vaffanculo a tutti

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda giovannino » 07/04/2008, 22:24

agente k ha scritto:trovo alquanto ingiusto che giovannino, come alcuni altri possano postare dove e come vogliono a "cazzo di cane" fregandosene dei topic. obbiettivamente se lo fa uno che è qui da poco, con pochi post, molti gli danno addosso.
il fatto poi che giovannino ( ti prendo solo come esempio, ma ne potrei prendere altri) non voglia neanche ammettere che alcune cose le posta a cazzo ( a dire il vero mi sembra voglia imitare nick) la dice lunga sulla sua conoscenza della netiquette.

con questo non voglio difendermi dall'ultimo suo post, che è riferito a me e devo dire mi ha fatto proprio ridere :D

giovannino, fai ridere! :D :D :wink:

scusate il linguaggio a tratti scortese


Sei l'user più intelligente che sia mai entrato qui dentro
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

agente k
Scelto al Draft
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/03/2008, 17:49

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda agente k » 07/04/2008, 22:32

ahahahah
spettacolo!!!
fai davvero ridere! :D :D :D

sei di gran lunga il più simpatico che sia mai entrato qui dentro, mi fai spaccare dalle risate

muauahauah

Avatar utente
dejanbodiroga
Free Agent!
Messaggi: 410
Iscritto il: 25/06/2007, 10:48
Località: Roma

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda dejanbodiroga » 07/04/2008, 22:37

caro crazycry te l' vevo gia detto... se stavi piu attento al forum avresti notato che del tuo topic su bargnani ne esiste uno identico nell' apposita sezione...poi non è che per scrivere interventi devi per forza aprire un post..commenta un topic gia aperto e approfondisci..poi cerca di essere piu educato e dovresti chiedere scusa a tutti noi membri del forum anzi dovresti ringraziare che non ti abbiano bannato...TI INVITO A NOME DEGLI UTENTI DEL FORUM A COMPORTARTI PIU EDUCATAMENTE... PS:la rilevanza di un membro all' interno del forum non è data solo dagli interventi ma anche dal tempo da cui si è registrati.. guarda me sono ancora un rookie ma sono registrato da quasi un anno, è solo che mi limito a commentare solo quando necessario,sono ancora un rookie ma quando ho aperto un topic non me l' hanno chiuso perche non era un argomento ancora trattato...

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda Darkman » 07/04/2008, 22:44

Giovannino paga per poter postare topic a cazzo......un tot al mese e si è comprato l'immunità.....fatti dare gli estremi del c/c da Zizzi e quando avrai versato la quota di associazione potrai aprire tutti i topic del cazzo che ti pare o offendere tutti come fa Nick.
Immagine

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda Bargnani is Rock » 07/04/2008, 22:47

Darkman ha scritto:Giovannino paga per poter postare topic a cazzo......un tot al mese e si è comprato l'immunità.....fatti dare gli estremi del c/c da Zizzi e quando avrai versato la quota di associazione potrai aprire tutti i topic del cazzo che ti pare o offendere tutti come fa Nick.

E no,non vale questa è corruzione :twisted:
In carcere tutti e due :P :mrgreen:
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda giovannino » 07/04/2008, 22:50

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

agente k
Scelto al Draft
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/03/2008, 17:49

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda agente k » 07/04/2008, 22:57

Darkman ha scritto:Giovannino paga per poter postare topic a cazzo......un tot al mese e si è comprato l'immunità.....fatti dare gli estremi del c/c da Zizzi e quando avrai versato la quota di associazione potrai aprire tutti i topic del cazzo che ti pare o offendere tutti come fa Nick.


ecco spiegato tutto!
:lol:

Avatar utente
MemphisGrizzlies
Preseason
Messaggi: 61
Iscritto il: 29/03/2008, 20:50

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda MemphisGrizzlies » 08/04/2008, 0:13

Secondo me dovremo calmarci un po' tutti.In fondo in fondo siamo utenti che condividono la stessa passione,e non c'è da arrabiarsi mica se magari forse il forum ha dei lati non troppo consoni.Forse può dare fastidio che molti siano sempre pro-Bargnani e che non ci sia nessuno legato a delle squadre non blasonatissime;ma questo è comprensibile.
Con questo voglio dire a tutti quelli scoraggiati che non bisogna demordere,se non vi va a genio qualche attegiamento qui nel forum,è meglio dirlo a qualche Mod o all'admin,piuttosto che aprire topic per sfogarsi inutilmente.
Un consiglio! :D
Go Grizzlies Go!

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda santruzzo » 08/04/2008, 7:25

MemphisGrizzlies ha scritto:Secondo me dovremo calmarci un po' tutti.In fondo in fondo siamo utenti che condividono la stessa passione,e non c'è da arrabiarsi mica se magari forse il forum ha dei lati non troppo consoni.Forse può dare fastidio che molti siano sempre pro-Bargnani e che non ci sia nessuno legato a delle squadre non blasonatissime;ma questo è comprensibile.
Con questo voglio dire a tutti quelli scoraggiati che non bisogna demordere,se non vi va a genio qualche attegiamento qui nel forum,è meglio dirlo a qualche Mod o all'admin,piuttosto che aprire topic per sfogarsi inutilmente.
Un consiglio! :D


Chiedi a Raft :roll: :roll:
T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda vanz » 08/04/2008, 9:06

Noooo ma che calmarci,ma che chiudere il topic...Ma fanculizzati no??? :lol:
Aò se scherza eh,bello un topic dove ci si puo mandare a fanculo agratis senza problemi :mrgreen:

Qui dentro si gioca,si fa polemica ma a volte davvero ci si prende troppo sul serio...In fondo,a volte è facile dire le cose dietro ad un computer,di persona ci si piglierebbe per culo amabilmente bevendosi una birra e ridendo come idioti (estremizzo ma nemmeno tanto penso)

Supernerd mi fa troppo ridere,Zizzi non è che hai anche gli occhialoni da secchione e il viso tipo Milhouse? :lol:
Scherzo eh,non mi bannare,anzi complimenti per la laurea in informatica visto che sono molte le cose che ignoro su pc,rete e affini...Io ho fatto geologia,capirai :mrgreen:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda bobberto » 08/04/2008, 10:26

vanz ha scritto:Supernerd mi fa troppo ridere,Zizzi non è che hai anche gli occhialoni da secchione e il viso tipo Milhouse

ci hai preso in pieno 8)
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda zizzi » 08/04/2008, 11:58

bobberto ha scritto:
vanz ha scritto:Supernerd mi fa troppo ridere,Zizzi non è che hai anche gli occhialoni da secchione e il viso tipo Milhouse

ci hai preso in pieno 8)


ma fanculizzatevi :lol: :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda vanz » 08/04/2008, 12:02

ma fanculizzatevi :lol:

AHAHAHAHAHAHAH Mitico Zizzi :lol: :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda GhostRider » 09/04/2008, 0:19

Che bella compagnia. Scommetto che avete tutti l'adesivo di Lupin sulla macchina.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda vanz » 09/04/2008, 8:18

No no,quale Lupin...C'ho Margot...E anche l'Uomo Tigre... :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti