante in un forum, ne favorisce la comprensibilità e l'ordine. Fai un bel ripasso: http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette


Tu non contento ti sei preso anche la briga di fare un post e mandare a fare in culo tutti... no ma... complimenti! :approved:

Non entro nel merito dell'argomento sollevato da max, dico solo che prima di scrivere cazzate è meglio se ci pensi un pò la prossima volta... Ma dando un occhio a come scrivi avrai si e no 13 anni.. hai tempo per imparare!
Immagine
C'è chi può e chi non può... io può! (Sasha Danilovic)

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda London » 06/04/2008, 23:46

Gh3d0 ha scritto:
Non entro nel merito dell'argomento sollevato da max, dico solo che prima di scrivere cazzate è meglio se ci pensi un pò la prossima volta... Ma dando un occhio a come scrivi avrai si e no 13 anni.. hai tempo per imparare!

Non capisco tutta questa ostilità nei confronti dei ragazzi più giovani, che magari si avvicinano al forum per semplice passione... Il ragazzo apre un topic inutile, ok basta così... Non c'è bisogno di riempirlo di insulti... Non credo ci voglia molto a "convivere" in un forum dove si parla di basket...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
Gh3d0
Scelto al Draft
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/05/2007, 22:51
Località: Bologna (Jamaica)

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda Gh3d0 » 06/04/2008, 23:50

London ha scritto:
Gh3d0 ha scritto:
Non entro nel merito dell'argomento sollevato da max, dico solo che prima di scrivere cazzate è meglio se ci pensi un pò la prossima volta... Ma dando un occhio a come scrivi avrai si e no 13 anni.. hai tempo per imparare!

Non capisco tutta questa ostilità nei confronti dei ragazzi più giovani, che magari si avvicinano al forum per semplice passione... Il ragazzo apre un topic inutile, ok basta così... Non c'è bisogno di riempirlo di insulti... Non credo ci voglia molto a "convivere" in un forum dove si parla di basket...


Il ragazzo deve imparare l'educazione, tutto qui. Non c'è nessuna ostilità e non mi sembra di averlo insultato in alcun modo.
Non parlo dall'alto di chissà quale piedistallo, semplicemente se mi mandi a fare in culo come minimo ti dico che sei un maleducato.
Immagine
C'è chi può e chi non può... io può! (Sasha Danilovic)

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda London » 06/04/2008, 23:54

Gh3d0 ha scritto:
London ha scritto:
Gh3d0 ha scritto:
Non entro nel merito dell'argomento sollevato da max, dico solo che prima di scrivere cazzate è meglio se ci pensi un pò la prossima volta... Ma dando un occhio a come scrivi avrai si e no 13 anni.. hai tempo per imparare!

Non capisco tutta questa ostilità nei confronti dei ragazzi più giovani, che magari si avvicinano al forum per semplice passione... Il ragazzo apre un topic inutile, ok basta così... Non c'è bisogno di riempirlo di insulti... Non credo ci voglia molto a "convivere" in un forum dove si parla di basket...


Il ragazzo deve imparare l'educazione, tutto qui. Non c'è nessuna ostilità e non mi sembra di averlo insultato in alcun modo.
Non parlo dall'alto di chissà quale piedistallo, semplicemente se mi mandi a fare in culo come minimo ti dico che sei un maleducato.

Hai ragione, è stato maleducato ed ha aperto un topic (questo) inutile e che non c'entra nulla con il MAGO...
Comunque io non parlavo della tua ostilità, ma da parte degli utenti che popolano il forum in generale....
Vabbè io vado a dormire, buonanotte a tutti!!!
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

ska
Rookie Wall!
Messaggi: 195
Iscritto il: 15/03/2008, 12:35

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda ska » 06/04/2008, 23:56

Si, però parlare di
"La netiquette è importante in un forum, ne favorisce la comprensibilità e l'ordine."
quando c'è una discussione di 268 pagine mi sembra un pò prendere in giro.

perchè dite tutto, ma non che quella discussione sia comprensibile se non seguita giorno per giorno. :shock:

Avatar utente
Gh3d0
Scelto al Draft
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/05/2007, 22:51
Località: Bologna (Jamaica)

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda Gh3d0 » 07/04/2008, 0:06

ska ha scritto:Si, però parlare di
"La netiquette è importante in un forum, ne favorisce la comprensibilità e l'ordine."
quando c'è una discussione di 268 pagine mi sembra un pò prendere in giro.

perchè dite tutto, ma non che quella discussione sia comprensibile se non seguita giorno per giorno. :shock:



A si perchè fare 70 topic uno per ogni giornata di campionato e altri 70 per gli argomenti che vengono sollevati ogni volta è "importante e ne favorisce la comprensibilità e l'ordine".
Grande! :approved:
E' proprio vero che chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni.. era meglio se non postavo e mi facevo i miei. Mi sa che farò così da questo post in poi.
Immagine
C'è chi può e chi non può... io può! (Sasha Danilovic)

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda NickName » 07/04/2008, 0:10

Umiltà ragazzi
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda santruzzo » 07/04/2008, 0:30

crazycry10 ha scritto:lo sapete ke vi dico mi avete rotto il cazzo voi e qst vostra superficialità andate tt a fr in culo


:shock: :shock:

nick ha scritto:andte a fr in clo
:lol: :lol:
T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
longa83
In panchina
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/11/2007, 11:40
Località: Porto Seguro - Brazil
Contatta:

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda longa83 » 07/04/2008, 0:33

ok quel topic farà anche cagare...

pero' cmq è 1 dato di fatto che qui c'e' un po troppa gente che fa la "saccente" ed è un po troppo "sbruffona"... chi ha orecchie per intendere... intenda.

una community è bella quando è aperta e popolata, se vi comportate cosi nei confronti dei newbie rimaremmo sempre i soliti 4 gatti a scrivere le stesse cose.

ci sta il saggio che viene quotato a ogni post ma dobbiamo contemplare anche il niubbo che per una volta vuole sentirsi parte della community.
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti