non esitare vieni a votare

Qualunque cosa vi passi per la testa...

you choose

paolo
19
41%
mighty
27
59%
 
Voti totali: 46

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: non esitare vieni a votare

Messaggioda stan » 15/01/2008, 23:05

hmmm
paolo ha già ricevuto 9 voti e alcuni post precedenti m'hanno fatto venire il dubbio,
quindi vi ricordo che dovete votare chi dei due vi ammorba di più nel leggerlo, NON chi dei due preferite in generale. attenzione :lol:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: non esitare vieni a votare

Messaggioda bobberto » 15/01/2008, 23:47

sai qual è il problema stan, ciò che scrive mighty è divertente, mentre per me paolo è più noioso perchè scrive post chilometrici senza alcuna riga di spazio utile a rendere la lettura più piacevole..
indubbiamente ciò che scrive paolo è senz'altro più interessante e corretto rispetto alle pseudo-inutil-cazzate di mighty, ma il modo in cui lo scrive lo rende più noioso..
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: non esitare vieni a votare

Messaggioda fagiu » 16/01/2008, 0:58

Paolo, hai capito? Impara ad esprimerti a monosillabi, frasi smozzicate, rutti e bestemmie

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: non esitare vieni a votare

Messaggioda Darkman » 16/01/2008, 1:22

Credo che Tafo, se la disputa avrà seguito, dovrà aumentare il limite massimo dei 60.000(leggasi sessantamila)caratteri per messaggio per permettere a Paolo di poter scrivere i suoi poem..ehm..post di risposta a quel simpaticone di Mighty.....detto questo il mio voto va a Mighty per la simpatia con cui si sta ponendo verso il forum e per le sue maniere contorte di vedere le statistiche malgrado gli sforzi di The Huge(a proposito la tua uscita: mighty è veramente competente merita un posto nel post stronzate)per redimerlo.
Immagine

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: non esitare vieni a votare

Messaggioda bobberto » 16/01/2008, 1:44

fagiu ha scritto:Paolo, hai capito? Impara ad esprimerti a monosillabi, frasi smozzicate, rutti e bestemmie

ovviamente non intendevo suggerirgli o imporgli la diminuzione della lunghezza dei suoi post, ma non credo sia un grande sacrificio perdere 20 secondi per curarne la formattazione e di conseguenza rendere più leggera la lettura
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: non esitare vieni a votare

Messaggioda Berserker » 16/01/2008, 1:58

Io mi dichiaro incompetente, per un po' ho letto, poi mi è venuto il mal di testa e sinceramente non riesco neppure a discernere cosa pensi questo o quello, mi sembra solo che il dibattito sia rovente e che si siano formati un partito più severo ed uno meno severo verso l'amato Mago, ma tutto mi appare nebuloso, che angoscia! Per fortuna in queste notti ho dormito bene lo stesso.
Diciamo che voto Paolo perchè voglio che nick lo fulmini sulla via di Damasco, comunque io li condannerei entrambi a leggere un libro di Bruno Vespa a scelta, per poi fare un riassunto e pubblicarlo nel forum. :|

Avatar utente
M.J. 23
Most Improved Player
Messaggi: 288
Iscritto il: 22/08/2007, 22:18
Località: lombardia

Re: non esitare vieni a votare

Messaggioda M.J. 23 » 16/01/2008, 8:16

Berserker ha scritto:Io mi dichiaro incompetente, per un po' ho letto, poi mi è venuto il mal di testa e sinceramente non riesco neppure a discernere cosa pensi questo o quello, mi sembra solo che il dibattito sia rovente e che si siano formati un partito più severo ed uno meno severo verso l'amato Mago, ma tutto mi appare nebuloso, che angoscia! Per fortuna in queste notti ho dormito bene lo stesso.
Diciamo che voto Paolo perchè voglio che nick lo fulmini sulla via di Damasco, comunque io li condannerei entrambi a leggere un libro di Bruno Vespa a scelta, per poi fare un riassunto e pubblicarlo nel forum. :|

:D :D :approved: :approved:
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: non esitare vieni a votare

Messaggioda NickName » 17/01/2008, 1:57

A quanto ho capito io, c'è un dibattito se il mago sia o no una ciofeca: Mighty, che non tifa per nulla e nessuno di cui si apra un topic in questo sito, è una specie di coach Carter, amante dell'atletismo e dell'esplosività (showtime). paolo un freddo calcolatore che ti spiega con garbo, anche se a volte palloso, perché hai palesemente torto.
Due fenomeni delle chiacchiere da bar che vorrei come vice allenatori nella mia squadretta di minibasket: un maniaco della tecnica e uno dell'atletismo, dio mio, verrebbe fuori la squadra perfetta!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: non esitare vieni a votare

Messaggioda RafT » 17/01/2008, 21:25

Berserker ha scritto:Diciamo che voto Paolo perchè voglio che nick lo fulmini sulla via di Damasco, comunque io li condannerei entrambi a leggere un libro di Bruno Vespa a scelta, per poi fare un riassunto e pubblicarlo nel forum. :|


ed avresti i seguenti risultati, da una parte un libro di vespa che diventa la versione deluxe del signore degli anelli, dall'altra un più sintetico "Nessuno ha preso rimbalzi e per questo l'italia è andata a puttane" :lol:

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: non esitare vieni a votare

Messaggioda lol » 03/02/2008, 11:22

The Huge ha scritto:Nick, che topic del cazzo. :lol:

E' da un pò che non crei qualcosa di più originale, e, non nego, mi stupisce la tua assenza dalla disputa.

PS. paolo è un ottimo acquisto per il forum, competente e chiaro nell'esposizione.

PS2. anche mighty è competente, basterebbe solo che non mettesse tutti i suoi sforzi per risultare antipatico ... 8)



Huge diciamo che il PS2 è un tuo clamoroso abbaglio, ammettiamolo.

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: non esitare vieni a votare

Messaggioda GhostRider » 09/11/2008, 1:05

paolo è LA NOIA.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: non esitare vieni a votare

Messaggioda Berserker » 09/11/2008, 21:27

A questo punto non vedo cosa ci sia da aggiungere, l'unica riflessione sarebbe forse chiedersi se uno spilungone allampanato merita tutti questi fiumi di parole
Immagine


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti