non esitare vieni a votare

Qualunque cosa vi passi per la testa...

you choose

paolo
19
41%
mighty
27
59%
 
Voti totali: 46

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Re: non esitare vieni a votare

Messaggioda Danniboy » 15/01/2008, 1:13

la noia oltre ad essere generata dalla scontatezza degli argomenti è spesso figlia di grandi verità...quindi dico paolo...
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: non esitare vieni a votare

Messaggioda Gabbo » 15/01/2008, 1:24

Senti da che pulpito...ma se sei stato il primo a scannarti con fagiu sullo stesso argomento :lol: :lol:

Cmq voto mighty.
Paolo è grafomane,ma almeno si impegna
mighty è...mighty :D

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: non esitare vieni a votare

Messaggioda fagiu » 15/01/2008, 1:36

Gabbo ha scritto:Senti da che pulpito...ma se sei stato il primo a scannarti con fagiu sullo stesso argomento :lol: :lol:



Eh no, la mia gola non ha mai corso pericolo :leggi:

Se la disputa fosse davvero noiosa, nessuno parteciperebbe, invece sembra molto frequentata dagli utenti. E' noiosa soltanto per i cazzeggiatori nati

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Re: non esitare vieni a votare

Messaggioda Danniboy » 15/01/2008, 1:41

Gabbo ha scritto:Senti da che pulpito...ma se sei stato il primo a scannarti con fagiu sullo stesso argomento :lol: :lol:

Cmq voto mighty.
Paolo è grafomane,ma almeno si impegna
mighty è...mighty :D

si ma nick fa finta di scannarsi... in realtà non gliene può fregar di meno...
lui giudica dall'alto (di non so che cosa) e si fa due risate...a volte anche giustificate...
cmq. paolo fa paura...è l'erede naturale di fab... magari meno tecnico, ma lucidissimo e razionale. complimenti...
mighty è un finto provocatore...in realta è un simpaticone... :roll: :lol:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: non esitare vieni a votare

Messaggioda Gabbo » 15/01/2008, 1:50

E' che mighty c'ha la fissa per Barkley e i rimbalzi.
Se il mago prendesse 10 rimbalzi ma 2 punti,credo sarebbe il suo estimatore principale :lol:

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: non esitare vieni a votare

Messaggioda stan » 15/01/2008, 2:20

Danniboy ha scritto:mighty è un finto provocatore...in realta è un simpaticone... :roll: :lol:


..e in realtà Perla Nera è una gnocca :approved:

ho votato anch'io, ma non dirò per chi, dato che il voto è doverosamente atto che della segretezza fa sua essenza :lol:
credo solo che un grafomane, se espone i propri contenuti in modo civile ed equilibrato, difficilmente risulta fastidioso e nocivo in un contesto sociale.
la stessa cosa putroppo non può dirsi di chi agli elementi del sopracitato contesto straccia i maroni con un'energicità e costanza pari a quella di Camby a rimbalzo e non perde mai occasione di manifestare la sua ossessiva e spropositata adorazione per le coordinate avversative e concessive 8)
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Re: non esitare vieni a votare

Messaggioda tafo » 15/01/2008, 2:57

Stan sei un figo ma ti ricordo che devi aggiornare il tuo footer! 8)
Non entro nel merito della discussione perchè nick non è una persona buona come altresì il suo avatar farebbe supporre, ma forse questo lo si sapeva già. Anche se devo ammettere che preferisco gli amarcord rispetto alle mattonate sul perchè il nostro topo gigio preferito non prenda i rimbalzi, riconosco che tra le nuove leve ci sono talenti.

Amarcord è un parola bellissima
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Re: non esitare vieni a votare

Messaggioda Alececk84 » 15/01/2008, 3:56

Leggendo il titolo del topic pensavo fosse un altro incitamento a mandare bosh all'all star game...

Adesso leggo bene la discussione e, se non mi addormento, voto...

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: non esitare vieni a votare

Messaggioda raf » 15/01/2008, 10:17

Alececk84 ha scritto:Leggendo il titolo del topic pensavo fosse un altro incitamento a mandare bosh all'all star game...

Adesso leggo bene la discussione e, se non mi addormento, voto...


:lol: :lol:

Un 2,13 che prende 2 rimbalzi a partita è indegno :!: :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: non esitare vieni a votare

Messaggioda The Huge » 15/01/2008, 13:19

Nick, che topic del cazzo. :lol:

E' da un pò che non crei qualcosa di più originale, e, non nego, mi stupisce la tua assenza dalla disputa.

PS. paolo è un ottimo acquisto per il forum, competente e chiaro nell'esposizione.

PS2. anche mighty è competente, basterebbe solo che non mettesse tutti i suoi sforzi per risultare antipatico ... 8)

Avatar utente
M.J. 23
Most Improved Player
Messaggi: 288
Iscritto il: 22/08/2007, 22:18
Località: lombardia

Re: non esitare vieni a votare

Messaggioda M.J. 23 » 15/01/2008, 13:57

mi sa che manca una terza opzione, io direi entrambi.. Perchè ormai si continua a dire la stessa cosa da due settimane, e penso che l'argomento sia stato esaurito da un pezzo. Ora è solo un esercizio si dialettica, e di politici che annoiano ne abbiamo già abbastanza. Cmq Paolo mi sembra in gamba e mi è più simpatico di mighty.
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Re: non esitare vieni a votare

Messaggioda cardofab » 15/01/2008, 15:15

Sono uno di quelli che sta seguendo la disputa tra paolo e mighty non reputandola affatto noiosa...

...concordo con Tafo e sono certo che in breve questo sito diventerà il punto di incontro di tutti i maniaci di "the game", per citare il buon federico buffa, ed il più autorevole tra i siti non ufficiali...

Avatar utente
Gallone
Rookie Wall!
Messaggi: 196
Iscritto il: 29/12/2007, 16:08
Località: Sarroch (CA) - Italy

Re: non esitare vieni a votare

Messaggioda Gallone » 15/01/2008, 15:42

M.J. 23 ha scritto:mi sa che manca una terza opzione, io direi entrambi.. Perchè ormai si continua a dire la stessa cosa da due settimane, e penso che l'argomento sia stato esaurito da un pezzo. Ora è solo un esercizio si dialettica, e di politici che annoiano ne abbiamo già abbastanza. Cmq Paolo mi sembra in gamba e mi è più simpatico di mighty.

:approved:
"Prematurata la supercazzola o scherziamo?"

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Messaggioda montystefy » 15/01/2008, 16:41

La discussione non è poi così noiosa, o almeno non lo era, ma ormai è 1 mese che va avanti e sta diventando ripetitiva..certo paolo talvolta è noioso perchè scrive tanto ma almeno quello che scrive ha delle argomentazione fondate e ponderate.
mighty è il classico bastian contrario ergo sta sulle palle.. :lol: ..in simpatia eh :lol: ..

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Re: non esitare vieni a votare

Messaggioda ben sisko » 15/01/2008, 22:58

ho votato paolo, anche perchè mighty è troppo contro per poter risultare convincente, a volte scrive manco fosse l'unico che ne capisce e che può giudicare tutto e tutti e se c'è uno che può fare questo non è sicuramente mighty vero nick......
ben sisko


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti