zizzi ha scritto:
per quanto riguarda la domanda...non ho mai comprato tramite nba.com, cmq direi che con il cambio euro dollaro di sicuro ci guadagni e
le spese di spedizione sono di circa 10 euro...per le taglie non ho la più pallida idea
see, magari.. se non erro ammontano ancora a circa una cinquantina di dollari, però credo siano "fisse" e quindi conviene ovviamente fare ordini cumulativi; quindi gli oggetti in sè hanno prezzi convenienti rispetto all'Europa, a maggior ragione adesso con un cambio ancor più vantaggioso.. però il costo della spedizione su nbastore è davvero spropositato (io comprando una jersey da 54,99 $ l'ho all'atto pratico pagata il doppio del suo valore), senza contare poi che devi aggiungere il costo del corriere italiano che ti viene a consegnare il pacco a domicilio.. e anche lì, a seconda della zona di residenza, c'è un costo aggiuntivo variabile tra i 15 e i 20 euro.
insomma, ordinare
soltanto una felpa da 30 dollari è una coglionata incredibile, visto che arriveresti a pagarla alla fine tre volte il suo reale valore e il fattore convenienza va a farsi fottere
quindi già che ti ci trovi comprati anche una jersey replica, una t-shirt, dei pantaloncini, o quello che ti pare.. il vero risparmio c'è solo sui grandi ordini
per quanto riguarda la taglia, considera sempre che quelle americane sono praticamente una misura in più delle europee, quindi ad esempio una L equivale ad una XL europea, la M ad una L, e via dicendo.
EDIT: comunque bastava scorrere fino in fondo alla pagina dove c'è un topic identico, che si chiama guarda caso "NBA Store":
http://www.ilmago-andreabargnani.it/for ... php?t=1008
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."