[quote="fagiu":2xwx72lk][quote="Ronco88":2xwx72lk]Ho guardato Silvio da Vespa ieri, dice le stesse cose di 2-4-6-10 anni fa, un disco rotto.
Più che mai imbarazzante, e noi a sto pagliaccio per 15 anni gli abbiamo dato il paese in mano.
[/quote:2xwx72lk]
Tempo fa parlavo dello zoccolo duro coprolitico del PDL. Paradossalmente si era eroso nel periodo in cui Silvio s'era tolto dalle nostre povere palle martoriate e non diceva né faceva più le solite cagate in pubblico. Ora che è tornato a spararle a tutto spiano, secondo i sondaggi, sta recuperando
Conclusione: a quella gente Berlusca, ciò che rappresenta e che lo circonda, vanno bene così come sono. Attenzione, non è che gli credano ancora dopo 20 anni: semplicemente pensano che continuare così convenga loro, pur nello sfascio generale. Almeno un quarto, forse un terzo del corpo elettorale italiano è costituito da evasori fiscali incalliti, clientele parassitarie, borghesia mafiosa e fascista, popolino semianalfabeta. Incorreggibili, irresponsabili, persi per sempre alla vita civile di un paese normale.
Ma tu, Ronco, non preoccuparti. Appartieni alla Grande Nazione Tirolese, ti riconosci in specchiati modelli di etica politica mittleuropea come Durnwalder e presto separerai le tue sorti da quelle di questo miserabile paese:
[quote="Ronco88":2xwx72lk]
questo prende più della Merkel (cosa di cui spesso si lamenta il bolzanino-italiano-medio-ignorante), però cazzo alle 7 di mattina è nel suo ufficio a lavorare. Altro che assenteismo italiota et cetera.
Io ho un sogno: stacchiamoci da sta merda di Italia, facciamo lo Stato Tirolese con Alto Adige-Trento-Belluno-Nord Tirolo (che a Innsbruck ci sono i bordelli

), diventiamo un mezzo "paradiso fiscale" e legalizziamo la canapa, altro che Olanda, a montagne stupende e ganja chi c'ammazza?[/quote:2xwx72lk]
Quasi perfetto. Manca però il tocco finale, quello più importante: eliminare anche gli ultimi germi di italianità dal Sud Tirolo; la Todesmarsch, ma quella vera. Iniziando da casa tua, magari.[/quote:2xwx72lk]
Cabaret da Fagiu
Puoi finirla comunque, io dico solo che Durni prende un carretto di soldi al mese ma i suoi doveri li assolve, pienamente e lucidamente, pur non essendo esente da errori e macchie.
Di ultimo non mi sembra una cosa affatto scontata; se per te lo è, ti sei perso un po' di cronache degli ultimi anni.
E poi uno come te dovrebbe saperlo che il razzismo, qua, c'è più da parte degli italiani verso i tedeschi che viceversa, ormai.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less