compilation per riscaldamento

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
davidedila
Preseason
Messaggi: 71
Iscritto il: 05/03/2007, 23:13
Località: Nichelino (TO)
Contatta:

compilation per riscaldamento

Messaggioda davidedila » 30/01/2008, 20:42

io e i miei compagni di squadra stavamo pensando di fare una compilation da mettere durante il riscaldamento pre-partita per caricarci meglio :D ....se qualcuno volesse consigliarci qualcosa è ben accetto

grazie a tutti

ciao davide

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: compilation per riscaldamento

Messaggioda raf » 30/01/2008, 20:59

davidedila ha scritto:io e i miei compagni di squadra stavamo pensando di fare una compilation da mettere durante il riscaldamento pre-partita per caricarci meglio :D ....se qualcuno volesse consigliarci qualcosa è ben accetto

grazie a tutti

ciao davide


non vorrrei essere nei tuoi panni ora che arriva stan... :roll: bah poi magari gli piace come topic :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Re: compilation per riscaldamento

Messaggioda Pego » 30/01/2008, 21:33

bell'idea...
tra cestisti ci si aiuta...

così al volo ti dico:
Linkin Park - Given Up; Craiving - Nobody Knows; Thousand Foot Krutch - Rawk First.

:wink:
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: compilation per riscaldamento

Messaggioda Darkman » 30/01/2008, 21:44

A me stò topic sembra una gran cazzata...per non andare oltre.
Immagine

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: compilation per riscaldamento

Messaggioda Ronco88 » 30/01/2008, 21:49

Mark Ronson ft. Ghostface - Ohh Wee :approved:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: compilation per riscaldamento

Messaggioda zizzi » 30/01/2008, 21:55

Darkman ha scritto:A me stò topic sembra una gran cazzata...per non andare oltre.


è un modo come un altro per chiedere un parere (e dato che questo è un forum sul basket direi che è un buon posto per una richiesta del genere) quindi direi che commenti del genere sono fuori luogo ;)
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: compilation per riscaldamento

Messaggioda Darkman » 30/01/2008, 22:00

zizzi ha scritto:
Darkman ha scritto:A me stò topic sembra una gran cazzata...per non andare oltre.


è un modo come un altro per chiedere un parere (e dato che questo è un forum sul basket direi che è un buon posto per una richiesta del genere) quindi direi che commenti del genere sono fuori luogo ;)


Vabbè...io ho espresso il mio parere, magari fuori luogo e ti posso anche dare ragione visto che si parla di basket....ma se questo è fuori luogo direi che altri post con offese gratuite sono andati un pò troppo oltre....ti dirò di più ultimamente noto una certa "moda" dell'offesa tra utenti che non mi sembra un buon sistema per far andare avanti il sito.
Immagine

Avatar utente
Gallone
Rookie Wall!
Messaggi: 196
Iscritto il: 29/12/2007, 16:08
Località: Sarroch (CA) - Italy

Re: compilation per riscaldamento

Messaggioda Gallone » 30/01/2008, 22:54

Darkman ha scritto:ti dirò di più ultimamente noto una certa "moda" dell'offesa tra utenti che non mi sembra un buon sistema per far andare avanti il sito.

Già.....e come ha già detto qualcuno da qualche altra parte nel forum non sono i modi più eleganti e simpatici per convincere il Mago a renderlo ufficiale.....poi ognuno è libero di pensarla come vuole.....questo è solo il mio pensiero. Comunque voglio DARE RAGIONE a quel simpaticone di Nick: secondo me per infogarsi e allo stesso tempo,"mettere il corpo in ritmo", Can't stop dei RHCP va benissimo. Come vanno benissimo anche By the way, Give it away, Hump the bump......Altrimenti va bene anche Blietzkrieg Bop dei Ramones, Walk Idiot Walk dei The Hives, Americana degli Offspring e comunque qualsiasi canzone che metta rabbia e ritmo in corpo, o uno dei 2......
P.S. Tra l'altro i Red Hot hanno anche scritto una canzone x Magic. Immagino che Fab e gli altri tifosi gialloviola del forum la conoscano già!
P.p.s. Comunque caro davidedila credo che potresti già trovare del buon materiale nel topic "una canzone al giorno"......ah! ovviamente soprattutto quello postato da nick, mi raccomando!
"Prematurata la supercazzola o scherziamo?"

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: compilation per riscaldamento

Messaggioda stan » 30/01/2008, 23:40

raf ha scritto:
davidedila ha scritto:io e i miei compagni di squadra stavamo pensando di fare una compilation da mettere durante il riscaldamento pre-partita per caricarci meglio :D ....se qualcuno volesse consigliarci qualcosa è ben accetto

grazie a tutti

ciao davide


non vorrrei essere nei tuoi panni ora che arriva stan... :roll: bah poi magari gli piace come topic :lol:


perchè dovrei chiuderlo ?
considerata la qualità di certi altri topic di questa stessa sezione, sarebbe alquanto ingiusto.
come già ricordato altrove, non si cerca di limitare la libertà d'espressione (che per qualcuno qui dentro forse è anche troppa) quanto di arginare ricorrenti ondate di ripetizioni, inutilità ed idiozie :D
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: compilation per riscaldamento

Messaggioda raf » 31/01/2008, 0:27

stan ha scritto:
raf ha scritto:
non vorrrei essere nei tuoi panni ora che arriva stan... :roll: bah poi magari gli piace come topic :lol:


perchè dovrei chiuderlo ?
considerata la qualità di certi altri topic di questa stessa sezione, sarebbe alquanto ingiusto.
come già ricordato altrove, non si cerca di limitare la libertà d'espressione (che per qualcuno qui dentro forse è anche troppa) quanto di arginare ricorrenti ondate di ripetizioni, inutilità ed idiozie :D


E infatti il dubbio che potessi lasciarlo passare m'era venuto...hai ragione ci sono topic
peggiori ... figuriamoci :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: compilation per riscaldamento

Messaggioda GhostRider » 31/01/2008, 0:42

Cloud connected degli In Flames e Fuel for hatred dei Satyricon. Già solo i titoli dovrebbero andar bene.. :twisted:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: compilation per riscaldamento

Messaggioda fagiu » 31/01/2008, 0:45

Efficace con qualsiasi sport agonistico


Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: compilation per riscaldamento

Messaggioda Berserker » 31/01/2008, 2:18

La compilation che ti suggerisco io è qualcosa in più, infatti non serve a riscaldarsi, ma a vincere a tavolino direttamente, buon ascolto!!




GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: compilation per riscaldamento

Messaggioda GhostRider » 31/01/2008, 3:03

Minchia i GWAR, non li sentivo/vedevo da mille anni!!!! :lol: :lol: :lol:

Fagiu, "we will rock you" ti gasa se hai 9 anni e non ne puoi più di cantare nel coro della chiesa.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: compilation per riscaldamento

Messaggioda fagiu » 31/01/2008, 5:14

GhostRider ha scritto:Fagiu, "we will rock you" ti gasa se hai 9 anni e non ne puoi più di cantare nel coro della chiesa.


I tifosi nelle arene di mezzo mondo dissentono, da circa 30 anni. Meno snobismo, please


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti