NBA LIVE 2008

Qualunque cosa vi passi per la testa...
brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 28/10/2007, 18:40

Pego ha scritto:
topomaledettotopo ha scritto:esiste un emulatore di xbox 360 o pes 3 per poter usare 2k8?

dovresti avere un computer della nasa x farlo andare...

per dirne una... forza motosport 2... per xbox 360 fa fatica ad andare su quella console... figurati sul computer... 8) 8) 8)

:lol:

Bhe basta avere un quad core e una nvida 8800 gtx :P
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 28/10/2007, 19:21

brutus89 ha scritto:
Pego ha scritto:
topomaledettotopo ha scritto:esiste un emulatore di xbox 360 o pes 3 per poter usare 2k8?

dovresti avere un computer della nasa x farlo andare...

per dirne una... forza motosport 2... per xbox 360 fa fatica ad andare su quella console... figurati sul computer... 8) 8) 8)

:lol:

Bhe basta avere un quad core e una nvida 8800 gtx :P

robe da niente insomma... facilmente reperibile e di basso costo...

I cinesi le regalano i quad-core al mercato... e ieri mio fratello nelle sorprese dell'ovetto kinder ha trovato un scheda grafica dell'invidia (8800) e l'ha buttata perchè ne aveva già 19...


[ranzani mode on] barboni... [\ranzani mode off]
8)
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
boschiteo
Leader della squadra
Messaggi: 317
Iscritto il: 30/04/2007, 12:04
Località: Cerea(Vr) - Milano
Contatta:

Messaggioda boschiteo » 30/10/2007, 17:42

Ma nessuno di quelli che han provato NBA live 2008 si è accorto che di Belinelli nei GSW non ce n'è nemmeno l'ombra?!? E che nella nazionale italiana manchi Bargnani ma viceversa c'è Belinelli? Mah...misteri della EA sports...
Cmq così dopo un paio giorni che ce l'ho mi sembra molto migliorata...escludendo il livello rookie in cui anch'io, se fossi nell'NBA al mio livello pietoso, potrei essere devastante.
Finalmente i lunghi riescono a giocare sotto canestro senza spiattellarsi sotto canestro;
chi deve tirare da 3 lo fa e segna anche;
il gioco degli avversari non è più basato sull'onnipotente play ma si distribuisce bene tra i giocatori più forti della squadra;
hanno tolto quella bellissima cosa (una gran troiata) dei superstar triggers e chi deve fare i triggers in base alla sua forza li fa senza tante rotture di palle (non devi più perdere un quarto d'ore per cercare il "3 point shooter" se vuoi che segni da tre);
Bargnani è a 74 di "forza generale" ma sembra che abbiano stravolto tutti i parametri per le caratteristiche dei giocatori quindi Andrea con 74 non è per niente male (solo Foye dei sopthmores è stato messo a 74 tutti gli altri sono sotto);
In conclusione...a mio parere (per quello che ho potuto vedere in 2 giorni) han fatto un discreto salto di qualità, non lo posso paragonare al 2k8 perchè non ho mai visto un 2k...però e decisamente migliorato rispetto al 07!

Aspetto le vostre opinioni....
Teo

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 30/10/2007, 21:21

boschiteo ha scritto:Ma nessuno di quelli che han provato NBA live 2008 si è accorto che di Belinelli nei GSW non ce n'è nemmeno l'ombra?!? E che nella nazionale italiana manchi Bargnani ma viceversa c'è Belinelli? Mah...misteri della EA sports...


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

dai... e io che lo stavo per scaricare... :? :lol:

mamma mia.. non ne fanno una di giusta...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
Nate92
Preseason
Messaggi: 69
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Modena
Contatta:

Messaggioda Nate92 » 09/11/2007, 8:26

boschiteo ha scritto:Ma nessuno di quelli che han provato NBA live 2008 si è accorto che di Belinelli nei GSW non ce n'è nemmeno l'ombra?!? E che nella nazionale italiana manchi Bargnani ma viceversa c'è Belinelli? Mah...misteri della EA sports...
Cmq così dopo un paio giorni che ce l'ho mi sembra molto migliorata...escludendo il livello rookie in cui anch'io, se fossi nell'NBA al mio livello pietoso, potrei essere devastante.
Finalmente i lunghi riescono a giocare sotto canestro senza spiattellarsi sotto canestro;
chi deve tirare da 3 lo fa e segna anche;
il gioco degli avversari non è più basato sull'onnipotente play ma si distribuisce bene tra i giocatori più forti della squadra;
hanno tolto quella bellissima cosa (una gran troiata) dei superstar triggers e chi deve fare i triggers in base alla sua forza li fa senza tante rotture di palle (non devi più perdere un quarto d'ore per cercare il "3 point shooter" se vuoi che segni da tre);
Bargnani è a 74 di "forza generale" ma sembra che abbiano stravolto tutti i parametri per le caratteristiche dei giocatori quindi Andrea con 74 non è per niente male (solo Foye dei sopthmores è stato messo a 74 tutti gli altri sono sotto);
In conclusione...a mio parere (per quello che ho potuto vedere in 2 giorni) han fatto un discreto salto di qualità, non lo posso paragonare al 2k8 perchè non ho mai visto un 2k...però e decisamente migliorato rispetto al 07!

Aspetto le vostre opinioni....


mah guarda se devo essere sincero lo 08 nn mi assolutamente piaciuto.... cioè meglio del 2007, questo sicuro, xò grande delusione in confronto a quello che mi aspettavo.....
intanto come può essere che la squadra (in teoria più forte dell'NBA, in quanto vincitrice dell'anello) dei San Antonio è più scarsa di Dallas e Phoenix e poco + forte di Cleveland (battuta 4-0 in finale...)
poi i giocatori sono troppo veloci... per farti un esempio ho preso miller (di Sacramento, quindi un centro tutt'altro che agile) e nel giro di tre secondi ero già di là per ricever l'alley-hoop di bibby in contropiede.... nn è credibile, xò suppongo abbiano fatto così per rendere il gioco + spettacolare, anche con le abilità speciali dei giocatori in automatico....
l'unica cosa k mi è piaciuta particolarmente è che finalmente vedo un LeBron James che la sbatte dentro anche da 3 e da 2 nn solo quand'è libero... (che forse nello 07 le sbagliava lo stesso...); poi, qui mi potrei sbagliare io, xkè ho visto solo 2 sue partite, KG dura veramente poco... giusto 2 quarti su 4 li gioca completi........
allen nn mi piace, un tiro troppo scomposto, anche se le mette tutte... infine bosh nn va bene.... cioè nn è possibile che se gioco con toronto mi fa un 12/13 dal campo con 3/4 da tre...... (notare che i tiri da 2 nn erano solo schiacciate e appoggi...)...
P.S. nn riesco a capire quel lavoro di Bargnani che c'è solo nei Toronto e nn nella nazionale, e Beli che c'è solo in Nazionale... ma nn riesco neanke a capire il xkè nn c'è Scola.. poi, passando alle nazionali, che senso ha che nell'Italia il più forte sia Mancinelli????? e che Marconato sia un playmaker di 2,11 (mi pare) e abbia un generale di 50?????????? :shock: (rocca ha 77..) :shock: infine volevo chiedere se qlc sa come faccio a inserire Beli nei GW e bargnani in nazionale.. li devo creare io?? in tal caso mi scanterò...
cmq, nonstante queste "piccole" cagate, il gioco in generale mi è abb piaciuto....
al mondo una persona su undici è armata.. la domanda è:
come armiamo le altre 10?
...canasta, canasta, canasta, canasta de jordan!!!!!!mi nombre es jordan, como bond, james bond!!!!!!

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 09/11/2007, 17:05

Nate92 ha scritto: che senso ha che nell'Italia il più forte sia Mancinelli?????


:lol: :lol: :lol: :lol:
dopo aver visto in Fifa 98 (o 97, non ricordo) che Gianluca Sordo del Torino lo avevano fatto negro (e anche con i capelli afro bombatissimi) ho smesso di ricercare un senso nelle scelte dei programmatori della EA Sports :lol:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Gandalf
Stagione da rookie
Messaggi: 114
Iscritto il: 15/10/2007, 12:39
Località: sardegna
Contatta:

Messaggioda Gandalf » 09/11/2007, 17:32

stan ha scritto:
Nate92 ha scritto: che senso ha che nell'Italia il più forte sia Mancinelli?????


:lol: :lol: :lol: :lol:
dopo aver visto in Fifa 98 (o 97, non ricordo) che Gianluca Sordo del Torino lo avevano fatto negro (e anche con i capelli afro bombatissimi) ho smesso di ricercare un senso nelle scelte dei programmatori della EA Sports :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: avevano usato lo shampoo alle erbe di mike bongiorno
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

Avatar utente
boschiteo
Leader della squadra
Messaggi: 317
Iscritto il: 30/04/2007, 12:04
Località: Cerea(Vr) - Milano
Contatta:

Re: NBA LIVE 2008

Messaggioda boschiteo » 28/02/2008, 18:56

Qualcuno sa di qualche patch per NBA 08?
Che riguardano i Rooster soprattutto...
Teo

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: NBA LIVE 2008

Messaggioda bobberto » 28/02/2008, 19:24

boschiteo ha scritto:Qualcuno sa di qualche patch per NBA 08?
Che riguardano i Rooster soprattutto...

qui
A mom a key no look fa ee book in


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti