La vostra canzone

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 30/03/2007, 16:13

Fausto ha scritto:Fagiu identificati:chi sei?
A) Aiuto del pubblico
B) Chiamata a casa
C) 50%&50%
D) Oracolo di delfi
E) Moralizzatore

Quando sei sicuro la facciamo accendere da Nick che ha sempre dietro fiammifero e benzina...sai.può essere sempre momento giusto...
8) 8) 8) 8)

P.s. ho scaricato canzone della pubblità dell' adidas con Gilbertone...da cosa nasce cosa...gli Athlete sono un gran bel gruppo che non conoscevo...

Aloha!


Ho lasciato un'esauriente autobiografia in tre volumi nell'area membri, non c'è bisogno del quiz.
Non posso fare l'oracolo di delfi, come vorrei, perché uno dei requisiti è essere una ragazza vergine disponibile a farsi invasare dal dio Apollo in seguito all'esposizione a fumo stordente. Per il fumo non c'è problema, ma non posso permettermi l'operazione di cambio sesso e rimanere vergine poi...
Più che un moralizzatore, preferirei essere un amoralizzatore o un demoralizzatore
Nick è un signore e non mi darebbe fuoco, penso che ricorrerebbe ad un onorevole duello all'arma bianca

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 30/03/2007, 17:22

fagiu ha scritto:Nick, sei l'alter ego di Tafo? hai accesso alla sua psiche? Puoi dirmi cosa pensa quando guarda gli intermezzi delle dancers nelle partite?

Sono un libro aperto per tutti voi...sarà che in questo Forum siamo tutti maschi?! :lol:
...scusate l'interruzione, vi lascio alle vostre sublimi disquisizioni cavalleresche!
:wink:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 02/04/2007, 9:25

Squilibrio pose fine al giuspensier pacato e volto al disquisir del foro,giunto prèvia avviso alcun da interloquir presunto dibattente cui i membri nick e fagiu poser luogo.All'uopo di coglier cognoscentia, tal soggetto declamante spiegazion sarebbe grato, repentina chiarizion sarà gradita. 8)
Immagine

Avatar utente
LookSyde
Scelto al Draft
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/04/2007, 19:39
Località: Villa d'Agri - Potenza
Contatta:

Messaggioda LookSyde » 04/04/2007, 20:11

a me piace l' Hip Hop quindi mi piacciono un sacco di pezzi e se mi metto a scriverli facciamo notte
Immagine
Immagine

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 05/04/2007, 23:49

Ragazzi sntitevi Elvis Presley e fate la pace !!!

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 06/04/2007, 14:44

Questi i miei :
Hey Joe - Jimmy Hendrix
It's a long way to the top (if you wanna rock n'roll)- ACDC
Giudizi universali - Samuele Bersani
Otherside - Red Hot chili peppers
The house of the rising sun: The Animals
Starway to heaven - Led Zeppelin
Sweet home alabama - Lynyrd skynyrd

sono i primi che mi sono venuti in mente.....

jo09
Preseason
Messaggi: 68
Iscritto il: 26/03/2007, 19:42

Messaggioda jo09 » 06/04/2007, 17:50

visto che prima della guerra fra nick e i vari oppositori era un topic x scrivere le nostre canzoni preferite, io scriverei i miei 3 album preferiti:
-Nevermind (Nirvana)
-Legend (Bob Marley)
-Live era 87-93(Guns 'n' roses- soprattutto il 2° cd)

hihihihhihihihihihihihihihihhhihihihihihihihihihihihhihii

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 08/04/2007, 18:45

Ecco, umilmente la mia lista:

AC/DC Hells Bells (canzone dai toni cupi quasi infernali. Tocchi di campana e chitarra di Angus Young: quando il riff diventa storia...)

Lou Reed & The Velvet Underground Sweet Jane (canzone immortale, di un gruppo che ha cambiato per sempre la musica rock)

Lou Reed & The Velvet Underground Perfect day ("perfect song", la canzone che ognuno vorrebbe sentirsi dedicare.Bellissima ballata dolce e malinconica)

Radiohead Creep (Pura ed eterea con un testo meraviglioso "I want a perfect body, I want a perfect soul" )

Pink Floyd The Great Gig in the Sky (uno dei più grandi canti di libertà dell'uomo, schiavo di una società che tende ad opprimerlo)

Guns N' Roses Sweet Child O' Mine (Esordio bruciante di questa band. Uno dei migliori assolo-chitarra di sempre)

Massive attack Teardrop (Vocalizzi straordinari, melodie ipnotiche in un genere musicale (trip-hop) ambiguo ma a volte sorprendente)

Queste a bruciapelo sono le prime che mi vengono in mente...
L'ordine ovviamente è assolutamente casuale...


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti