Razzismo al contrario? No comment

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 11/10/2007, 16:10

Berserker ha scritto:Quindi se io al ristorante do da mangiare delle feci ad un gruppo tedesco, o magari a questo giudice, posso comunque godere di solide attenuanti, dato che è risaputo che hanno una cucina pessima, uhm interessante!
Allora se un sardo violenta una thailandese praticamente il reato non esiste, questa è vera e propria giurisprudenza creativa! :approved:
Comunque ragazzi a parte gli scherzi ricordiamoci che anche da noi nei casi di stupro non scherziamo mica tanto come creatività, per esempio l'abbigliamento della ragazza è stato spesso considerato un fattore importante per determinare il grado di colpa del maschietto (tipo hai la minigonna ergo sei un po' troietta, oppure avevi i jeans e quindi te li sei tolti tu)


Berserk, perché non provi l'esperimento del menu escrementizio con il prossimo cliente tedesco e poi ci fai sapere?

Hai fatto bene a ricordare certe sentenze italiote, anche queste indicative della mentalità nazionale: i crucchi sono razzisti, gli italiani maschilisti

Anthony ha scritto:
fagiu ha scritto:
Anthony ha scritto:Che c'entrano gli italiani????? :shock: Nella sentenza si parla di sardi!


Anthony è una prova vivente a sostegno delle teorie di Hitler :lol:


Però dette da un terrone sono poco credibili 8)


Sì, è vero, per i Tedeschi Hitler era un terrone austriaco

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Messaggioda fruttosiopuro » 11/10/2007, 16:42

Pare che il giudice nel tempo libero faccia il caricaturista:

Immagine

Avatar utente
canasta
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: MI-LC-CO right in the middle

Messaggioda canasta » 11/10/2007, 19:44

una pecora ce l'ho bene in mente come è fatta....
a questo punto prima di esprimere giudizi
sarei curioso di vedere una foto di lei
giusto per capire meglio
slsk user? yep "newkiwi"

As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Messaggioda GrandeMagoooo » 12/10/2007, 22:52

La sentenza per la sua evidente demenzialità si commenta da se ed aggiungo solo che per me reati quali rapimento,stupro e sevizie sono da punire senza alcun tipo di attenuante visto che vanno a ledere i diritti umani più intimi delle vittime che li subiscono.
Se scrivo è perchè l'essere (chiamarlo persona sarebbe un complimento troppo grande)che si è reso protagonista di questo caso è un mio compaesano.Costui sin da piccolo si è distinto in paese per essere un delinquente,sempre invischiato in reati quali furto e spaccio per la disperazione dei suoi genitori.Il culmine lo raggiunse quando tre anni fa picchiò la madre.Allora i suoi familiari si rivoltarono contro di lui e si salvò dalla loro vendetta solo a patto che se ne andasse il più lontano possibile da qui e così fece.Tra ieri e oggi ne abbiamo risentito parlare e come al solito per delle malefatte.Bè,vi assicuro,se fosse veramente una persona legata ai valori di noi sardi non l'avremmo cacciato via a suo tempo.Costui è solo un delinquente che non merita alcuna attenuante ma anzi l'ergastolo perchè quello è nato per fare del male e se fosse nato in qualsiasi altra parte del mondo sarebbe stata la stessa cosa!
P.S. Anthony NON FAI RIDERE

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 12/10/2007, 23:13

A me non piace fare la morale , ma scherzare su questi argomenti come fatto precedentemente da qualcuno
in questo topic non credo sia affatto divertente. E' ovvio che poi qualcuno si senta in diritto - dovere
di richiamarlo all'ordine. Anche se dovrebbe accadere esattamente il contrario visti i ruoli. Bah
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 13/10/2007, 13:53

Come ha fatto notare anche nick con il suo stile "diretto" il fatto che una vicenda sia drammatica non esclude per nulla l'aspetto ridicolo dentro di essa, ed il fatto di metterlo in evidenza non mi sembra così grave, anzi, ne' questo significa dimenticare o negare la drammaticità.. cavolo se gli ebrei sono riusciti a scherzare sull'olocausto vuoi che non si possa farlo su una roba del genere?
In questo particolare caso poi non si discute di condannare o no una persona o se sia stato commesso o no un reato, il reato è stato accertato e la condanna è stata comminata, e su questo non ci piove.
Si sta parlando di uno sconto sulla pena assegnato in base ad un criterio semplicemente ridicolo, che sarà anche insultante per i sardi (a Cossiga però va benissimo così, per esempio), ma non fa certo fare una gran figura soprattutto al giudice.
Quindi non mettiamola giù così spessa, tantopiù che qui in Italia di sentenze sciocche ne sforniamo a palate, ed oggettivamente da questo punto di vista non mi sento in una posizione di superiorità rispetto ai teteschi.

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 13/10/2007, 14:20

Berserker ha scritto:Come ha fatto notare anche nick con il suo stile "diretto" il fatto che una vicenda sia drammatica non esclude per nulla l'aspetto ridicolo dentro di essa, ed il fatto di metterlo in evidenza non mi sembra così grave, anzi, ne' questo significa dimenticare o negare la drammaticità.. cavolo se gli ebrei sono riusciti a scherzare sull'olocausto vuoi che non si possa farlo su una roba del genere?
In questo particolare caso poi non si discute di condannare o no una persona o se sia stato commesso o no un reato, il reato è stato accertato e la condanna è stata comminata, e su questo non ci piove.
Si sta parlando di uno sconto sulla pena assegnato in base ad un criterio semplicemente ridicolo, che sarà anche insultante per i sardi (a Cossiga però va benissimo così, per esempio), ma non fa certo fare una gran figura soprattutto al giudice.
Quindi non mettiamola giù così spessa, tantopiù che qui in Italia di sentenze sciocche ne sforniamo a palate, ed oggettivamente da questo punto di vista non mi sento in una posizione di superiorità rispetto ai teteschi.


Concordo con Berserker, alla fine noi italiani in quanto a giustizia, per tutti i suoi aspetti, dovremmo solo tacere, o meglio imparare. Con questo non intendo dire k la sentenza sul sardo sia giusta.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 13/10/2007, 15:01

Cazzo questa è pura autocombustione :lol: :lol: :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 63 ospiti