[quote="sygno":2qhf09ep]Per nuovo PSI non mi riferivo alle attuali vicende ma al potere acquisito negli ultimi 20 anni, sia a Roma che localmente, con percentuali nazionali e soprattutto comportamenti simili al PSI.
[color=#FF0000:2qhf09ep]Ok capito, io mi riferivo alla vicenda di adesso.[/color:2qhf09ep]
In merito alla bullshit of the day dimmi cosa hanno portato a termine del loro bel progetto?
[color=#FF0000:2qhf09ep]Mi hai capito male, o forse io ho capito male te. Il bullshit of the day era rivolto al fatto che tu dicevi (così ho capito io) che dato che sono all'estero non potrei giudicare bene le cose italiane ("Solo uno che non vive in Italia può definire quello leghista un progetto" cit.[/color:2qhf09ep]
Appurato che sono al potere da molto, se la risposta è niente, non ti viene il dubbio che questo progetto sia una bufala?
Non rispondermi non gliel'hanno permesso perchè allora certifichi che sei fuori da troppo tempo da questo paese...
[color=#FF0000:2qhf09ep]lol aspetta, ma se la Lega a livello nazionale ha l'8-10% (?) non è che può cambiare la costituzione o fare quello che vuole. Non hanno la maggioranza assoluta da nessuna parte, quindi cosa vogliono fare. Il Berluska era talmente impegnato a tenere sotto controllo la Lega che quasi quasi si perdeva un bunga bunga.
È innegabile che molto spesso la Lega (Bossi) dica cazzate da baraccone, ma molto spesso anche cose giustissime (per poi magari non attuarle). Non si dovrebbe dare contro a tutto quello che dicono solo per non dare ragione alla Lega, secondo me per esempio il federalismo VERO sarebbe un'ottima cosa per l'Italia. Anni fa lo proponeva anche il PD..[/color:2qhf09ep]
[color=#0080FF:2qhf09ep]p.s. 22 anni fuori sono tanti?

Ma guarda che da Norimberga a casa mia sono 550 km eh, andare da Trento a Roma sono 600...

[/color:2qhf09ep][/quote:2qhf09ep]