RICK KAMLA FAN TOPIC

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

RICK KAMLA FAN TOPIC

Messaggioda canigggia » 20/03/2007, 22:28

Ragazzi... sono pomeriggi e pomeriggi che prima di mettermi a dormire sul divano dopo scuola metto su NBA TV Daily, downlodandolo da NBA.com... ma c'è solo una persona che mi tiene sveglio...e colui è RICK KAMLA, il grande commentatore bianco del canale...

Non so voi, ma per me è un IDOLO ASSOLUTO... Cioè, ci mette troppa passione, troppa energia in quello che fa, sembra un commentatore della partita invece di un solito commentatore di highlights... oltre a parlare un americano piuttosto facile e comprensibile... UN GRANDE UN IDOLO UN FENOMENO...

Se anche voi credete come me che Rick Kamla debba fare ogni giorno nba tv daily, questo è il vostro topic!!!!

Rick Kamla Forever...

Canigggia[/i]
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 20/03/2007, 23:10

L'ho scoperto quasi per caso...

Cmq è vero...condivido qll che hai scritto su di lui...ci mette il cuore in quello che fa e cerca di farti appassionare dell'NBA e di tt qll ke gli gira intorno...

Per noi europei ha un americano piuttosto inglesizzante e molto semplice...quindi comprensibile anche per uno scarso nelle lingue come me...

Poi trovo molto interssante le sue rubriche, tipo quelle in cui fa una piccola Top5 di giocatori con certe caratteristiche (es: i migliori dp il rientro da un ifortunio, 6i uomini, migliori tiratori da 3, ecc...) cmq aspetti diversi dai classici...PPG...RPG...BPG...APG...ecc...


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti