Impara l'arte o va' da un'altra parte

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: Impara l'arte o va' da un'altra parte

Messaggioda Berserker » 11/10/2008, 10:54

Ronco88 ha scritto:Berserker ma se un'appassionatone di falli e arte fallica?

No perchè prima quella che ha fatto i calchi dei cazzi su cui si è seduta, adesso sto qua...

Fossi in te farei outing, cosi' almeno Fausto la smette con sta storia delle troie... :lol:

I calchi dei falli veramente li aveva proposti Andreashadow, io avevo solo suggerito dove attaccarli :leggi: , comunque essendo una persona moderna rimango aperto a tutte le esperienze, chissà mai... :lol:
Per quanto riguarda le troie, è destino di ogni albergatore essere considerato di facili costumi, solo perchè nelle camere dell'hotel la gente viene a farci i propri (porci) comodi, in realtà noi non offriamo questo servizio, che il cliente si deve procurare da solo, se lo desidera.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Impara l'arte o va' da un'altra parte

Messaggioda fagiu » 11/10/2008, 12:24

La Venere di Brassempouy

Immagine
Immagine

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Impara l'arte o va' da un'altra parte

Messaggioda raf » 11/10/2008, 12:27

Troppi membri effettivamente, preferisco questa versione qui di Berserker :mrgreen:

Berserker ha scritto:
Immagine


E non ditemi che questa non è arte :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Impara l'arte o va' da un'altra parte

Messaggioda fagiu » 11/10/2008, 12:30

Un po' di design

Immagine

Chi non ci si stravaccherebbe?

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: Impara l'arte o va' da un'altra parte

Messaggioda Berserker » 21/01/2009, 15:34

MATTHEW BARNEY!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: Impara l'arte o va' da un'altra parte

Messaggioda Berserker » 04/02/2009, 0:52

nick ha scritto:scusate ma cos'è l'arte chi me lo spiega?

scommetto che il più indicato è ghosty perchè è un tipo artistico
però anche gli altri sono ben accetti

Io non ne ho la minima idea, penso che comunque c'entri l'influenzare il pensiero delle persone, i loro gusti, la loro percezione delle cose.
Insomma sembra che l'artista si sottoponga al giudizio del pubblico, in realtà cerca di imporre le proprie tesi.

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Impara l'arte o va' da un'altra parte

Messaggioda sygno » 04/02/2009, 15:01

nick ha scritto:scusate ma cos'è l'arte chi me lo spiega?

Ci provo. Secondo me è arte quando generi negli altri delle sensazioni, preferibilmente positive, con un qualcosa di inaspettato o unico.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Impara l'arte o va' da un'altra parte

Messaggioda Fausto » 04/02/2009, 15:28

L'Arte deve essere per forza un concetto relazionale,tra chi cerca di esprimerla e chi cerca di coglierla.

L'arte secondo me è fondamentalemente passione.
L'incontro di due passioni che in realtà è una.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Impara l'arte o va' da un'altra parte

Messaggioda fagiu » 04/02/2009, 16:20

http://it.wikipedia.org/wiki/Arte

Non è la risposta a tutti i nostri dubbi?

Guardate la testa preistorica che ho postato sopra. Al momento è considerato il primo ritratto mai realizzato, eppure è già potente, perfetto nella stilizzazione, al di là del tempo. Dopo decine di migliaia di anni si potrebbe esporre in una mostra di scultura contemporanea senza distinguersi dal resto, se non per la qualità.

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: Impara l'arte o va' da un'altra parte

Messaggioda Berserker » 12/03/2009, 13:51

Ieri sono andato a vedere questa mostra, giudizio assolutamente positivo, belli i pezzi in esposizione e ancor di più l'ambientazione :approved:

Lungo tutto il percorso di visita della Reggia di Venaria c'è fra l'altro anche l'installazione multimediale di Peter Greenaway "Peopling the palaces" che avevo già visto un un anno e mezzo fa, molto bella ma di impatto un pochino limitato, dato che si perde fra corridoi e i saloni immensi :?

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Impara l'arte o va' da un'altra parte

Messaggioda raf » 21/03/2009, 18:41

Tema molto discusso ultimamente. Meglio con o senza...
Immagine
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Impara l'arte o va' da un'altra parte

Messaggioda Gabbo » 21/03/2009, 19:11

Berserker ha scritto:Lungo tutto il percorso di visita della Reggia di Venaria c'è fra l'altro anche l'installazione multimediale di Peter Greenaway "Peopling the palaces" che avevo già visto un un anno e mezzo fa, molto bella ma di impatto un pochino limitato, dato che si perde fra corridoi e i saloni immensi :?

Io invece l'ho trovata proprio una grande idea, visto anche che il materiale all'interno della reggia non sia proprio eccelso e dopo un po' di vedere quadri e quadretti uno si scassa abbastanza :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: Impara l'arte o va' da un'altra parte

Messaggioda Berserker » 21/03/2009, 20:34

Gabbo ha scritto:
Berserker ha scritto:Lungo tutto il percorso di visita della Reggia di Venaria c'è fra l'altro anche l'installazione multimediale di Peter Greenaway "Peopling the palaces" che avevo già visto un un anno e mezzo fa, molto bella ma di impatto un pochino limitato, dato che si perde fra corridoi e i saloni immensi :?

Io invece l'ho trovata proprio una grande idea, visto anche che il materiale all'interno della reggia non sia proprio eccelso e dopo un po' di vedere quadri e quadretti uno si scassa abbastanza :lol:

In effetti è una buonissima idea, dato che a causa dell'incuria (chiamiamola così) di decenni la reggia non è certo ricca di arredi (quello che c'è penso provenga per lo più da altre residenze) e il visitatore fatica molto ad immaginarsi la vita di corte attraversando grandi sale che contengono quasi solo quadri e sculture, l'installazione penso sia stata fatta proprio per risolvere questo problema.
Io trovo solo che fermarsi di tanto in tanto lungo un (lungo) percorso non ti faccia entrare nell'atmosfera più di tanto, anche perchè dopo avere visto l'allestimento coinvolgente della mostra egizia la cosa si nota ancora di più.
Comunque è Greenaway al 100%, ed alcune cose sono geniali, tipo il letto proiettato sul blocco di cemento :roll:

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Impara l'arte o va' da un'altra parte

Messaggioda Gabbo » 21/03/2009, 21:37

Berserker ha scritto:
Gabbo ha scritto:
Berserker ha scritto:Lungo tutto il percorso di visita della Reggia di Venaria c'è fra l'altro anche l'installazione multimediale di Peter Greenaway "Peopling the palaces" che avevo già visto un un anno e mezzo fa, molto bella ma di impatto un pochino limitato, dato che si perde fra corridoi e i saloni immensi :?

Io invece l'ho trovata proprio una grande idea, visto anche che il materiale all'interno della reggia non sia proprio eccelso e dopo un po' di vedere quadri e quadretti uno si scassa abbastanza :lol:

In effetti è una buonissima idea, dato che a causa dell'incuria (chiamiamola così) di decenni la reggia non è certo ricca di arredi (quello che c'è penso provenga per lo più da altre residenze) e il visitatore fatica molto ad immaginarsi la vita di corte attraversando grandi sale che contengono quasi solo quadri e sculture, l'installazione penso sia stata fatta proprio per risolvere questo problema.
Io trovo solo che fermarsi di tanto in tanto lungo un (lungo) percorso non ti faccia entrare nell'atmosfera più di tanto, anche perchè dopo avere visto l'allestimento coinvolgente della mostra egizia la cosa si nota ancora di più.
Comunque è Greenaway al 100%, ed alcune cose sono geniali, tipo il letto proiettato sul blocco di cemento :roll:

Quoto, ci si perde un po',il percorso è veramente lungo,rapportato alla qualità appunto degli arredi
E parliamo della dinastia sabauda

Il video con i pettegolezzi di corte è fantastico imho :lol:
In effetti sarebbe da vedere 2 volte, una per l'allestimento ed un'altra per l'installazione multimediale, che essendo spezzettata lungo il percorso è più difficile da seguire
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: Impara l'arte o va' da un'altra parte

Messaggioda Berserker » 15/04/2009, 0:35

Gli emiri non sanno veramente neanche come spendere i loro soldi, quello di Dubai mi sembra quello più fuori di testa, una ne pensa e cento ne fa, e spesso e volentieri all'insegna del kitsch.
Quello di Abu Dhabi è il più granoso ed ha deciso di creare un polo culturale di assoluto livello, sull'immancabile isola artificiale entro il 2018 sorgeranno 3 musei (uno di arte contemporanea, uno di arte classica, uno sulla navigazione) ed un auditorium, ecco i 4 progetti presentati da architetti di fama mondiale, di fronte ai quali viene da dire solamente: sticazzi ! :shock:
Aspettiamoci un massiccio rastrellamento di opere d'arte a suon di petrodollari per riempire queste strutture mozzafiato.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

http://www.spiegel.de/international/0,1 ... 85,00.html


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti