Una NON-canzone al giorno

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 17/05/2007, 0:17

Danniboy ha scritto:U2 - WITH OR WITHOUT YOU
zio che coglioni :sbadiglio: . Più soporifera del ROIPNOL... :zzz:


Dissento

"Vamos a la playa" - Righeira (brrrrrr) :puke1:

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 17/05/2007, 1:15

Simone Cristicchi - Ti regalerò una rosa (Simone, io ti regalerò una pillola di cianuro) :flame:

Aggiungo anche l'altra canzone dei morti di mafia che ha vinto la sezione giovani a Sanremo di cui non mi ricordo nome ed interprete e più in generale tutte le canzoni SUPPOSTE impegnate, che presentate in certe situazioni e da certi personaggi fanno veramente ridere i polli. Per non parlare del livello musicale pietoso e della vagonata di banalità e luoghi comuni con cui sono infarcite per fare presa su di un pubblico musicale allo stato brado. :gneee:

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 17/05/2007, 13:53

Berserker ha scritto:Simone Cristicchi - Ti regalerò una rosa (Simone, io ti regalerò una pillola di cianuro) :flame:

Aggiungo anche l'altra canzone dei morti di mafia che ha vinto la sezione giovani a Sanremo di cui non mi ricordo nome ed interprete e più in generale tutte le canzoni SUPPOSTE impegnate, che presentate in certe situazioni e da certi personaggi fanno veramente ridere i polli. Per non parlare del livello musicale pietoso e della vagonata di banalità e luoghi comuni con cui sono infarcite per fare presa su di un pubblico musicale allo stato brado. :gneee:


Dissento... Fabrizio Moro è il primo a dichiararsi un cantante non impegnato... e Cristicchi ha fatto una canzone stupenda, che ha l'unica pecca nel ritornello, che c'azzecca veramente poco col resto...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 17/05/2007, 21:16

Un suggerimento a sfondo anche estero, sociale e anche religioso, alcuni di voi la conosceranno ma agli altri consiglio di scaricarla
Gino il pollo - Papaveri e Burqa

La succitata canzone prende in considerazione la difficile situazione delle donne musulmane nel qualcaso afgane alle prese con la racolta dei papaveri da cui poi si ricava l'eroina, da qui appunto i papaveri che si devono sniffare durante l'orario di lavoro copertia dal burqa.
Sono convinto che questo brano se fosse stato presentato all'ultimo festival di Sanremo avrebbe sicuramente trionfato in quanto quest'anno sia pubblico che le giurie si sono dimostrate particolarmente sensibili ai problemi sociali, nel nostro caso immigrazione, lavoro in nero e droga!! :ita:

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 18/05/2007, 15:28

valerio1958 ha scritto:Un suggerimento a sfondo anche estero, sociale e anche religioso, alcuni di voi la conosceranno ma agli altri consiglio di scaricarla
Gino il pollo - Papaveri e Burqa

La succitata canzone prende in considerazione la difficile situazione delle donne musulmane nel qualcaso afgane alle prese con la racolta dei papaveri da cui poi si ricava l'eroina, da qui appunto i papaveri che si devono sniffare durante l'orario di lavoro copertia dal burqa.
Sono convinto che questo brano se fosse stato presentato all'ultimo festival di Sanremo avrebbe sicuramente trionfato in quanto quest'anno sia pubblico che le giurie si sono dimostrate particolarmente sensibili ai problemi sociali, nel nostro caso immigrazione, lavoro in nero e droga!! :ita:


Stupenda...bravo VALERIO!!!!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 18/05/2007, 20:31

RossoPomodoro ha scritto:
valerio1958 ha scritto:Un suggerimento a sfondo anche estero, sociale e anche religioso, alcuni di voi la conosceranno ma agli altri consiglio di scaricarla
Gino il pollo - Papaveri e Burqa

La succitata canzone prende in considerazione la difficile situazione delle donne musulmane nel qualcaso afgane alle prese con la racolta dei papaveri da cui poi si ricava l'eroina, da qui appunto i papaveri che si devono sniffare durante l'orario di lavoro copertia dal burqa.
Sono convinto che questo brano se fosse stato presentato all'ultimo festival di Sanremo avrebbe sicuramente trionfato in quanto quest'anno sia pubblico che le giurie si sono dimostrate particolarmente sensibili ai problemi sociali, nel nostro caso immigrazione, lavoro in nero e droga!! :ita:


Stupenda...bravo VALERIO!!!!

ma stupenda la recensione, la canzone o tutt'è e due? :lol:
Ma questo non è il il topic una NON-canzone al giorno? :?
Sono io sclerato dalla giornata lavorativa o lo siete voi? :roll: :lol:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 19/05/2007, 0:09

:puke: Cameo - Word Up ...
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 20/05/2007, 20:26

Danniboy ha scritto:ma stupenda la recensione, la canzone o tutt'è e due? :lol:
Ma questo non è il il topic una NON-canzone al giorno? :?
Sono io sclerato dalla giornata lavorativa o lo siete voi? :roll: :lol:


Non sei sclerato e io quoto :)

Avatar utente
The Magician
Preseason
Messaggi: 78
Iscritto il: 15/05/2007, 15:55
Località: Carrara (MS)

Messaggioda The Magician » 20/05/2007, 22:22

Berserker ha scritto:
Danniboy ha scritto:ma stupenda la recensione, la canzone o tutt'è e due? :lol:
Ma questo non è il il topic una NON-canzone al giorno? :?
Sono io sclerato dalla giornata lavorativa o lo siete voi? :roll: :lol:


Non sei sclerato e io quoto :)


Anch'io quoto con tutti !!! :D

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 21/05/2007, 20:32

siccome è un po che manco causa paternità anticipata che ha creato qualche scompenso torno a scrivere qui e scusandomi se qualcuno lo ha gia citato nel rogo metterei tutta la discografia di jovanotti associata a quella dei take that, justin timberlake e tutti questi fighettini o pseudo impegnati che non contano nulla....p.s. leggendo in giro per il forum cio che mi sono perso dico una cosa ....nick n°1
ben sisko

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 21/05/2007, 20:37

Congratulazioni, ben! :approved: :banana: :celebrate: :clap: :clapping: :ola: :party:

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 21/05/2007, 20:44

Congratulazioni per il bebè... :bravo:
...però ti potevi risparmiare nick N°1... :lol:
:hello:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 21/05/2007, 20:52

Danniboy ha scritto:Congratulazioni per il bebè... :bravo:
...però ti potevi risparmiare nick N°1... :lol:
:hello:




che ti devo dire, dice cose che penso poi scrive come un mio carissimo amico parla ed è una mente critica notevole quanto meno ti fa pensare cosa sempre utile
ben sisko

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 21/05/2007, 20:55

Danniboy ha scritto:Congratulazioni per il bebè... :bravo:
...però ti potevi risparmiare nick N°1... :lol:
:hello:


sottoscrivo... :lol: :lol: ...

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 21/05/2007, 20:58

Auguri neo papà! Gli metterai una maglietta del mago e la metterai nel forum vero??? Diventerà la mascotte ufficiale del sito (ruolo che in realtà spetterebbe a Fagiu... :lol: :lol: :lol: )!!!!
Auguroni!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti