nick ha scritto:tReScOoL ha scritto:Io ci butterei al cesso la discografia dei Dream Theater
Loro viaggiano di pari passo ai cugini di campagna, ossia, a tutti quelli che dichiaratamente non sanno fare musica.
...e dentro un altro bel badile di metalil metal
![]()
![]()
![]()
I metallari mi han sempre stupito. Insomma, se parli con un fan di Ramazzotti o di Elisa e fai presente che i loro idoli fanno musica di merda, bhè , può nascerne una discussione più o meno accesa dai risultati più o meno accettabili.
Ma il metallaro è come il comunistainsomma, un cavallo con i paraocchi. Non ci sono soluzioni . Sono integralisti. Il metal è tutto. Loro sono il metal. Il metal è loro. fanno paura. Perchè non acconsentono nemmeno un "ma, secondo me..." . Il dubbio, non è contemplato. fate schifo, ma davvero
Sono sostanzialmente d'accordo con tutto quello che dici, eccetto che per il fatto che il metal in toto sia una merda, che non è questione da poco.
Ho amato ed amo ancora questa musica senza essere mai stato un metallaro, (se Dio vuole ho cercato sempre di avere delle vedute molto più ampie, ed i capelli fluenti e le borchie non donano al mio look), a posteriori mi viene da ridere ripensando a certi dischi che ho comprato, e già mi facevano ridere o meglio dire pena alcune marionette o i cosiddetti esponenti del rock satanico .
MA Hendrix, Blue Oyster Cult, Black Sabbath, Led Zeppelin, Deep Purple, Metallica, Rush, AC/DC, Ministry, Helmet, Faith No More, Creed e molti altri non sono certo merda : diciamo semplicemente che a te non piacciono, ed a me si