Una NON-canzone al giorno

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Berserker
Most Valuable Player

Messaggioda Berserker » 13/05/2007, 1:04

nick ha scritto:
tReScOoL ha scritto:Io ci butterei al cesso la discografia dei Dream Theater

Loro viaggiano di pari passo ai cugini di campagna, ossia, a tutti quelli che dichiaratamente non sanno fare musica.
...e dentro un altro bel badile di metal :? il metal :? :lol: :?
I metallari mi han sempre stupito. Insomma, se parli con un fan di Ramazzotti o di Elisa e fai presente che i loro idoli fanno musica di merda, bhè , può nascerne una discussione più o meno accesa dai risultati più o meno accettabili.
Ma il metallaro è come il comunista :lol: insomma, un cavallo con i paraocchi. Non ci sono soluzioni . Sono integralisti. Il metal è tutto. Loro sono il metal. Il metal è loro. fanno paura. Perchè non acconsentono nemmeno un "ma, secondo me..." . Il dubbio, non è contemplato. fate schifo, ma davvero :lol:

Sono sostanzialmente d'accordo con tutto quello che dici, eccetto che per il fatto che il metal in toto sia una merda, che non è questione da poco.
Ho amato ed amo ancora questa musica senza essere mai stato un metallaro, (se Dio vuole ho cercato sempre di avere delle vedute molto più ampie, ed i capelli fluenti e le borchie non donano al mio look), a posteriori mi viene da ridere ripensando a certi dischi che ho comprato, e già mi facevano ridere o meglio dire pena alcune marionette o i cosiddetti esponenti del rock satanico .
MA Hendrix, Blue Oyster Cult, Black Sabbath, Led Zeppelin, Deep Purple, Metallica, Rush, AC/DC, Ministry, Helmet, Faith No More, Creed e molti altri non sono certo merda : diciamo semplicemente che a te non piacciono, ed a me si :)

hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Contatta:

Messaggioda hero » 13/05/2007, 11:51

Berserker ha scritto:Sono sostanzialmente d'accordo con tutto quello che dici, eccetto che per il fatto che il metal in toto sia una merda, che non è questione da poco.
Ho amato ed amo ancora questa musica senza essere mai stato un metallaro, (se Dio vuole ho cercato sempre di avere delle vedute molto più ampie, ed i capelli fluenti e le borchie non donano al mio look), a posteriori mi viene da ridere ripensando a certi dischi che ho comprato, e già mi facevano ridere o meglio dire pena alcune marionette o i cosiddetti esponenti del rock satanico .
MA Hendrix, Blue Oyster Cult, Black Sabbath, Led Zeppelin, Deep Purple, Metallica, Rush, AC/DC, Ministry, Helmet, Faith No More, Creed e molti altri non sono certo merda : diciamo semplicemente che a te non piacciono, ed a me si :)

Quoto tutto!
Qualcuno che non accetta altri generi musicali c'è ma non generalizzerei com hai fatto tu nick...
Conosco molti ragazzi che ascoltano metal, me compreso, che non vanno in giro con i paraocchi a dire che questo è l'unico genere di musica che merita di esistere... Anzi mi piace anche spaziare tra i vari generi.

E se vogliamo proprio parlare di musica spazzatura io proporrei

L'aiuola di Grignani
Meneguzzi tutto!!!
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggioda Danniboy » 13/05/2007, 20:53

Orietta Berti - L'uva fogarina
(...ma com'è bella l'uva fogarina, ma com'è bella saperla vendemmiar....tirititi tirittiti tirittitititi...)
Orietta reinterpreta la tradizione del canto folk, strumentalizzando un vecchio successo della canzone classica e popolare italiana.
VENDUTA!

P.S. Grazie hero per l'aiuto
Cappellacci....CHI?

tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggioda tafo » 13/05/2007, 21:27

hero ha scritto:Meneguzzi tutto!!!

Colgo la palla al balzo per impartirvi due o tre nozioni sfiziose riguardo al nostro cantante pop svizzero preferito, Meneguzzi appunto. :lol:

1) Il suo vero nome è "Pablo Meneguzzo", ma avendo "sfondato" in primis nei paesi latini (Cile)...ha optato per il molto meno comune da quelle parti "Paolo" come nome d'arte.

Ah in realtà avrei già finito, ma già che vi ho promesso due o tre cosette, sfutto wiki e rilancio con:

2) Debutta nel 1986 in una trasmissione televisiva per bambini condotta da Ettore Andenna nella rete televisiva Antenna 3 con la canzone "Con l'Amico Giacomino".

3) La sua bevanda preferita è la Coca Cola. Faceva parte di un gruppo di amici e DJ, che si facevano chiamare i Bibercolati, che avevano fondato una sorta di miniclub con tanto di tessera e regole come ad esempio bere un litro di Coca Cola in 10 minuti.

:lol: :lol: :lol:

Immagine
Nella foto, Meneguzzi cerca di sedurre un Karl Malone alquanto disponibile...
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

RossoPomodoro
Moderatore
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 13/05/2007, 21:44

tafo ha scritto:3) La sua bevanda preferita è la Coca Cola. Faceva parte di un gruppo di amici e DJ, che si facevano chiamare i Bibercolati, che avevano fondato una sorta di miniclub con tanto di tessera e regole come ad esempio bere un litro di Coca Cola in 10 minuti.
...

O mio DIOooooooo :shock:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Berserker
Most Valuable Player

Messaggioda Berserker » 13/05/2007, 23:01

nick ha scritto:
Berserker ha scritto:MA Hendrix, Blue Oyster Cult, Black Sabbath, Led Zeppelin, Deep Purple, Metallica, Rush, AC/DC, Ministry, Helmet, Faith No More, Creed e molti altri non sono certo merda : diciamo semplicemente che a te non piacciono, ed a me si :)

oppure diciamo che sono una merda e a te piacciono :) ( :lol: )

Qualche giorno fa ho letto sul giornale che i talebani hanno ammazzato (di fronte al figlio) il più famoso suonatore di tamburo tradizionale afghano, pare che la legge coranica che gli hanno insegnato non ammetta alcuna forma di musica al di fuori delle nenie religiose mentre si recitano i versetti del corano. Cosa mi fa venire in mente questo? Mah!

A parte il fatto che pur dicendo spesso cose giuste hai la stessa chiusura mentale dei metallari, la coprofilia è comunque una realtà, quindi come non esclamare:

W LA MERDA!!| :ola:

cardofab
Superstar NBA

Messaggioda cardofab » 13/05/2007, 23:36

Berserker ha scritto:
nick ha scritto:
Berserker ha scritto:MA Hendrix, Blue Oyster Cult, Black Sabbath, Led Zeppelin, Deep Purple, Metallica, Rush, AC/DC, Ministry, Helmet, Faith No More, Creed e molti altri non sono certo merda : diciamo semplicemente che a te non piacciono, ed a me si :)

oppure diciamo che sono una merda e a te piacciono :) ( :lol: )

Qualche giorno fa ho letto sul giornale che i talebani hanno ammazzato (di fronte al figlio) il più famoso suonatore di tamburo tradizionale afghano, pare che la legge coranica che gli hanno insegnato non ammetta alcuna forma di musica al di fuori delle nenie religiose mentre si recitano i versetti del corano. Cosa mi fa venire in mente questo? Mah!

A parte il fatto che pur dicendo spesso cose giuste hai la stessa chiusura mentale dei metallari, la coprofilia è comunque una realtà, quindi come non esclamare:

W LA MERDA!!| :ola:

quoto in toto berseker...anche se nick mi sembrava scherzasse viste le faccine...

Anch'io ho amato il metal senza essere metallaro con gruppi che ancora oggi, riascoltandoli, riescono ad emozionarmi....

W LA MERDA!

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 14/05/2007, 0:27

Almeno i Led Zeppelin e i Deep Purple non si toccano, anche se non mi dispiacciono neanche gli altri gruppi citati da berserker. Ma nick è fatto così...

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 14/05/2007, 13:11

Io nel fuoco ci butto TUTTA la discografia di Cristiano Malgioglio, ma in particolar modo una delle sue canzoni più famose: Sbucciami!!!
Ma ancora più precisamente la versione spagnola(!?) da pseudo-discoteca, che ha fatto scendere ancora più in basso una canzone che già era pessima di suo.....................non me ne voglia il buon Nick! :lol:

Pego
All Star Game

Messaggioda Pego » 14/05/2007, 15:18

azino ha scritto:Io nel fuoco ci butto TUTTA la discografia di Cristiano Malgioglio, ma in particolar modo una delle sue canzoni più famose: Sbucciami!!!
Ma ancora più precisamente la versione spagnola(!?) da pseudo-discoteca, che ha fatto scendere ancora più in basso una canzone che già era pessima di suo.....................non me ne voglia il buon Nick! :lol:

:o :o :o Prepariamoci a morire... l'ira di Malgioglio presto si scatenerà!!!!!!!!!!!
Bazingaaa!
Immagine

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 14/05/2007, 15:27

azino ha scritto:Io nel fuoco ci butto TUTTA la discografia di Cristiano Malgioglio, ma in particolar modo una delle sue canzoni più famose: Sbucciami!!!

Tutti al riparo, pioveranno confutazioni!!! :mattoni: :rocketwhore: :crapstorm:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggioda valerio1958 » 14/05/2007, 17:41

Uomini di poca fede e scarse vedute!!!!!!!!!!!!!
Cristiano Malgioglio è certamente una delle figure più interessanti ed originali del panorama musicale italiano. Ex universitario di lingue e letteratura straniera, è scoperto per caso da Fabrizio De André il quale gli fa ottenere un contratto con la casa Ricordi. Vince il suo primo Festival della canzone dedicata alla Mostra di Venezia. Nel '74 ottiene il 1° posto al Festival di Sanremo con il brano "Ciao cara come stai", interpretato da Iva Zanicchi. Notato dal grande cantautore brasiliano Roberto Carlos, Cristiano Malgioglio diventa il suo paroliere di fiducia per le versioni italiane. Tra i suoi successi: "Io ti propongo", "Frammenti", "Testarda io" (La mia solitudine) che, il grande regista Luchino Visconti inserisce nel suo film "Gruppo di famiglia in un interno".

Barboni!!
P.S. ehi nick qui ci deve difendere tra noi!!

jo09
Preseason

Messaggioda jo09 » 14/05/2007, 18:07

valerio1958 ha scritto:Uomini di poca fede e scarse vedute!!!!!!!!!!!!!
Cristiano Malgioglio è certamente una delle figure più interessanti ed originali del panorama musicale italiano. Ex universitario di lingue e letteratura straniera, è scoperto per caso da Fabrizio De André il quale gli fa ottenere un contratto con la casa Ricordi. Vince il suo primo Festival della canzone dedicata alla Mostra di Venezia. Nel '74 ottiene il 1° posto al Festival di Sanremo con il brano "Ciao cara come stai", interpretato da Iva Zanicchi. Notato dal grande cantautore brasiliano Roberto Carlos, Cristiano Malgioglio diventa il suo paroliere di fiducia per le versioni italiane. Tra i suoi successi: "Io ti propongo", "Frammenti", "Testarda io" (La mia solitudine) che, il grande regista Luchino Visconti inserisce nel suo film "Gruppo di famiglia in un interno".

Barboni!!

.....stiamo combinati proprio bene noi italiani..... 8) 8)

cardofab
Superstar NBA

Messaggioda cardofab » 14/05/2007, 19:06

nick ha scritto:
comprendere un'avanguardia è per definizione impossibile.Ossia, nel momento in cui la colgo non faccio nient'altro che attualizzarla.
IO e ripeto IO sono riuscito a farla mia e quest'avanguardia si chiama : CRISTIANO MALGIOGLIO.
Ovviamente VOI e ripeto VOI rimanete perplessi di fronte a ciò che io ho già colto, i vostri occhi sono come quelli della "società degli artisti newyorkesi" di fronte alla fontana di R. Mutt,siete ciechi non perchè sia buio ma perchè troppa luce vi colpisce, ma appunto, questo risiede nella natura di qualsiasi avanguardia.
diciamo che è un avanguardia un po' lenta, perchè insomma, ci sta mettendo un po' ad affermarsi ( :lol: )
Però, credetemi, riuscirete ad aprire gli occhi.

Più che perplesso :uhmmm: penso che tu sia malato...anzi...ne sono certo... :nod:

E' un'avanguardia talmente avanguardia che è diventata retroguardia... :redsmoke: :raised: :occhiolino:

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 14/05/2007, 20:04

Sarà...forse hai ragione tu Nick...è molto lenta però ad affermarsi quest'avanguardia...io per ora riesco a vederlo solo con gli occhi di un comune mortale e lo paragono proprio alla "Fontana" di R.Mutt...vale a dire UN CESSO!!!

Torna a “Di tutto un po'”