Politica e Attualità

Qualunque cosa vi passi per la testa...
sygno
Most Valuable Player
Re: Politica e Attualità

Messaggioda sygno » 07/01/2013, 18:38

[quote="fagiu":355jr1n7]Tutto come da tradizione: a Nord con la Lega anti-terrona, al Sud con Micciché e Dell'Utri. E riparte la giostra di Carnevale...

Per chi vive in regione:

c'è una remota possibilità che i Lombardi si sveglino e mandino all'aria tutti i piani della coppia Berlusca-Bobo? Lo so, sono ottusi quasi quanto noi Veneti, ma se perfino in Sicilia hanno saltato un giro, può capitare anche lì, no? Con lo schifo assoluto e il grottesco della giunta regionale uscente, è mai possibile che PDL e Lega facciano ancora il pieno di voti?![/quote:355jr1n7]
Come ho scritto sopra perderanno parecchi voti, molti non andranno a votare o sceglieranno M5S.
Le altre proposte, liste e partiti, sono inconciliabili con il pensiero del Leghista medio.
Il leghista di basso profilo continuerà a votare Lega per fede.
Il Leghista di alto profilo non esiste :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 08/01/2013, 0:38

Sugli omosessuali avrà voluto mandare un messaggio alla Chiesa, che appoggia Monti e Casini?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 08/01/2013, 23:16

Intanto con questa alleanza si garantisce il suo solito 35-40%.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Viktor
All Star Game
NBA Team:Bucks

Messaggioda Viktor » 08/01/2013, 23:37

La Vezzali in Politica :lol: :lol:

Lo dico da un pò.. Monti è il nuovo Berlusconi :ita:
L'UE boccia lo stesso Monti per l'IMU..

Berlusconi annuncia ad otto e mezzo che giovedì prossimo starà da Santoro

:lol: :lol: :lol:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

TimberWolf
Preseason
NBA Team:Timberwolves

Messaggioda TimberWolf » 09/01/2013, 14:42

La Vezzali in politica :aargh:

Gia' mi era antipatica prima,ora ho un valido motivo per detestarla!

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 10/01/2013, 9:39

Ho guardato Silvio da Vespa ieri, dice le stesse cose di 2-4-6-10 anni fa, un disco rotto.

Più che mai imbarazzante, e noi a sto pagliaccio per 15 anni gli abbiamo dato il paese in mano.

Viva l'Italia.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 10/01/2013, 11:15

[quote="Viktor":a8uvh8ju]
Berlusconi annuncia ad otto e mezzo che giovedì prossimo starà da Santoro
:lol: :lol: :lol:[/quote:a8uvh8ju]
I bookmakers lo danno a 5 che lascia lo studio :lol:
Sono anni che non sopporto ne di vederlo ne di sentirlo, però forse questa sera ci provo...

[quote="TimberWolf":a8uvh8ju]La Vezzali in politica :aargh:
Gia' mi era antipatica prima,ora ho un valido motivo per detestarla![/quote:a8uvh8ju]
Dopo la famosa battuta "Cavaliere mi tocchi" per me è morta.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 10/01/2013, 15:26

Muhahaha Berlusca si è incazzato con Vespa, da Santoro va armato.
Anche se non sopporto Santoro spero che lo annichilisca, sto *%$§&*.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 10/01/2013, 15:50

[quote="Ronco88":2qrxxw58]Ho guardato Silvio da Vespa ieri, dice le stesse cose di 2-4-6-10 anni fa, un disco rotto.

Più che mai imbarazzante, e noi a sto pagliaccio per 15 anni gli abbiamo dato il paese in mano.

[/quote:2qrxxw58]

Tempo fa parlavo dello zoccolo duro coprolitico del PDL. Paradossalmente si era eroso nel periodo in cui Silvio s'era tolto dalle nostre povere palle martoriate e non diceva né faceva più le solite cagate in pubblico. Ora che è tornato a spararle a tutto spiano, secondo i sondaggi, sta recuperando

Conclusione: a quella gente Berlusca, ciò che rappresenta e che lo circonda, vanno bene così come sono. Attenzione, non è che gli credano ancora dopo 20 anni: semplicemente pensano che continuare così convenga loro, pur nello sfascio generale. Almeno un quarto, forse un terzo del corpo elettorale italiano è costituito da evasori fiscali incalliti, clientele parassitarie, borghesia mafiosa e fascista, popolino semianalfabeta. Incorreggibili, irresponsabili, persi per sempre alla vita civile di un paese normale.

Ma tu, Ronco, non preoccuparti. Appartieni alla Grande Nazione Tirolese, ti riconosci in specchiati modelli di etica politica mittleuropea come Durnwalder e presto separerai le tue sorti da quelle di questo miserabile paese:

[quote="Ronco88":2qrxxw58]
questo prende più della Merkel (cosa di cui spesso si lamenta il bolzanino-italiano-medio-ignorante), però cazzo alle 7 di mattina è nel suo ufficio a lavorare. Altro che assenteismo italiota et cetera.

Io ho un sogno: stacchiamoci da sta merda di Italia, facciamo lo Stato Tirolese con Alto Adige-Trento-Belluno-Nord Tirolo (che a Innsbruck ci sono i bordelli :lol2: ), diventiamo un mezzo "paradiso fiscale" e legalizziamo la canapa, altro che Olanda, a montagne stupende e ganja chi c'ammazza?[/quote:2qrxxw58]

Quasi perfetto. Manca però il tocco finale, quello più importante: eliminare anche gli ultimi germi di italianità dal Sud Tirolo; la Todesmarsch, ma quella vera. Iniziando da casa tua, magari.
Ultima modifica di fagiu il 10/01/2013, 16:10, modificato 1 volta in totale.

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 10/01/2013, 15:55

[quote:4m06x882]Conclusione: a quella gente Berlusca, ciò che rappresenta e che lo circonda, vanno bene così come sono. Attenzione, non è che gli credano ancora dopo 20 anni: semplicemente pensano che continuare così convenga loro, pur nello sfascio generale. Almeno un quarto, forse un terzo del corpo elettorale italiano è costituito da evasori fiscali incalliti, clientele parassitarie, borghesia mafiosa e fascista, popolino semianalfabeta. Incorreggibili, irresponsabili, persi per sempre alla vita civile di un paese normale.[/quote:4m06x882]
Concordo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 10/01/2013, 16:10

La mia ragazza va a tagliarsi i capelli dal parrucchiere. Questo tiene la televisione accesa per tutto il tempo su "Uomini e Donne"... poi, salta su a dire: - Guarda la Maria come e' brava! Ah, io la manderei in parlamento! Lei saprebbe come fare..." Io ho chiesto stupito se per caso fosse ironico... ma non lo era :azz:

La mia tipa ha chiesto la ricevuta, altrimenti col cavolo che gliela faceva. Sono questi gli elettori di Berlusconi.

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 10/01/2013, 16:14

Il mio barbiere fa la ricevuta spontaneamente. Forse vota Berlusconi anche lui, ma intanto la fa.

Orgoglioso del mio barbiere

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 10/01/2013, 16:24

[quote="fagiu":33zj9wvd]Il mio barbiere fa la ricevuta spontaneamente. Forse vota Berlusconi anche lui, ma intanto la fa.

Orgoglioso del mio barbiere[/quote:33zj9wvd]

Sara' un comunistaccio che fischietta il motivetto dell'Internazionale :)

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 10/01/2013, 17:05

[quote="fagiu":2xwx72lk][quote="Ronco88":2xwx72lk]Ho guardato Silvio da Vespa ieri, dice le stesse cose di 2-4-6-10 anni fa, un disco rotto.

[/quote:2xwx72lk]

Tempo fa parlavo dello zoccolo duro coprolitico del PDL. Paradossalmente si era eroso nel periodo in cui Silvio s'era tolto dalle nostre povere palle martoriate e non diceva né faceva più le solite cagate in pubblico. Ora che è tornato a spararle a tutto spiano, secondo i sondaggi, sta recuperando

Conclusione: a quella gente Berlusca, ciò che rappresenta e che lo circonda, vanno bene così come sono. Attenzione, non è che gli credano ancora dopo 20 anni: semplicemente pensano che continuare così convenga loro, pur nello sfascio generale. Almeno un quarto, forse un terzo del corpo elettorale italiano è costituito da evasori fiscali incalliti, clientele parassitarie, borghesia mafiosa e fascista, popolino semianalfabeta. Incorreggibili, irresponsabili, persi per sempre alla vita civile di un paese normale.

Ma tu, Ronco, non preoccuparti. Appartieni alla Grande Nazione Tirolese, ti riconosci in specchiati modelli di etica politica mittleuropea come Durnwalder e presto separerai le tue sorti da quelle di questo miserabile paese:

[quote="Ronco88":2xwx72lk]
questo prende più della Merkel (cosa di cui spesso si lamenta il bolzanino-italiano-medio-ignorante), però cazzo alle 7 di mattina è nel suo ufficio a lavorare. Altro che assenteismo italiota et cetera.

Io ho un sogno: stacchiamoci da sta merda di Italia, facciamo lo Stato Tirolese con Alto Adige-Trento-Belluno-Nord Tirolo (che a Innsbruck ci sono i bordelli :lol2: ), diventiamo un mezzo "paradiso fiscale" e legalizziamo la canapa, altro che Olanda, a montagne stupende e ganja chi c'ammazza?[/quote:2xwx72lk]

Quasi perfetto. Manca però il tocco finale, quello più importante: eliminare anche gli ultimi germi di italianità dal Sud Tirolo; la Todesmarsch, ma quella vera. Iniziando da casa tua, magari.[/quote:2xwx72lk]

Cabaret da Fagiu :approved:

Puoi finirla comunque, io dico solo che Durni prende un carretto di soldi al mese ma i suoi doveri li assolve, pienamente e lucidamente, pur non essendo esente da errori e macchie.
Di ultimo non mi sembra una cosa affatto scontata; se per te lo è, ti sei perso un po' di cronache degli ultimi anni.

E poi uno come te dovrebbe saperlo che il razzismo, qua, c'è più da parte degli italiani verso i tedeschi che viceversa, ormai.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 10/01/2013, 17:12

sarà dura votare non mi piacciono nè PD,nè PDL nè Monti....
devo andare per esclusione....ieri ho sentito Berlusconi da Vespa..ha detto secondo me delle cazzate,delle cose che non farà mai :lol: ma anche cose giuste a mio avviso...
stasera sono curioso di sentire Bersani perchè finora a parte critiche a Monti,Renzi e Berlusconi non ho sentito cosa vuole fare di nuovo..
quello che si è autoscluso è Monti per me...prima non si candida poi si,3 settimane fa dice che chi toglie o abbassa l'imu è un pazzo ora dice che l'abbasserà....lo vedo troppo lontano dalla vita reale,dai problemi dei lavoratori e delle aziende...meglio che se ne rimanga dietro la scrivania....

comunque stiamo messi male davvero...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Torna a “Di tutto un po'”