ma a voi fagiu fà ridere?

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 23/10/2007, 23:07

Certo che ne avete di tempo da perdere in università... per me, l'unico difetto che ha fagiu è quello di essere interista. stop

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 23/10/2007, 23:08

Immagine
ha ha ha , a me fa ridere , baby, ci puoi scommettere! Vieni a farti un giro?
:lol:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 23/10/2007, 23:34

E' col cuore traboccante di commozione che mi rivolgo agli amministratori Tafo, zizzi, a tutti i moderatori e agli utenti: NON CHIUDETE QUESTO THREAD! NON CANCELLATE IL TOPIC! SCRIVETE!
:buahah:

Alla domanda di nick"ma a voi fagiu :mrgreen: ridere?", l'interessato risponde: "l'importante è che mi diverta io; se poi qualcuno partecipa, tanto meglio"

nick, che dire? Ti ringrazio, considero questa tua iniziativa la mia apoteosi; non pensavo di poter ossessionare e/o frustrare a tal punto uno che manco conosco personalmente da indurlo a dedicarmi un topic e mai avrei immaginato che proprio tu avresti ceduto nei nervi, emulando il compianto Roberto (vecchio) :lol:

:maesta: :ola: :party:
Ultima modifica di fagiu il 24/10/2007, 1:01, modificato 13 volte in totale.

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 24/10/2007, 0:00

Ma a me mi stta' simbatico...come direbbero dalle mie parti...

ho paura che questo topic possa portare alla sospensione temporanea del forum come è già successo...non scrivete vi prego!!!

chiudetelo prima che sia troppo tardi!!

ma nick cosa fa nella vita di preciso???

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 24/10/2007, 0:04

cardofab ha scritto:
ho paura che questo topic possa portare alla sospensione temporanea del forum come è già successo...non scrivete vi prego!!!

chiudetelo prima che sia troppo tardi!!

ma nick cosa fa nella vita di preciso???


No, no, scrivete, non chiudetelo! Ormai il forum è a prova di bomba, può reggere una dose abnorme di cazzate off-topic :D

nick passa le giornate pensando a me e realizzando pregevoli collages dedicati alla mia persona, che correda persino di testi di rara maturità letteraria e intellettuale. I suoi studi ne risentiranno, ma il mio ego no, anzi :mrgreen:

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 24/10/2007, 1:49

In una sezione in cui sono stati lasciati aperti topic come "La popolazione che vi sta più sui coglioni" o "Le mie abilità da dj (parte 1 e 2) ", non vedo perchè mai dovrebbe essere chiuso 8)

Il lavoro di collage nel post iniziale è umoristicamente geniale
Reagirne con sdegno, arie di sedicente superiorità o distacco ( :roll: ), buonismo o addirittura preoccupazione ( :?: ) vi rende nella mia modestissima opinione persone tristi.. o molto più semplicemente dei paraculo :lol:
Sono questi gli episodi che scuotono l'attività di un forum tematico 8)
Di sicuro quando son connesso qui dentro non mi sento trasalire, nè le mie dita trepidano ansiosamente sul mouse prima di aprire il topic di NBA Live 2008 o quello di Domanda&Risposta
In mezzo ad un mare di topic piatti, morti, autoreferenziali o aperti senza apparentemente utilizzare facoltà razionali, qui non c'è nulla di off, tantomeno abnormi cazzate
Qui potete esprimere un parere, sorriderne, provare indifferenza o più semplicemente fottervene :wink:
Non siate pesanti e pedanti
Fatevi una cazzo di risata ogni tanto
Immagine
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 24/10/2007, 2:08

stan ha scritto:In una sezione in cui sono stati lasciati aperti topic come "La popolazione che vi sta più sui coglioni" o "Le mie abilità da dj (parte 1 e 2) ", non vedo perchè mai dovrebbe essere chiuso 8)


Bravo! Finalmente non chiudi un topic :approved:

stan ha scritto:Il lavoro di collage nel post iniziale è umoristicamente geniale
Reagirne con sdegno, arie di sedicente superiorità o distacco( :roll: ), vi rende nella mia modestissima opinione persone tristi.. o molto più semplicemente dei paraculo :lol:


Sedicente superiorità o distacco? :) Da che pulpito... notare la successiva citazione

stan ha scritto:Di sicuro quando son connesso qui dentro non mi sento trasalire, nè le mie dita trepidano ansiosamente sul mouse prima di aprire il topic di NBA Live 2008 o quello di Domanda&Risposta
In mezzo ad un mare di topic piatti, morti, autoreferenziali o aperti senza apparentemente utilizzare facoltà razionali, qui non c'è nulla di off, tantomeno abnormi cazzate


Sì, ti sforzi propri di non ostentarla, la superiorità

stan ha scritto:Qui potete esprimere un parere, sorriderne, provare indifferenza o più semplicemente fottervene :wink:
Non siate pesanti e pedanti
Fatevi una cazzo di risata ogni tanto


aridaje con la predica, se non è pedanteria tutto il tuo messaggio con la lezioncina... :buahah: Continua così e ti nominano prete honoris causa, stan :pray:

Salutami il tuo caro amico e compagno di nottate in chat nick, mio imparzialissimo moderatore :mrgreen: Fagli i miei complimenti per il collage "umoristicamente geniale"; fantastica soprattutto l'idea di usare la foto di un'utente, Perla Nera, accompagnata da simpatici apprezzamenti, eh? Mancava giusto la classica bestemmia, peccato :(
Ultima modifica di fagiu il 24/10/2007, 10:42, modificato 1 volta in totale.

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 24/10/2007, 9:48

Immagine
Parla il fratello irritato:
"Perchè nessuno ha chiesto il mio parere???"
Immagine

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 24/10/2007, 9:57

lo scontro tra :abbracciatona: bene e :twisted: male

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 24/10/2007, 10:48

Ritengo Fagiu, insieme a Stan (il correttore di bozze :lol: ) e Nick, una colonna portante di questo sito !
:chevelodico:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 24/10/2007, 11:32

cardofab ha scritto:ho paura che questo topic possa portare alla sospensione temporanea del forum come è già successo...non scrivete vi prego!!!

chiudetelo prima che sia troppo tardi!!


Per favore non scherziamo ragazzi!!!! :evil:
Io vi ricordo solo che questo esemplare di fagiu è la parte BUONA di un certo T.J. FORD, dobbiamo assecondarlo assolutamente.
Senza di lui l'altro t.j. (quello che dietro un sorriso Immagine nasconde una bestia Immagine)

potrebbe fare solo danni nell'anno della sperata consacrazione di Andrea.

Quindi ripetete con me e nick: "fagiu fai ridere."
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 24/10/2007, 12:48

fagiu ha scritto:Bravo! Finalmente non chiudi un topic :approved:


ho chiuso topic unicamente perchè mi andava ? secondo te non consulto anche qualcun altro prima di chiuderne uno ?
ma potrei anche aver sbagliato, portami qualche esempio così magari se ho avuto modi ingiusti, sbrigativi e prepotenti chiedo venia :P

fagiu ha scritto:Sì, ti sforzi propri di non ostentarla, la superiorità


..da quando essere sinceri e dire quello che si pensa è diventato ostentazione di superiorità ? se trovo un topic poco interessante nulla mi vieta di farlo notare :D poi poco fa hai definito tu preventivamente il contenuto di questo topic come "dose abnorme di cazzate off-topic", solo per un post scherzoso sulla tua persona..boh
se poi invece è un riferimento al modo in cui mi rapporto con utenti che inondano il forum di post stupidi e fuori luogo, che riescono a parlare della propria squadra di basket preferita anche nel topic del rugby, o che creano fantaleghe cercando di imbrogliare in modo ridicolo e infantile 50 persone che hanno il doppio dei suoi anni beh, signoreiddio.. dovrei anche sentirmi inferiore ?

fagiu ha scritto:aridaje con la predica, se non è pedanteria tutto il tuo messaggio con la lezioncina... :buahah: Continua così e ti nominano prete honoris causa, stan :pray:


da quando l' espressione della propria opinione è diventata impartizione di predica ? credo che aver fatto "battute" e ripetitive allusioni sulla "censura"(anche presunta) in ogni topic possibile (anche se non attinente e superfluo ai fini del discorso) per settimane, sia pedanteria 8)

fagiu ha scritto:Salutami il tuo caro amico e compagno di nottate in chat nick, mio imparzialissimo moderatore :mrgreen: Fagli i miei complimenti per il collage "umoristicamente geniale"; fantastica soprattutto l'idea di usare la foto di un'utente, Perla Nera, accompagnata da simpatici apprezzamenti, eh? Mancava giusto la classica bestemmia, peccato :(


ti piace fare ironia verso l' esterno, ma evidentemente sul versante interno ti infastidisce e irrita non poco (data la tua reazione, direi che è palese)
comunque stai tranquillo, nessuno getta fango oppure ordisce complotti virtuali contro la tua persona, la notte personalmente preferisco dormire o magari fare semplicemente qualcosa di meglio 8)
poi quindi desumo che per essere imparziale dovrei severamente richiamare nick e chiudere il topic, right?

fagiu, certo che obbiettivamente ti ha preso veramente a male, per la miseria
un semplice post sarcastico ha messo a nudo in te una suscettibilità paranoica :lol:
ribadisco, come ridi di altri, sforzati anche di ridere su te stesso, o meglio dell'immagine della tua persona che da questo forum viene fuori.. fattela una cazzo di risata

rispondendo alla domanda oggetto della discussione dico: "si, a me fagiu fa ridere"
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
canasta
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: MI-LC-CO right in the middle

Messaggioda canasta » 24/10/2007, 13:04

...azz fagiu, tuo zio si che è un bel tipaccio :lol:
slsk user? yep "newkiwi"

As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 24/10/2007, 13:06

Quando ho detto "chiudete il topic" intendevo dire in realtà (sottotesto) "non chiudetelo perchè sarà un topic troppo divertente".
Sembrava fosse palese il tono "ironico" del mio post...
...per come è stato scritto, rileggendolo, forse non era così palese...sorry!!!

Nick si starà sbellicando dal ridere...
Ultima modifica di cardofab il 24/10/2007, 13:47, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 24/10/2007, 13:34

cardofab ha scritto:Quando ho detto "chiudete il topic" intendevo dire in realtà (sottotesto) "non chiudetelo perchè sarà un topic troppo divertente".
Sembrava fosse palese il tono "ironico" del mio post...


perchè il mio ti sembra serio? :lol:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti