[quote="sygno":6aum0l7x]Ecco meglio così
Purtroppo sono in molti, e sono diventati sempre di più, perchè gli esempi che arrivano dall'alto sono pessimi, perchè chi viola la legge la passa liscia, perchè gli stessi rappresentanti della legge a volte si comportano da delinquenti, e tu che sei onesto sei cornuto e mazziato.
Aggiungi che i media sparano notizie destabilizzanti, per esempio qualche anno fa i TG trasmetteva notizie di violenze e furti in numero doppio rispetto a quelli Spagnoli pur avendo i due paesi la stessa percentuale.
Altro esempio ora che la campagna elettorale è ripartita nei TG sono tornati gli sbarchi a Lampedusa, non si sono visti per tutto l'anno e ovviamente non si erano mai fermati.
Sono solo piccoli esempi, lascamo perdere i giornali.
Tutte queste cose influenzano parecchio l'elettore medio che non ha accesso a Internet e/o non ha voglia di informarsi.
Secondo te perchè il nano pelato vuole tempo per apparire in TV?
[color=#FF0000:6aum0l7x]Donnine inebetite dalle soap che votano x lui. Bugie a tonnellate con statistiche inventate al momento tanto nessuno contraddice. Mamma mia..[/color:6aum0l7x]
Io voterò Movimento 5 Stelle.
Se non si faranno abbindolare dal serpente tentatore, se non li massacreranno mediaticamente, se i giovani cresceranno e i vecchi moriranno questo paese avrà una speranza.
Se no Amen.
[color=#FF0000:6aum0l7x]al momento forse l'unico movimento italiano a mio giudizio che si potrebbe votare, anche per un "indipendentista" come me

[/color:6aum0l7x]
Che cavolo torni a fare? stai lì in Crucchialandia.....
[color=#FF0000:6aum0l7x]Storia lunga, ti posso dire che lo faccio per aprire un'attivita. Me la sto facendo addosso ma no risk no fun..[/color:6aum0l7x][/quote:6aum0l7x]
[quote="IlCrucco":6aum0l7x]http://www.corriere.it/sport/12_dicembre_21/cristiano-ronaldo-minetti-flirt_a1fc48ae-4b36-11e2-b8d2-bbed1fc21916.shtml
Ovviamente non si sa se sia vero, ma scondo me la signorina ci sa fare.

[/quote:6aum0l7x]
Ecco, questo è un esempio delle notizie che fanno saltere all'occhio i nostri giornalai...
[color=#FF0000:6aum0l7x]Già, e adesso pian piano si leggeranno solo cose del genere, fra Minetti, Balo e cazzate varie[/color:6aum0l7x][/quote]