Fausto ha scritto:
Nice!
The Huge ha scritto:Fermi tutti!!!![]()
Se volete vedere IL PEGGIOR FILM DELLA STORIA, eccovi serviti:
Cioè è talmente ridicolo, fatto male, con buchi di sceneggiature e non sensi da far morir dal ridere.
Solo nei primi 15 minuti:
1- torre di controllo che sembra non guardare alcuna strumentazione e dà come indicazioni ai piloti "Fate quello che volete!"
2- un aereo cade sopra Manatthan e al parco nessuno sembra notare niente!
3- festa nel parco a Manatthan, in un orario che sembra pomeridiano.
4- tornado che nasce in questo parco, uccide un uomo e la nostra protagonista cosa fa? Prende la macchina fotografica del morto, in barba a qualsiasi legge. La cosa divertente non è costituita dal fatto che la prenda (scena vista tante volte nei film, l'occultamento di prove) ma il fatto che lo fa come se niente fosse, e infatti la porta in ufficio!
5- dopo sta festa nel parco, scena successiva in ufficio ore 10.00. Mi chiedo a che ora iniziasse questa festa!
6- mentre la protagonista guarda le foto del macchinetta del morto, indugia sulle foto della figlia di questo, con un menefreghismo "agghiacciante"
7- la protagonista parla con la fantomatica torre di controllo che prima parla di segreto nazionale per le condizioni meteo (chissà perchè ...), poi improvvisamente cambia idea e non solo gliele dice, ma le manda anche una foto satellitare ... coerente!![]()
8- la nipote della protagonista finisce in un tunnel sotto la statua della libertà insieme ad un ragazzo. Ovviamente ad entrambi, che faticano a salvarsi, si è scaricato il cellulare!![]()
9- il ragazzo di cui sopra, vedendo i cellulari scarichi, esclama tronfio: "Sarà stata la tempesta!" Beh si certo, anche a me la tempesta scarica sempre il telefono ...
10- forte gli effetti del gelo del tornado, che sembra colpire pochi punti specifici, colpire e gelare le persone come ghiaccioli ma lasciar stare terreno e vetri ...
Se avete il coraggio andate oltre, è veramente un capolavoro!
NickName ha scritto:
guardati questo, magari gli fa concorrenza....
io convinto fosse un brutto film degli anni 80, ho scoperto essere anche del 2005!
un film così brutto da essere a tratti irresistibile!
http://warehouse.carlh.com/article_103/kvc.php
quì un'accurata descrizione
sygno ha scritto:Ma è una Beretta modello kalashnikov?
serpico ha scritto:Di prossima uscita il capolavoro DREAMLAND - la terra dei sogni, primo capitolo di una trilogia (!), finanziata (!!!) dal Ministero dei beni culturaligirato tra Barletta (al grido di "Viva la nuova provincia BAT
), Bari e Canosa (ecco appunto).
Gustatevi il trailer!![]()
Io spero tanto sia uno scherzo(all'inizio pensavo fosse un nuovo trailer di Maccio Capatonda
), non possono aver finanziato sta roba
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti