vaffanculo a tutti

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda raf » 07/04/2008, 14:57

Bargnani is Rock ha scritto:Volendo,credo che Tafo potrebbe scoprirlo


Fai anche che lo sappiamo già :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda Bargnani is Rock » 07/04/2008, 15:01

raf ha scritto:
Bargnani is Rock ha scritto:Volendo,credo che Tafo potrebbe scoprirlo


Fai anche che lo sappiamo già :lol:

Ecco,
appunto,
come non detto :mrgreen:
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda giovannino » 07/04/2008, 15:02

Beccato??
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda lol » 07/04/2008, 17:53

crazycry10 ha scritto:lo sapete ke vi dico mi avete rotto il cazzo voi e qst vostra superficialità andate tt a fr in culo


Quoto, siete un mare di stronzi

Solidarietà all'utente Crazycry







:lol: :lol:

Avatar utente
MiticoMago
Stagione da Sophomore
Messaggi: 206
Iscritto il: 01/05/2007, 14:40

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda MiticoMago » 07/04/2008, 18:04

stan ha scritto:riapro il topic, visto che la discussione per quanto nata da uno spunto sicuramente poco "edificante" :lol: , può essere magari costruttiva e/o utile per il futuro.
continuate pure a postare il vostro pensiero, sposto in Di Tutto un Pò.

:buahah: :buahah: :celebrate: scusate l'off topic ma l' avatar di stan è favoloso... :approved: :wink:
scusate ancora
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)

agente k
Scelto al Draft
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/03/2008, 17:49

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda agente k » 07/04/2008, 19:09

sarò stupido, ma non ho capito gli ultimi due post di giovannino
cmq sono daccordo con il bigul de legnn o come diavolo si chiama

sinceramente anche io sono nel forum da poco, ma non sento assolutamente il bisogno di aprire topic....
saro anormale???

in fondo, crazycry, secondo me dovresti fare due cose:
1) cambiare immediatamente il nick perchè è davvero orrendo
2)fregartene della considerazione che hanno di te su un forum. se posti e dici cose buone alla fine sei considerato un "saggio" ( e non se apri topic a tramoto), se dici sempre scemenze è giusto che qualcuno te lo faccia notare, ma con tutta la tranquillità del caso.
in fondo ci sono cose più importanti nella vita... trovati una bella ragazza, magari una ninfomane e vedrai che dei forum non ti ricorderai nemmeno.

detto questo devo declinare il tuo invito a fanculizzarmi, sono strettamente eterosessuale. spero che mi scuserai.
Ultima modifica di agente k il 07/04/2008, 21:56, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda giovannino » 07/04/2008, 19:20

agente k ha scritto:sarò stupido, ma non ho capito gli ultimi due post di giovannino

Ora il dubbio diventa certezza
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda zizzi » 07/04/2008, 19:41

Bargnani is Rock ha scritto:
raf ha scritto:
Bargnani is Rock ha scritto:Volendo,credo che Tafo potrebbe scoprirlo


Fai anche che lo sappiamo già :lol:

Ecco,
appunto,
come non detto :mrgreen:


volendo potrei scoprirlo anche io...

cmq crazycry è un utente qualsiasi nel senso che non è un account creato da altri per fare scherzi o altre cose...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda _Il Prescelto_ » 07/04/2008, 20:50

zizzi ha scritto:cmq crazycry è un utente qualsiasi nel senso che non è un account creato da altri per fare scherzi o altre cose...


non ci metterei la mano sul fuoco, mi sembra 1 pò troppo, come dire, "euforico" e "scemetto" nei suoi topic
Immagine

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda stan » 07/04/2008, 21:06

_Il Prescelto_ ha scritto:
zizzi ha scritto:cmq crazycry è un utente qualsiasi nel senso che non è un account creato da altri per fare scherzi o altre cose...


non ci metterei la mano sul fuoco, mi sembra 1 pò troppo, come dire, "euforico" e "scemetto" nei suoi topic


và che zizzi è un supernerd :lol: , conosce tutte le procedure per scoprire ste cose qui
la sua "certezza informatica" è assoluta, quindi se t'ha detto che non è un utente già iscritto non puoi non credergli..
comunque nella vita reale credo d'aver visto senz'altro parecchie persone più euforiche e scemette di lui, alcuni sono in galera, altri hanno aperto negozi di car-tuning
probabilmente è un ragazzino poco educato e poco esperto, va compreso e nessuno lo crocifigge, tant'è che il suo topic è stato lasciato aperto.
in scioltezza
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda zizzi » 07/04/2008, 21:17

stan ha scritto:
_Il Prescelto_ ha scritto:
zizzi ha scritto:cmq crazycry è un utente qualsiasi nel senso che non è un account creato da altri per fare scherzi o altre cose...


non ci metterei la mano sul fuoco, mi sembra 1 pò troppo, come dire, "euforico" e "scemetto" nei suoi topic


và che zizzi è un supernerd :lol: , conosce tutte le procedure per scoprire ste cose qui
la sua "certezza informatica" è assoluta, quindi se t'ha detto che non è un utente già iscritto non puoi non credergli..
comunque nella vita reale credo d'aver visto senz'altro parecchie persone più euforiche e scemette di lui, alcuni sono in galera, altri hanno aperto negozi di car-tuning
probabilmente è un ragazzino poco educato e poco esperto, va compreso e nessuno lo crocifigge, tant'è che il suo topic è stato lasciato aperto.
in scioltezza


non sono un supernerd...ho dalla mia il fatto che mi sto laureando in informatica

cmq se volete la spiegazione...basta dire che ho visto l'ip di crazycry è unico sul forum questo implica che non è un account creato da altri del forum...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
daddyfrank
Leader della squadra
Messaggi: 301
Iscritto il: 23/04/2007, 12:23

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda daddyfrank » 07/04/2008, 21:51

in realtà Crazycry è Zizzi

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda _Il Prescelto_ » 07/04/2008, 21:54

daddyfrank ha scritto:in realtà Crazycry è Zizzi


olè
Immagine

agente k
Scelto al Draft
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/03/2008, 17:49

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda agente k » 07/04/2008, 21:54

trovo alquanto ingiusto che giovannino, come alcuni altri possano postare dove e come vogliono a "cazzo di cane" fregandosene dei topic. obbiettivamente se lo fa uno che è qui da poco, con pochi post, molti gli danno addosso.
il fatto poi che giovannino ( ti prendo solo come esempio, ma ne potrei prendere altri) non voglia neanche ammettere che alcune cose le posta a cazzo ( a dire il vero mi sembra voglia imitare nick) la dice lunga sulla sua conoscenza della netiquette.

con questo non voglio difendermi dall'ultimo suo post, che è riferito a me e devo dire mi ha fatto proprio ridere :D

giovannino, fai ridere! :D :D :wink:

scusate il linguaggio a tratti scortese

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: vaffanculo a tutti

Messaggioda Bargnani is Rock » 07/04/2008, 22:07

zizzi ha scritto:
volendo potrei scoprirlo anche io...

Chiedo scusa,onnipotente zizzi :mrgreen: :pray: :wink:
Fenomeno 8)

Immagine Immagine


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti