Gabbo ha scritto:Oggi ho visto "Immortals"
Bhè che dire...
eh, che dire.. difficile trovare l'aggettivo giusto.. un film "stravagante", via..

Gabbo ha scritto:Oggi ho visto "Immortals"
Bhè che dire...
miche ha scritto:qualche estimatore di von trier..?
come darti tortofagiu ha scritto:miche ha scritto:qualche estimatore di von trier..?
. Se riuscisse davvero a far scopare in video la Gainsbourg, lo idolatrerei addirittura.
Gabbo ha scritto:MA meno della tua ragazza, I suppose
miche ha scritto:" all about eve ".
bette davis leggendaria, super affascinante.
quando gli script a hollywood erano una successione di citazioni memorabili <3
Palerio ha scritto:miche ha scritto:" all about eve ".
George Sendersinvece la tocca piano, un vero genio, se non ricordo male parlava anche 8 lingue o giu di lì.
Putroppo che io ricordi con lui ho visto solo Viaggio in Italia con la Bergman e Rebecca di Hitchcock, del primo ho vaghi ricordi, il secondo invece è un must, veditelo se puoi, il problema è avere la pazienza di reperirli.
Comunque ti ringrazio per avermelo ricordato, appena ho un pò ti tempo quest'estate cerco di recuperarne altri.
Palerio ha scritto:miche ha scritto:" all about eve ".
George Sendersinvece la tocca piano, un vero genio, se non ricordo male parlava anche 8 lingue o giu di lì.
Putroppo che io ricordi con lui ho visto solo Viaggio in Italia con la Bergman e Rebecca di Hitchcock, del primo ho vaghi ricordi, il secondo invece è un must, veditelo se puoi, il problema è avere la pazienza di reperirli.
Comunque ti ringrazio per avermelo ricordato, appena ho un pò ti tempo quest'estate cerco di recuperarne altri.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti