Profumo di "italiano questo sconosciuto"

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: Profumo di "italiano questo sconosciuto"

Messaggioda Darkman » 26/02/2008, 15:59

The Huge ha scritto:
lol ha scritto:In ogni caso, non credo sia il caso di scherzare su Mitja. Magari non avrà scritto un pezzo fantastico, però ci mette passione ed impegno e per le persone a cui piace il basket è cmq un piacere leggerlo.

Cit.[*]

Pezzo incommentabile comunque.


Questo messaggio l'ho scritto io, me lo ricordo.

Onestamente non capisco tutta questa acredine verso di lui. Sono d'accordo che alcune cose che scrive hanno un italiano del tutto rivedibile, ma dalle reazione di alcuni mi sembra che a costoro abbia ammazzato il gatto o rigato la macchina.

Topic a mio avviso gratuito, ma tant'è ...


Vabbè Huge si fa per scherzare....comunque non c'è acredine ma solo una sana presa per il culo, come tu faccia a scrivere che a persone a cui piace il basket è un piacere leggerlo non lo so...con tutto il rispetto ma mitjia non mi sembra uno particolarmente dotato nello scrivere o nella conoscenza del gioco...ha un blog con tante interviste e gira l'america vedendo partite di basket(beato lui...)...però se voglio leggere qualcosa sul basket scritto in maniera un pò diversa dal solito articolo della gazzetta cerco altri siti(tipo "la settimana sportiva" un sito molto ben fatto che parla di sport in maniera molto particolare)e non il suo blog che, onestamente e senza minimamente avercela con lui, non è niente di che.
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Profumo di "italiano questo sconosciuto"

Messaggioda The Huge » 26/02/2008, 16:03

Darkman ha scritto:
The Huge ha scritto:
lol ha scritto:In ogni caso, non credo sia il caso di scherzare su Mitja. Magari non avrà scritto un pezzo fantastico, però ci mette passione ed impegno e per le persone a cui piace il basket è cmq un piacere leggerlo.

Cit.[*]

Pezzo incommentabile comunque.


Questo messaggio l'ho scritto io, me lo ricordo.

Onestamente non capisco tutta questa acredine verso di lui. Sono d'accordo che alcune cose che scrive hanno un italiano del tutto rivedibile, ma dalle reazione di alcuni mi sembra che a costoro abbia ammazzato il gatto o rigato la macchina.

Topic a mio avviso gratuito, ma tant'è ...


Vabbè Huge si fa per scherzare....comunque non c'è acredine ma solo una sana presa per il culo, come tu faccia a scrivere che a persone a cui piace il basket è un piacere leggerlo non lo so...con tutto il rispetto ma mitjia non mi sembra uno particolarmente dotato nello scrivere o nella conoscenza del gioco...ha un blog con tante interviste e gira l'america vedendo partite di basket(beato lui...)...però se voglio leggere qualcosa sul basket scritto in maniera un pò diversa dal solito articolo della gazzetta cerco altri siti(tipo "la settimana sportiva" un sito molto ben fatto che parla di sport in maniera molto particolare)e non il suo blog che, onestamente e senza minimamente avercela con lui, non è niente di che.


Nono dark ha ragione, lo so che si fa per scherzare, e il tuo intento lo capisco anche. Però c'è anche la persona, che essendo appunto un ragazzo come noi (solo più fortunato per il poter assistere dal vivo allo spettacolo che noi guardiamo al pc di notte al buio della nostra stanza :lol: ) potrebbe rimanerci male e che cmq non ha scritto nulla di male su di noi.

Ripeto lo sfottò ci sta anche (come hai fatto tu), calcare la mano un pò meno.

PS. io leggerei di basket anche se scritto da un bambino di 4 anni analfabeta, ma io non faccio testo! 8)

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: Profumo di "italiano questo sconosciuto"

Messaggioda Darkman » 26/02/2008, 16:07

Lungi da me voler calcare la mano, anzi, sono contento per lui e gli auguro di poter continuare questo lavoro nella miglior maniera possibile......se è un ragazzo intelligente si accorgerà dello sfottò e ci riderà sopra.
Immagine

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Profumo di "italiano questo sconosciuto"

Messaggioda sygno » 26/02/2008, 16:16

Darkman ha scritto:se è un ragazzo intelligente si accorgerà dello sfottò e ci riderà sopra.

Allora siamo rovinati...... e che cazzo se gira il mondo guardando partite il minimo che possiamo fare, oltre che provare un pizzico d'invidia, è prenderlo per il culo !!! :lol: :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Re: Profumo di "italiano questo sconosciuto"

Messaggioda cardofab » 26/02/2008, 17:43

Quoto the huge....apprezzo il blog di mitja e nutro una sana invidia nei suoi confronti...errori ne facciamo tutti...

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Profumo di "italiano questo sconosciuto"

Messaggioda lol » 27/02/2008, 16:23

cardofab ha scritto:Quoto the huge....apprezzo il blog di mitja e nutro una sana invidia nei suoi confronti...errori ne facciamo tutti...



Infatti non lo stiamo sodomizzando, stiamo solamente facendo notare i suoi ripetuti errori, cosa che non mi pare affatto pesante.


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti