Politica e Attualità

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
IlCrucco
All Star Game

Re: Politica e Attualità

Messaggio da IlCrucco »

Arriva Bastian Contrario... :lol:
Io invece spero che rimangano abbastanza forti. Perchè? Semplice, in questo paese serve un rompicoglioni degno di questo nome. L'IDV non basta e Grillo ancora meno. Serve un rompicoglioni che tenga sveglia la politica, nel bene e nel male e questo la Lega lo sa fare benissimo. Almeno loro hanno un progetto, che sia idiota o meno questo lo deve giudicare ognuno secondo le proprio idee.
Onde evitare equivoci ripeto per la 100ma volta che non sono leghista.
Invece di preoccuparsi delle sparate cretine di un rimbambito leghista l'Italia ed il governo Monti dovrebbero forse occuparsi di una città distrutta e che tutti sembrano aver dimenticato: L'Aquila ha ancora le macerie per strada e non è stato ricostruito NULLA. Facciamo un paragone con il Giappone dello tsunami? Stendiamo un velo pietoso va.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

[quote="IlCrucco":3psppdhp]Arriva Bastian Contrario... :lol:
Io invece spero che rimangano abbastanza forti. Perchè? Semplice, in questo paese serve un rompicoglioni degno di questo nome. L'IDV non basta e Grillo ancora meno. Serve un rompicoglioni che tenga sveglia la politica, nel bene e nel male e questo la Lega lo sa fare benissimo. Almeno loro hanno un progetto, che sia idiota o meno questo lo deve giudicare ognuno secondo le proprio idee.
Onde evitare equivoci ripeto per la 100ma volta che non sono leghista.
Invece di preoccuparsi delle sparate cretine di un rimbambito leghista l'Italia ed il governo Monti dovrebbero forse occuparsi di una città distrutta e che tutti sembrano aver dimenticato: L'Aquila ha ancora le macerie per strada e non è stato ricostruito NULLA. Facciamo un paragone con il Giappone dello tsunami? Stendiamo un velo pietoso va.[/quote:3psppdhp]
Di rompicoglioni ce ne sono abbastanza, serve qualcuno che voglia veramente cambiare le cose in questo paese.
E' per questo che l'Aquila è ancora ridotta così, perchè la politica in questo paese non esiste se non come strumento di potere.
Solo uno che non vive in Italia può definire quello leghista un progetto.
A meno che nel progetto non fosse previsto che diventassero il nuovo PSI, in tal caso l'hanno centrato in pieno.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

[quote="sygno":3gd9hdta]Di rompicoglioni ce ne sono abbastanza, serve qualcuno che voglia veramente cambiare le cose in questo paese.
[color=#FF0000:3gd9hdta]Chi? Non vedo nessuno che lo possa fare. Ah già io abito all'estero per cui non sono in grado di giudicare. :azz: [/color:3gd9hdta]
E' per questo che l'Aquila è ancora ridotta così, perchè la politica in questo paese non esiste se non come strumento di potere.
[color=#BF0000:3gd9hdta]Su questo punto non ci sono dubbi.[/color:3gd9hdta]
Solo uno che non vive in Italia può definire quello leghista un progetto.
[color=#FF0000:3gd9hdta]Bullshit of the day. Scusami eh..[/color:3gd9hdta]
A meno che nel progetto non fosse previsto che diventassero il nuovo PSI, in tal caso l'hanno centrato in pieno.
[color=#FF0000:3gd9hdta]Lasciamo la Magistratura fare il proprio lavoro, poi si vedrà. Intanto mettiamo via un po' di monetine, non si sa mai. Poi con tutto il rispetto, a Craxi stanno intitolando strade e c'è gente che ne parla come fosse un santo. Fanculo dai (lui non tu).[/color:3gd9hdta][/quote:3gd9hdta]
-I BELIEVE-
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Per nuovo PSI non mi riferivo alle attuali vicende ma al potere acquisito negli ultimi 20 anni, sia a Roma che localmente, con percentuali nazionali e soprattutto comportamenti simili al PSI.
In merito alla bullshit of the day dimmi cosa hanno portato a termine del loro bel progetto?
Appurato che sono al potere da molto, se la risposta è niente, non ti viene il dubbio che questo progetto sia una bufala?
Non rispondermi non gliel'hanno permesso perchè allora certifichi che sei fuori da troppo tempo da questo paese...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

[quote="sygno":2qhf09ep]Per nuovo PSI non mi riferivo alle attuali vicende ma al potere acquisito negli ultimi 20 anni, sia a Roma che localmente, con percentuali nazionali e soprattutto comportamenti simili al PSI.
[color=#FF0000:2qhf09ep]Ok capito, io mi riferivo alla vicenda di adesso.[/color:2qhf09ep]
In merito alla bullshit of the day dimmi cosa hanno portato a termine del loro bel progetto?
[color=#FF0000:2qhf09ep]Mi hai capito male, o forse io ho capito male te. Il bullshit of the day era rivolto al fatto che tu dicevi (così ho capito io) che dato che sono all'estero non potrei giudicare bene le cose italiane ("Solo uno che non vive in Italia può definire quello leghista un progetto" cit.[/color:2qhf09ep]
Appurato che sono al potere da molto, se la risposta è niente, non ti viene il dubbio che questo progetto sia una bufala?
Non rispondermi non gliel'hanno permesso perchè allora certifichi che sei fuori da troppo tempo da questo paese...
[color=#FF0000:2qhf09ep]lol aspetta, ma se la Lega a livello nazionale ha l'8-10% (?) non è che può cambiare la costituzione o fare quello che vuole. Non hanno la maggioranza assoluta da nessuna parte, quindi cosa vogliono fare. Il Berluska era talmente impegnato a tenere sotto controllo la Lega che quasi quasi si perdeva un bunga bunga.
È innegabile che molto spesso la Lega (Bossi) dica cazzate da baraccone, ma molto spesso anche cose giustissime (per poi magari non attuarle). Non si dovrebbe dare contro a tutto quello che dicono solo per non dare ragione alla Lega, secondo me per esempio il federalismo VERO sarebbe un'ottima cosa per l'Italia. Anni fa lo proponeva anche il PD..[/color:2qhf09ep]
[color=#0080FF:2qhf09ep]p.s. 22 anni fuori sono tanti? :mrgreen: Ma guarda che da Norimberga a casa mia sono 550 km eh, andare da Trento a Roma sono 600... :lol2:[/color:2qhf09ep][/quote:2qhf09ep]
-I BELIEVE-
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Pero' tu Crucco non ti sorbisci la cazzata quotidiana del leghista (sparata solo per avere visibilita'). Ti giuro che e' una cosa che sfinisce...

A me la Lega non e' mai piaciuta, ma ha finito da un pezzo di essere un partito vero. Il simbolo della Lega, per esempio, e' di proprieta' di Berlusconi. :mrgreen: E sempre il Berlusca ha ripianato i debiti della Lega (che stava fallendo). In sintesi: Bossi e' stato come un cane al guinzaglio del Berlusca.

Che poi io personalmente mi sono un po' stufato di sentire questi che si puliscono il culo con il tricolore e intanto stanno in parlamento e se la spassano con uno stipendio da nababbi pagato da tutti gli italiani (anche dai meridionali).

P.s. Io abito in Padania... :lol:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

[quote="saxblue":30ne9wc8]Pero' tu Crucco non ti sorbisci la cazzata quotidiana del leghista (sparata solo per avere visibilita'). Ti giuro che e' una cosa che sfinisce...

A me la Lega non e' mai piaciuta, ma ha finito da un pezzo di essere un partito vero. Il simbolo della Lega, per esempio, e' di proprieta' di Berlusconi. :mrgreen: E sempre il Berlusca ha ripianato i debiti della Lega (che stava fallendo). In sintesi: Bossi e' stato come un cane al guinzaglio del Berlusca.

Che poi io personalmente mi sono un po' stufato di sentire questi che si puliscono il culo con il tricolore e intanto stanno in parlamento e se la spassano con uno stipendio da nababbi pagato da tutti gli italiani (anche dai meridionali).

P.s. Io abito in Padania... :lol:[/quote:30ne9wc8]
Guarda che sono veramente contento di non subirmi niente della politica italiana.. Sono privilegiato in questo senso. :mrgreen:
Ripeto, non sto facendo l'apologia della Lega, tutto sommato non me ne frega niente.
Comunque la Lega in Italia è come il McDonalds qui in Germania: nessuno ci va però sono sempre pieni. :mrgreen:
-I BELIEVE-
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

[quote="IlCrucco":36x682rx]Mi hai capito male, o forse io ho capito male te. Il bullshit of the day era rivolto al fatto che tu dicevi (così ho capito io) che dato che sono all'estero non potrei giudicare bene le cose italiane ("Solo uno che non vive in Italia può definire quello leghista un progetto" cit.
lol aspetta, ma se la Lega a livello nazionale ha l'8-10% (?) non è che può cambiare la costituzione o fare quello che vuole. Non hanno la maggioranza assoluta da nessuna parte, quindi cosa vogliono fare. Il Berluska era talmente impegnato a tenere sotto controllo la Lega che quasi quasi si perdeva un bunga bunga.
È innegabile che molto spesso la Lega (Bossi) dica cazzate da baraccone, ma molto spesso anche cose giustissime (per poi magari non attuarle). Non si dovrebbe dare contro a tutto quello che dicono solo per non dare ragione alla Lega, secondo me per esempio il federalismo VERO sarebbe un'ottima cosa per l'Italia. Anni fa lo proponeva anche il PD..
P.s. 22 anni fuori sono tanti? :mrgreen: Ma guarda che da Norimberga a casa mia sono 550 km eh, andare da Trento a Roma sono 600... :lol2: [/quote:36x682rx]
la lega ha sparlato per anni del federalismo, è stata al potere per anni e non ha realizzato nulla di quanto promesso ai propri elettori.
Non dico di arrivare a modificare la costituzione da sola ma almeno provare a fare qualcosa.
Mi dici cosa ha proposto di concreto e fattibile in questi decenni in tema di federalismo che poi non è stato realizzato per colpa di altri?

Perchè di urlare ai quattro venti come fanno loro e poi non portare soluzioni concrete sono capaci tutti.
Idem per il PD un conto è parlarne, soprattutto in campagna elettorale, un altro è portare in parlamento un disegno di legge da votare.
Non lo ha fatto nessuno...

Saluti dalla Svizzera :mrgreen:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

[quote="sygno":1cximwgj]
[b:1cximwgj]Non lo ha fatto nessuno...[/b:1cximwgj]
[color=#FF0000:1cximwgj]Quindi mi confermi che l'Italia non ha speranze di sopravivere con questo sistema. Allora ha ragione la Lega. :mrgreen: [/color:1cximwgj]

[u:1cximwgj]Saluti dalla Svizzera[/u:1cximwgj] :mrgreen:
[color=#FF0000:1cximwgj]Con questa mi hai messo KO. :lol2: [/color:1cximwgj][/quote:1cximwgj]
-I BELIEVE-
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

[quote="IlCrucco":n8ryckhe]Comunque la Lega in Italia è come il McDonalds qui in Germania: nessuno ci va però sono sempre pieni. :mrgreen:[/quote:n8ryckhe]

A proposito de McD, ma l`avete visto il topo in mezzo al panino servito in America??!!

Ma quando cazzo li chiudono sti cosi??
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

intanto aumentano le tasse sulla benzina. i 2euri (burino mode ON) non sono così lontani.

Voglio capire fino a dove li lasciamo fare..
In Italia tutti muti, sembra che stia bene a tutti. Roba da pazzi. Ci derubano a viso aperto.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Veramente roba da matti.. 2 euri per 1 litro di benzina..
Ma in Italia un lavoratore può detrarre i costi per andare a lavorare? Qui ti rimborsano un tot a km se tu vai a lavorare in macchina, non sono sicuro mi sembra 30c al km. Meglio di niente eh..
-I BELIEVE-
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

[quote="IlCrucco":1azsa9rz]Ma in Italia un lavoratore può detrarre i costi per andare a lavorare? [/quote:1azsa9rz]
Come no, certo che si, che domande fai, non siamo mica la Repubblica delle banane....
Porca di quella troia nemmeno l'abbonamento del treno si può dedurre dallo scorso anno, paese di merda!!!!!!!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

[quote="sygno":bueiglb1]Come no, certo che si, che domande fai, non siamo mica la Repubblica delle banane....
Porca di quella troia[color=#FF0000:bueiglb1] nemmeno l'abbonamento del treno si può dedurre dallo scorso anno[/color:bueiglb1], paese di merda!!!!!!![/quote:bueiglb1]
:shock: :cry: :evil:
Giuro che non lo faccio apposta per farti/vi arrabbiare.
Zio cane.
-I BELIEVE-
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Sentivo di un tizio che fa il venditore di non so cosa e si muove sempre in macchina che su 1300-1400 euro di stipendio ne spende 600 in benzina.
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
Rispondi