La vostra canzone

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 29/03/2007, 14:21

Fausto ha scritto:Sono arrivato tardi sulla discussione Queen...
Chi però li ritiene monotoni spero venga al piu' presto cacciato dal sito!Davvero...
Ho letto un frase che mi ha fatto molto ma molto riflettere..."io non vado sull' aspetto soggettivo,emozionale...giudico solo se è una cosa è valida o no"
Ma scherziamo?E' questa presunzione che fa capire quanto inattenbile sia l' opinione.Tu quanto me,quanto un critico puoi esprimere soggettività...basta!
Non puoi giudicare se May è valido o no oggettivamente poichè in primo luogo nulla lo è(ma questo è discorso filosofico che spero non ti debba spiegare io) ein secondo luogo poichè a May NON PUOI NEANCHE LUSTRARGLI LE SCARPE!Ma scherziamo?
Per quanto ho letto,non tutto,dopo Mozart allora la musica è finita!Poichè se si fa un discorso di assurda-oggettività,lì si toccherebbe apice...
Addirittura si vorrebbe avallare la fantomatica semplicità dei Queen con un concetto che parte dall' oggettivamente scarso musicalmente e arriva al non-innovativo...la congettura mi sembra alquanto paradossistica.Sempre partendo dal presupposto per cui che il massimo della tecnica,del "sublime musicale", etc etc l' abbia raggiunto Amadeus...
Concludendo,IL DISCORSO NON HA SENSO...NON PER ME,MA PER NESSUNA PERSONA CHE NON ABBIA MANIE DI PROTAGONISMO E DI FORZATO ANTAGONISMO!
I MILIONI DI RAGAZZI CHE TUTT OGGI COMPRANO IL LORO CD,SONO IGNORANTI MUSICALMETE...e secondo me chi ha scritto le critiche vorrebbe aggiungere anche:"IGNORANTI MUSICALMENTE E NON SOLO...è EMBLEMATICO ACQUISTO DEL CD..."

PER FAVORE CACCIATELO!

ALOHA!


Mi no go capio un caxo...però se ben... :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :shock: :wink: :wink: :twisted: :twisted: :twisted:


Senza offesa per nessuno ovviamente.... :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 29/03/2007, 14:30

Fausto ha scritto:....
Amen Omen...Ben Harper
Basta...altrimenti non la smetto piu'...


Io adoro questa canzone, e dello stesso album mi piace tantissimo "When she believes"...bella forza, è difficile non farsi piacere Ben Harper, è un grande!

In merito all'ACCESA discussione riguardo ai Queen, siamo tutti abbastanza grandi per capire quando è il caso di "sedare" la cosa...non degeneriamo dai, anche se so che in discussioni di questo tipo è facile scaldarsi, al bar con gli amici, a casa o sui Forum! :P
Personalmente non sopporto i Queen (BUUUHHH), ma non perchè la loro musica dal punto di vista tecnico sia scadente o chissà che, semplicemente li associo ad una mia vecchia fiamma che li adorava, e per "ottusa ripicca" sono portato a odiarli!! Probabilmente se li ascoltassi senza pregiudizi, mi piacerebbero molto, ma l'Uomo è imperfetto e va bene così! :roll:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 29/03/2007, 14:45

"When she belivies" la metto sempre in macchina appena entra la ragazza con cui ci devo provare...è subliminale!ahahahahahahahahhaha
Grande Tafo!!

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 29/03/2007, 14:49

Sai che ascoltare Nick Cave è lo stadio che precede il suicidio...non ti sto dicendo stronzata!L' ho letto su un giornale canadese!Ora si spiegano le critiche agli "inni alla vita" dei Queen... :wink:
Aloha!

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 29/03/2007, 14:52

Invece ascoltare i radiohead è il PRELUDIO al suicidio :P

Tutte cavolate 8)
Immagine

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 29/03/2007, 14:55

Anthony ha scritto:Invece ascoltare i radiohead è il PRELUDIO al suicidio :P


AHHHH sei il Diavolo!!! :evil:
.... :P
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 29/03/2007, 15:30

tafo ha scritto: ...ma l'Uomo è imperfetto e va bene così! :roll:


mmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....che minchia dici :shock: :shock: :shock: :shock: !!!!!io perfettissimo sono!??!?!?!?!?!?!?!? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Vabbè...solo perchè sei il Grande Admin del Sito...ti concedo la tua imperfezione!!!!! 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 29/03/2007, 18:48

Sbagliato di nuovo...non dovevi ridere ma riflettere!
Hai visto "e morì con un felafel in mano"?...lì voleva far ridere...
Sul giornale invece c' era articolo con tanto di statistiche e graguatoria degli artisti...
I Radio(che ascolto) credo fossero al 5° posto,quelli prima non li conoscevo...te che ascolti gran bella musica magari li hai nel lettore!!
Poi io non mi faccio identificare su un blog con il "robboso" Nick...ma son scelte...a ognuno il suo!Io preferisco la foto di Shaq o di Sheed!Ma i gusti son gusti...

Aloha!!

Clippo
Preseason
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/03/2007, 1:53

Messaggioda Clippo » 29/03/2007, 21:54

nick ha scritto:
Fausto ha scritto:Sono arrivato tardi sulla discussione Queen...
Chi però li ritiene monotoni spero venga al piu' presto cacciato dal sito!Davvero...
Ho letto un frase che mi ha fatto molto ma molto riflettere..."io non vado sull' aspetto soggettivo,emozionale...giudico solo se è una cosa è valida o no"
Ma scherziamo?E' questa presunzione che fa capire quanto inattenbile sia l' opinione.Tu quanto me,quanto un critico puoi esprimere soggettività...basta!
Non puoi giudicare se May è valido o no oggettivamente poichè in primo luogo nulla lo è(ma questo è discorso filosofico che spero non ti debba spiegare io) ein secondo luogo poichè a May NON PUOI NEANCHE LUSTRARGLI LE SCARPE!Ma scherziamo?
Per quanto ho letto,non tutto,dopo Mozart allora la musica è finita!Poichè se si fa un discorso di assurda-oggettività,lì si toccherebbe apice...
Addirittura si vorrebbe avallare la fantomatica semplicità dei Queen con un concetto che parte dall' oggettivamente scarso musicalmente e arriva al non-innovativo...la congettura mi sembra alquanto paradossistica.Sempre partendo dal presupposto per cui che il massimo della tecnica,del "sublime musicale", etc etc l' abbia raggiunto Amadeus...
Concludendo,IL DISCORSO NON HA SENSO...NON PER ME,MA PER NESSUNA PERSONA CHE NON ABBIA MANIE DI PROTAGONISMO E DI FORZATO ANTAGONISMO!
I MILIONI DI RAGAZZI CHE TUTT OGGI COMPRANO IL LORO CD,SONO IGNORANTI MUSICALMETE...e secondo me chi ha scritto le critiche vorrebbe aggiungere anche:"IGNORANTI MUSICALMENTE E NON SOLO...è EMBLEMATICO ACQUISTO DEL CD..."

PER FAVORE CACCIATELO!

ALOHA!


:lol: uè, Fausto ,vabbè che c'hai un bel nome e ne capisci di musica :lol: non mi sembrano però queste, buone motivazioni per scrivere stronzate :lol:

:lol: uè, Fausto, vabbè che c'hai un bel nome e ne capisci di musica :lol: non mi sembrano però queste, buone motivazioni per aprire il dizionario Garzanti a casaccio :lol:

:lol: uè , Fausto, te l'han mai detto che far convogliare in un concetto le parole "avallare" "fantomatica" "oggettivamente" non significhi fare un discorso serio ma mettere assieme una marea di stronzate :lol:

:lol: uè, Fausto, ora mi vado a cacciare :lol:


x Fausto: Non vedo il motivo per cui Nick debba essere cacciato; anzi, ha dato un pò di pepe al tutto che non guasta mai.
x Nick: L'espressione che tu hai usato "Mi vado a cacciare" è ingiustificata e fuori luogo. OGGETTIVAMENTE la più corretta è "Vado a farmi cacciare"; con questo non voglio entrare nella dimensione puramente soggettiva della scelta della frase da scrivere per esprimere al meglio il proprio pensiero, voglio dare semplicemente un "parere tecnico".
x Tutti: Dato che Nick è uno SNOBBONE (uno che snobba forte) "BORGHESUCCIO", l'unico modo che ho di farmi cagare da uno come lui è quello di provocarlo (lo testimonia il fatto che mi ha risposto sensatamente solo quelle volte che l'ho provocato), così ha fatto, tranne qualche eccezione, anche con gli altri. Dato che a me l'argomento musicale mi INTERESSA PARTICOLARMENTE, mi andava di approfondirlo ulteriormente con uno che da come parla "mangia pane e musica" e che tra l'altro la pensa esattamente come la pensavo io fino a qualche anno fa. Per questo mi interessava il confronto, ma sono stato snobbato e mi sono incazzato. Ecco spiegato il mio stile un pò "poco ortodosso".

P.S. Il pensiero che hai espresso in questo forum denota una certa pesonalità e una certa intelligenza però... se continui a sentirti Cristo in Terra farai strada ma non ti sopporterà nessuno (parlo sempre a livello musicale)

Vedi tu...

:)
Bellaaaaaaa!

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 30/03/2007, 0:20

Pensavo che le mie battutacce sul rapper TJ Ford avrebbero tranquillizzato gli animi, ma mi sbagliavo. Nick ha sostenuto le sue tesi in maniera civile, permettendosi al massimo delle spiritosaggini, a cui ho cercato di rispondere a tono; invito anche gli altri estimatori dei Queen a fare lo stesso: è più stimolante che insultarsi a vicenda. :roll:

Nick, non ti incazzare e ascoltati "A Night at the Opera", che ti fa bene. :wink:

Tafo, non hai avuto pietà, hai confermato la tua avversione ai Queen, ma ti perdono per il grave trauma emotivo all'origine. Bisogna trovarti alla svelta un'altra ragazza a cui piaccia il gruppo. :)

Fausto, io ho capito quello che volevi dire. Ci ho messo tre ore, ma ce l'ho fatta (sto scherzando...) :D

Ora vado a prendere i miei farmaci antidepressivi: ho ascoltato per sbaglio Nick Cave e i Radiohead

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 30/03/2007, 10:53

Fausto,un pò di sano Metal ti farebbe bene :twisted:
Immagine

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 30/03/2007, 12:39

Metal te lo puoi tenere...anche se sono stato a due concerti dei metallica e uno dei maiden.Quello pesante mi fa cagare...Te invece fan di Richard Benson...?Ah...capito! :shock: 8) :lol: :wink:

Nick...la vasca è pronta!Ho messo anche lo stereo con "wonderfull life"...devi solo entrare e portare le lamette...se vuoi dedicare un ultima cazzata ai tuoi fans fallo...ti è data possibilità!Nessuno ti giudicherà!
Riposa in pace... :cry: :cry: :cry: :cry:

Aloha!

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 30/03/2007, 13:41

Chi cavolo è richard benson?? :shock:
Immagine

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 30/03/2007, 13:42

nick ha scritto:
fagiu ha scritto:
Nick, non ti incazzare e ascoltati "A Night at the Opera", che ti fa bene. :wink:


Giammai!


Lo vedi che sei pieno di pregiudizi e non ti vuoi confontare davvero? :roll:
Tafo, non hai avuto pietà, hai confermato la tua avversione ai Queen, ma ti perdono per il grave trauma emotivo all'origine. Bisogna trovarti alla svelta un'altra ragazza a cui piaccia il gruppo. :)

Sappiamo entrambe che la ragazze è una copertura per poter legittimare la sua presa di posizione ed , al contempo, salvaguardare la maschera istituzionale :lol:


Nick, sei l'alter ego di Tafo? hai accesso alla sua psiche? Puoi dirmi cosa pensa quando guarda gli intermezzi delle dancers nelle partite?

Fausto, io ho capito quello che volevi dire. Ci ho messo tre ore, ma ce l'ho fatta
Giudaaaaaa! Bugggiardo! Non è possibile comprendere Faust'o! Faust'o è poeta ermetico.


In effetti ricorda un pò il primo Luzi. Fausto, è un complimento! :wink:

Ora vado a prendere i miei farmaci antidepressivi: ho ascoltato per sbaglio Nick Cave e i Radiohead

:oops:[/quote]

Su Nick Cave e i Radiohead scherzavo :lol: , sono grandi, talmente bravi che, quando li ascolto, mi viene da piangere... :cry: :)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 30/03/2007, 15:55

Fagiu identificati:chi sei?
A) Aiuto del pubblico
B) Chiamata a casa
C) 50%&50%
D) Oracolo di delfi
E) Moralizzatore

Quando sei sicuro la facciamo accendere da Nick che ha sempre dietro fiammifero e benzina...sai.può essere sempre momento giusto...
8) 8) 8) 8)

P.s. ho scaricato canzone della pubblità dell' adidas con Gilbertone...da cosa nasce cosa...gli Athlete sono un gran bel gruppo che non conoscevo...

Aloha!


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti