Politica e Attualità

Qualunque cosa vi passi per la testa...
fagiu
Pagliaccio psicotico
Re: Politica e Attualità

Messaggioda fagiu » 18/12/2012, 17:47

[quote="Patavino":2xcjeyeo]
Io credo che se si candidasse prenderebbe ben più del 10..

E comunque sto in Portogallo, mica in America eh :lol:[/quote:2xcjeyeo]

Secondo i sondaggi, siamo lì.
Il Portogallo, come il resto dell'Unione, non può permettersi che l'Italia faccia scherzi "berlusconiani".

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 18/12/2012, 18:30

Monti non si presenterà alle elezioni con nessuna coalizione, il csx non può permetterselo, il cdx nemmeno (anche perchè non ci vuole andare Lui), se va con i centristi non vince comunque e si brucia.
Una volta fatto il parlamento ci penseranno i "politici" ad eleggerlo, in pratica quando il parere dei cittadini non varrà una mazza.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 19/12/2012, 19:52

Sygno hai ragione, perche' candidarsi con tutti i rischi annessi e connessi (tipo che non ti votino) quando puoi passare dalla porta di servizio della Democrazia? :lol2:

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 20/12/2012, 9:23

[quote="Ronco88":2smremln]
Zii io giuro, alle politiche voto SVP (si legge es-fau-pe). Non riesco ad aver fiducia, neanche minima minimissima, in un qualsivoglia "partito" italiano.[/quote:2smremln]
:approved:

Quando gli italiani impareranno a non fare i furbi, a pagare le tasse, a non fregare il prossimo ad ogni occasione, a fare tutti il proprio lavoro e a rispettare le regole allora non ci sarà bisogno del Sig. Monti che supportato da tutto il mondo ci prende tutti a calci nel culo. E non ditemi che a me all'estero non me ne frega niente perchè non è così (imu e tante altre belle cose).
Berlusconi prima spara a zero su di lui, poi si rende conto che probabilmente perde e lo cerca come alleato e a alla fine chiede il rinvio delle elezioni per avere più tempo di farsi amare dalle donnine e dagli ometti che si fanno inebetire sui suoi canali e che ancora lo osannano senza capire che se gli parte il lifting si ritrova le guance al posto giusto, sul culo.
L'Italia si renderebbe ridicola (ancora di più di quello che già è) se questo tizio dovesse prendere più di 1% di voti.
Che rabbia.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 20/12/2012, 14:38

[quote="IlCrucco":2rf4a2cu][quote="Ronco88":2rf4a2cu]
Zii io giuro, alle politiche voto SVP (si legge es-fau-pe). Non riesco ad aver fiducia, neanche minima minimissima, in un qualsivoglia "partito" italiano.[/quote:2rf4a2cu]

Quando gli italiani impareranno a non fare i furbi, a pagare le tasse, a non fregare il prossimo ad ogni occasione, a fare tutti il proprio lavoro e a rispettare le regole allora non ci sarà bisogno del Sig. Monti che supportato da tutto il mondo ci prende tutti a calci nel culo.[/quote:2rf4a2cu]
Che bel discorso qualunquista.
Sono in tanti a fare quello che dici tu, probabilmente la maggioranza, e per la cronaca i rifugi dell'Alto Adige (regione che adoro e che sceglierei per vivere in montagna) non fanno un cazzo di scontrino.
Ah ma probabilmente loro non sono Italiani....
Torna qua a vivere e prova a cambiarlo dal didentro, e non dall'esterno, e poi vediamo come ti riduci il fegato.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 20/12/2012, 16:17

SVP che poi è uno dei partiti più "pendolari" che esistano :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 20/12/2012, 16:51

[quote="sygno":313icxnk][quote="IlCrucco":313icxnk][quote="Ronco88":313icxnk]
Zii io giuro, alle politiche voto SVP (si legge es-fau-pe). Non riesco ad aver fiducia, neanche minima minimissima, in un qualsivoglia "partito" italiano.[/quote:313icxnk]

Quando gli italiani impareranno a non fare i furbi, a pagare le tasse, a non fregare il prossimo ad ogni occasione, a fare tutti il proprio lavoro e a rispettare le regole allora non ci sarà bisogno del Sig. Monti che supportato da tutto il mondo ci prende tutti a calci nel culo.[/quote:313icxnk]
Che bel discorso qualunquista.
Sono in tanti a fare quello che dici tu, probabilmente la maggioranza, e per la cronaca i rifugi dell'Alto Adige (regione che adoro e che sceglierei per vivere in montagna) non fanno un cazzo di scontrino.
Ah ma probabilmente loro non sono Italiani....
Torna qua a vivere e prova a cambiarlo dal didentro, e non dall'esterno, e poi vediamo come ti riduci il fegato.[/quote:313icxnk]
Perchè, io ho forse affermato che in Sud Tirolo (il nome Alto Adige fu inventato dai fascisti) o in Trentino sia tutto rose e fiori? Ho detto "voi"?
No bello mio, leggi bene ho scritto "gli Italiani" e "ci prende a calci in culo" e intendevo tutti quelli che fanno parte -volenti o nolenti- di questo stato.
Notare la I maiuscola per Italiani e la s minuscola per stato.
p.s. Certamente il Trentino-SudTirolo non è il paradiso e noi non siamo santi, ma se le altre regioni/province fossero un peletto ma solo un peletto più simili alla nostra penso che le cose in Italia andrebbero meglio, pochino magari ma sicuramente meglio.
-I BELIEVE-

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 20/12/2012, 17:27

Ma va'. A parità di tassazione, il Veneto e parecchie altre regioni straccerebbero il Trentino. Coglioni noi a restare così

SVP, tsk

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 20/12/2012, 17:57

Crucco vedo che hai saltato bellamente quello che ho scritto all'inizio e cioè "Sono in tanti a fare quello che dici tu, probabilmente la maggioranza"
Quindi ripeto, se pensi che sia facile cambiare le cose qui da Noi vieni pure a dare una mano.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 20/12/2012, 21:02

[quote="fagiu":2p77xyec]Ma va'. A parità di tassazione, il Veneto e parecchie altre regioni straccerebbero il Trentino. Coglioni noi a restare così

SVP, tsk[/quote:2p77xyec]
Speta fagiu, sei male informato, anzi malissimo. La tassazione è assolutamente identica, non cambia nulla (a parte ovviamente le cose comunali/provinciali). La differenza è l'Autonomia che voi -ripeto, giustamente- vorreste, perchè con lo Statuto di Autonomia le tasse pagate dai Trentini (e Sudtirolesi) rimangono all'88% circa (fino a qualche anno fa era di più) a disposizione della Provincia. Attenzione, le tasse e non i contributi.
Solo che la maggiorparte degli Italiani pensa che "noi" viviamo con le tasse loro, ma semplicemente non è vero, sono quelle che paghiamo noi (anch'io).
Comunque non volevo iniziare una discussione sull'Autonomia, penso che il nemico comune sia uno solo, che sia milanista e non interista è un caso. :mrgreen:
[quote="sygno":2p77xyec]Crucco vedo che hai saltato bellamente quello che ho scritto all'inizio e cioè "Sono in tanti a fare quello che dici tu, probabilmente la maggioranza"
Quindi ripeto, se pensi che sia facile cambiare le cose qui da Noi vieni pure a dare una mano.[/quote:2p77xyec]
Eccomi qua Sygno. Ok ho generalizzato troppo, mea culpa, non GLI Italiani ma MOLTI Italiani. Purtroppo è un fatto, o no? E casualmente quelli che non fanno il loro "dovere" riescono sempre a mandare in malora tutto ciò che fanno gli altri.
Venire a fare la mia parte? Non ci crederai ma se tutto va bene l'estate prossima mi trasferisco..Altro che fegato nuovo mi serve, solo per andare a fare i documenti della macchina mi vien già mal de panza. :mrgreen:
-I BELIEVE-

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 21/12/2012, 10:54

http://www.corriere.it/sport/12_dicembr ... 1916.shtml
Ovviamente non si sa se sia vero, ma scondo me la signorina ci sa fare. :mrgreen:
-I BELIEVE-

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 21/12/2012, 11:40

[quote="sygno":16kauk15][quote="IlCrucco":16kauk15]
Eccomi qua Sygno. Ok ho generalizzato troppo, mea culpa, non GLI Italiani ma MOLTI Italiani. Purtroppo è un fatto, o no? E casualmente quelli che non fanno il loro "dovere" riescono sempre a mandare in malora tutto ciò che fanno gli altri.
Venire a fare la mia parte? Non ci crederai ma se tutto va bene l'estate prossima mi trasferisco..Altro che fegato nuovo mi serve, solo per andare a fare i documenti della macchina mi vien già mal de panza. :mrgreen:[/quote:16kauk15]
Ecco meglio così :wink:
Purtroppo sono in molti, e sono diventati sempre di più, perchè gli esempi che arrivano dall'alto sono pessimi, perchè chi viola la legge la passa liscia, perchè gli stessi rappresentanti della legge a volte si comportano da delinquenti, e tu che sei onesto sei cornuto e mazziato.

Aggiungi che i media sparano notizie destabilizzanti, per esempio qualche anno fa i TG trasmetteva notizie di violenze e furti in numero doppio rispetto a quelli Spagnoli pur avendo i due paesi la stessa percentuale.
Altro esempio ora che la campagna elettorale è ripartita nei TG sono tornati gli sbarchi a Lampedusa, non si sono visti per tutto l'anno e ovviamente non si erano mai fermati.

Sono solo piccoli esempi, lascamo perdere i giornali.
Tutte queste cose influenzano parecchio l'elettore medio che non ha accesso a Internet e/o non ha voglia di informarsi.
Secondo te perchè il nano pelato vuole tempo per apparire in TV?

Io voterò Movimento 5 Stelle.
Se non si faranno abbindolare dal serpente tentatore, se non li massacreranno mediaticamente, se i giovani cresceranno e i vecchi moriranno questo paese avrà una speranza.
Se no Amen.

Che cavolo torni a fare? stai lì in Crucchialandia.....[/quote:16kauk15]

[quote="IlCrucco":16kauk15]http://www.corriere.it/sport/12_dicembre_21/cristiano-ronaldo-minetti-flirt_a1fc48ae-4b36-11e2-b8d2-bbed1fc21916.shtml
Ovviamente non si sa se sia vero, ma scondo me la signorina ci sa fare. :mrgreen:[/quote:16kauk15]
Ecco, questo è un esempio delle notizie che fanno saltere all'occhio i nostri giornalai...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 21/12/2012, 12:03

[quote="sygno":6aum0l7x]Ecco meglio così :wink:
Purtroppo sono in molti, e sono diventati sempre di più, perchè gli esempi che arrivano dall'alto sono pessimi, perchè chi viola la legge la passa liscia, perchè gli stessi rappresentanti della legge a volte si comportano da delinquenti, e tu che sei onesto sei cornuto e mazziato.

Aggiungi che i media sparano notizie destabilizzanti, per esempio qualche anno fa i TG trasmetteva notizie di violenze e furti in numero doppio rispetto a quelli Spagnoli pur avendo i due paesi la stessa percentuale.
Altro esempio ora che la campagna elettorale è ripartita nei TG sono tornati gli sbarchi a Lampedusa, non si sono visti per tutto l'anno e ovviamente non si erano mai fermati.

Sono solo piccoli esempi, lascamo perdere i giornali.
Tutte queste cose influenzano parecchio l'elettore medio che non ha accesso a Internet e/o non ha voglia di informarsi.
Secondo te perchè il nano pelato vuole tempo per apparire in TV?
[color=#FF0000:6aum0l7x]Donnine inebetite dalle soap che votano x lui. Bugie a tonnellate con statistiche inventate al momento tanto nessuno contraddice. Mamma mia..[/color:6aum0l7x]

Io voterò Movimento 5 Stelle.
Se non si faranno abbindolare dal serpente tentatore, se non li massacreranno mediaticamente, se i giovani cresceranno e i vecchi moriranno questo paese avrà una speranza.
Se no Amen.
[color=#FF0000:6aum0l7x]al momento forse l'unico movimento italiano a mio giudizio che si potrebbe votare, anche per un "indipendentista" come me :mrgreen: [/color:6aum0l7x]
Che cavolo torni a fare? stai lì in Crucchialandia.....
[color=#FF0000:6aum0l7x]Storia lunga, ti posso dire che lo faccio per aprire un'attivita. Me la sto facendo addosso ma no risk no fun..[/color:6aum0l7x][/quote:6aum0l7x]

[quote="IlCrucco":6aum0l7x]http://www.corriere.it/sport/12_dicembre_21/cristiano-ronaldo-minetti-flirt_a1fc48ae-4b36-11e2-b8d2-bbed1fc21916.shtml
Ovviamente non si sa se sia vero, ma scondo me la signorina ci sa fare. :mrgreen:[/quote:6aum0l7x]
Ecco, questo è un esempio delle notizie che fanno saltere all'occhio i nostri giornalai...
[color=#FF0000:6aum0l7x]Già, e adesso pian piano si leggeranno solo cose del genere, fra Minetti, Balo e cazzate varie[/color:6aum0l7x][/quote]
-I BELIEVE-

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 21/12/2012, 12:33

[quote="IlCrucco":1ikz8fpn]Storia lunga, ti posso dire che lo faccio per aprire un'attivita. Me la sto facendo addosso ma no risk no fun...[/quote:1ikz8fpn]
Aprire un attività in Italia oggi? Se prima mi eri simpatico ora sei il mio eroe :lol:
A meno che non sia tratta di donnine dall'Est, in questo caso prevedo un futuro luminoso.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 21/12/2012, 14:27

[quote="sygno":34kfc1nv]
Aprire un attività in Italia oggi? Se prima mi eri simpatico ora sei il mio eroe :lol:
A meno che non sia tratta di donnine dall'Est, in questo caso prevedo un futuro luminoso.[/quote:34kfc1nv]
:buahah:
agli interessati prego di contattarmi via pm.
:mrgreen:
-I BELIEVE-

Torna a “Di tutto un po'”