[quote="Fausto":2xs5ctnv]Tutto giusto, sulla fiducia.
Però appunto "il movimento 5 stelle... le vaccinazioni

" diciamo lo mettiamo da parte, e scriviamo del pesce affumicato.
peace and love.
Il PD dovrebbe fare la corte a Casaleggio, non grillini.
Ma questo lo si sapeva già.[/quote:2xs5ctnv]
Assolutamente no.
Perchè la mia speranza è che a parlare di alcuni argomenti sia chi quegli argomenti li sappia.
E se il politico non conosce appieno la materia, dovrebbe avere dei tecnici che spieghino la situazione.
In modo che il politico possa prendere una scelta, anche difficile
Ora, questo sistema evidentemente è utopistico
Invece cosa si crea: un sistema in cui tutti discutono e le spararano appassionatamente.
Allora facciamo il meet-up qui su italianbasket, forse si tira fuori qualcosa di buono
E ripeto, è stata la stessa classe politica che ha portato a questa idea per cui una casalinga con 3 figli possa fare il ministro dell'economia.
Però questa secondo me non è la soluzione, poi pensala come ti pare

[quote:2xs5ctnv]Perché a quelle 6 mila famiglie, nel dubbio, non frega niente della pubblicazioncina sulla rivista scientifica.[/quote:2xs5ctnv]
Sicuramente, ed è anche giusto così
D'altronde le vaccinazioni non sono più obbligatorie, ma "raccomandate"...e mi sta anche bene, è giusto che ognuno possa fare le sue scelte [b:2xs5ctnv]adeguatamente informato[/b:2xs5ctnv]
Ma il concetto è proprio questo: informarsi! Ed ascoltare le varie campane...ed è quello che dice nell'intervista il papà...lui si pone delle domande e chiede delle risposte. Io spero di averti dato qualche risposta; chiaramente è una campana, non pretendo di convicere nessuno (non convinco neanche mia nonna quando provo a curarla

)
Certo però, scusa se sono franco, scrivere "pubblicazioncina" non è il massimo
Ripeto, guarda i dati sulla mortalità per il morbillo, sulla letalità per il tetano.
Ed immagina di stare in un paese con scarsa copertura vaccinale.
Ed allora chiediti se il vaccino sia utile oppure no
E se in quei paesi la diagnosi di autismo sia più o meno alta
Cioè, secondo me queste dovrebbero essere le domande e le risposte che uno dovrebbe chiedersi

E non tanto la questione che le ditte farmaceutiche abbiano fatturati come i petroliferi.
Perchè sinceramente non sono questi i vaccini su cui ci si deve scandalizzare (influenza suina what?)...leggiucchiati qualcosa sul Glivec se ti va, scoperto tra l'altro da un italiano in un laboratorio con i fondi pubblici e poi brevettato dagli svizzeri