Intervista a Vincenzo Esposito

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Thevoice76
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/12/2007, 17:52

Intervista a Vincenzo Esposito

Messaggioda Thevoice76 » 28/02/2008, 10:42


Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Re: Intervista a Vincenzo Esposito

Messaggioda fruttosiopuro » 28/02/2008, 13:19

Thevoice76 ha scritto:Intervista a Vincenzo Esposito

http://www.forlibasket.it/modules.php?n ... =0&thold=0


Caro coscritto dalle velleità giornalistiche più o meno palesi...non so perchè, ma se tutto quadra al centesimo, da questo post non esci vivo...

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: Intervista a Vincenzo Esposito

Messaggioda RafT » 28/02/2008, 13:35

ma no dai, è una bella intervista, anche perchè esposito è uno che non si è mai fatto troppi problemi a dir quel che pensava.

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Re: Intervista a Vincenzo Esposito

Messaggioda fruttosiopuro » 28/02/2008, 13:43

RafT ha scritto:ma no dai, è una bella intervista, anche perchè esposito è uno che non si è mai fatto troppi problemi a dir quel che pensava.



non metto in dubbio l'intervista, anche perchè non potrei farlo non avendola letta :D
mi sono solo ricordato che thevoice era stato messo in croce per un altro post in cui pubblicizzava un suo scritto...precorrevo un evento con probabilità pari a 0,99.
ciao!

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: Intervista a Vincenzo Esposito

Messaggioda stan » 28/02/2008, 14:30

fruttosiopuro ha scritto:
Caro coscritto dalle velleità giornalistiche più o meno palesi...non so perchè, ma se tutto quadra al centesimo, da questo post non esci vivo...


la volta scorsa ha aperto un topic per pubblicizzare il suo libro, ma abbiamo civilmente chiarito.
ora ha riportato un'intervista senz'altro bella ed interessante.
cosa c'è di male ?
qui si "correggono" le episodiche mancanze, non c'è accanimento a priori verso nessuno a parte mitja viola.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: Intervista a Vincenzo Esposito

Messaggioda Berserker » 28/02/2008, 15:40

Il fatto che parli con schiettezza e che abbia fatto così tante esperienze rende l'intervista molto interessante, ed è comunque una persona molto intelligente.
Quest'anno l'ho visto dal vivo, ha rifilato alla SBS Nobili 36 punti quasi solo in 3 periodi di gioco, ribaltando completamente la partita.
In B d'eccellenza ci sta in effetti solo per sua scelta, quanti improperi gli ho tirato, scusa Vincenzino! :lol:

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Re: Intervista a Vincenzo Esposito

Messaggioda fruttosiopuro » 28/02/2008, 16:05

Ho letto l'intervista.

Ho avuto un picco di interesse quando scorrendola col mouse ho intravisto il nome di Petrovic.
Poi stop. Ho avuto la conferma che le "storie di vita" legate al basket non mi interessano.

Per un'intervista del genere sarei andato in visibilio da piccolo e l'avrei riletta fino a consumare la pagine del giornale o, nello specifico, i tasti del mouse (anche se con il Vic20 sarebbe stato un po' difficile!).
E' sicuramente un'intervista a tutto tondo sul personaggio. Ottima se ti interessa il privato di un soggetto famoso.

Thevoice76
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/12/2007, 17:52

Re: Intervista a Vincenzo Esposito

Messaggioda Thevoice76 » 28/02/2008, 16:13

Tranquilizzo l'amico fruttosiopuro qua sopra che vedo un tantinello esagitato. L'intervista non è mia, l'ho postata qui, perchè in questo sito si parla, mirabilmente tra l'altro, di italiani che sono o saranno nella Nba. E visto che Esposito è stato il primo della specie, direi che può essere interessante sentire che dice.
Poi, come è normale se, come par di capire, non ti interessa esattamente come il mio libro, basta semplicemente non leggerla. Semplice, no?

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Re: Intervista a Vincenzo Esposito

Messaggioda fruttosiopuro » 28/02/2008, 18:11

Thevoice76 ha scritto:Tranquilizzo l'amico fruttosiopuro qua sopra che vedo un tantinello esagitato. L'intervista non è mia, l'ho postata qui, perchè in questo sito si parla, mirabilmente tra l'altro, di italiani che sono o saranno nella Nba. E visto che Esposito è stato il primo della specie, direi che può essere interessante sentire che dice.
Poi, come è normale se, come par di capire, non ti interessa esattamente come il mio libro, basta semplicemente non leggerla. Semplice, no?


Lo sviluppo di questo topic assomiglia tanto al gioco del telefono senza fili: io rispondo al tuo post originario dicendoti che probabilmente qualche altro utente si inca...rà perchè hai inserito un link per pubblicizzare quella che, a prima vista, sembrava dover essere una intervista fatta da te.
Altri utenti dicono che invece hai fatto bene a postarla e che l'intervista è interessante e, quindi, non avevo ragione di allarmarti...allora decido di leggere l'intervista,visto che ha raccolto consensi: esprimo un mio parere, dicendo semplicemente che è un'intervista che mi avrebbe molto interessato in un altro periodo della mia vita, ma che adesso, invece, mi lascia indifferente...E tu cosa fai? Dici che sono "un tantinello esagitato..." e che non sono obbligato a leggere ciò che scrivi.
Tralasciando la distorsione subita dal flusso informativo nel susseguirsi dei post inseriti nel topic in oggetto, voglio io stesso tranquillizzarti e contraccambiare la tua intenzione in proposito nei miei confronti. Sono tranquillo, non comprerò il tuo libro, ma nemmeno suggerirò ad altri di emulare il mio comportamento.
Freedom of speech is freedom or death ripeteva un tale con l'orologio al collo, scimmiottando un altro che prima di lui ci aveva creduto fino in fondo.

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: Intervista a Vincenzo Esposito

Messaggioda Darkman » 28/02/2008, 18:23

Bravo frutto: flavor flav citando M.L. King
Immagine

Tornando in topic è emeblematica questa frase di Esposito:
Onestamente l’Nba di oggi mi sembra più una roba da Playstation. In quegli anni 40 punti li faceva Micheal Jordan. Punto. Oggi 40 punti ci sono almeno una ventina di giocatori che li fanno periodicamente. Io conosco benissimo e sono amico di Manu Ginobili. Giocatore stupendo, per carità, ma posso assicurarti che 15 anni fa dei 40 non li avrebbe mai fatti! E posso pure dirti che se Belinelli trova la continuità per giocare dei 20/25 minuti, finisce per fare spesso dei ventelli.


Forse Ginobili li avrebbe comunque fatti ma Belinelli 20 punti nell'NBA di 15 anni fa sinceramente non credo neanche io che li avrebbe fatti.
Immagine

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Intervista a Vincenzo Esposito

Messaggioda Ronco88 » 28/02/2008, 19:36

Darkman ha scritto:Bravo frutto: flavor flav citando M.L. King
Immagine

Tornando in topic è emeblematica questa frase di Esposito:
Onestamente l’Nba di oggi mi sembra più una roba da Playstation. In quegli anni 40 punti li faceva Micheal Jordan. Punto. Oggi 40 punti ci sono almeno una ventina di giocatori che li fanno periodicamente. Io conosco benissimo e sono amico di Manu Ginobili. Giocatore stupendo, per carità, ma posso assicurarti che 15 anni fa dei 40 non li avrebbe mai fatti! E posso pure dirti che se Belinelli trova la continuità per giocare dei 20/25 minuti, finisce per fare spesso dei ventelli.


Forse Ginobili li avrebbe comunque fatti ma Belinelli 20 punti nell'NBA di 15 anni fa sinceramente non credo neanche io che li avrebbe fatti.


Hai capito male Dark, lui di Beli parla al presente... :mrgreen:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti