Una NON-canzone al giorno

Qualunque cosa vi passi per la testa...
fagiu
Pagliaccio psicotico

Re: Una NON-canzone al giorno

Messaggioda fagiu » 11/05/2007, 20:00

nick ha scritto:
fagiu ha scritto:Nick, cominci a preoccuparmi, non è mica una battaglia ideale, sembri Robespierre

"à la guillotine" questo sarà il motto della mia battaglia tutt'altro che ideale, ricalcherà il Terrore post-rivoluzionario e per tutti i fagiu , non ci sarà scampo.

Vive le Roi (et la Reine), vive l'ancien régime! :maesta: Ti ricordi che fine ha fatto il vecchio Max? :grin: :lol:
Ultima modifica di fagiu il 11/05/2007, 20:02, modificato 1 volta in totale.

Pego
All Star Game

Re: Una NON-canzone al giorno

Messaggioda Pego » 11/05/2007, 20:00

nick ha scritto:
fagiu ha scritto:Nick, cominci a preoccuparmi, non è mica una battaglia ideale, sembri Robespierre

"à la guillotine" questo sarà il motto della mia battaglia tutt'altro che ideale, ricalcherà il Terrore post-rivoluzionario e per tutti i fagiu , non ci sarà scampo.

:lollol: :lollol: :lollol: :lollol: :rasta: :rasta:
Bazingaaa!
Immagine

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 11/05/2007, 20:06

A sto punto direi... :wlafiga:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

staffo86
Scelto al Draft

Messaggioda staffo86 » 11/05/2007, 20:09

Io vado con sole, cuore, amore di valeria rossi...se qualcuno se la ricorda...

Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggioda Danniboy » 11/05/2007, 20:10

IL POPOLO DEI SOGNI - DOLCENERA
C’è qualcuno che sente davvero il bisogno di un disco il cui pezzo di punta è COM'E' STRAORDINARIA LA VITA?
Ma non era possibile Rinchiuderla nella “farm” e buttare la chiave?

Alzo "leggermente" il tiro: TUTTI I DISCHI DAL VIVO di FRANCESCO DE GREGORI
Ne ha fatti talmente tanti che ho perso il conto. Bulimia artistica? È il caso di insistere?

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 11/05/2007, 20:14

Tutti i cofanetti, le raccolte, le compilation, i tripli CD antologici. Compratevi i dischi originali!
Mi associo a Canigggia nell'invocazione :wlafiga: più del Re e della Regina, che comunque, volendo, ne partecipa

Berserker
Most Valuable Player

Messaggioda Berserker » 11/05/2007, 20:29

nick ha scritto:si ma ragazzi.
é inutile che mi veniate a buttare dal burrone soggetti o gruppi che sono considerati ,pacificamente, degli scarti da tutti.
I cugini di campagna, Nilla Pizzi ,i Pooh , i gemelli diversi...è troppo facile.
Obiettivo di questo topic è svellere con veemenza l'aura mitologica che avvolge personaggi sostanzialmente simili ai sopracitati ma formalmente celebrati come pietre miliari della musica.
Per cui, forza e coraggio, abbattete i falsi miti.

Forse hai ragione, Nick, comunque ecco quella che per me è la soluzione finale ed il grande spartiacque:
Tutti quelli che sono stati recensiti positivamente da Vincenzo Mollica fanno cagare e vanno bruciati, gli altri possono continuare ad esercitare.
Sfido chiunque a proporre qualcosa di più efficace :twisted:

RossoPomodoro
Moderatore
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 11/05/2007, 20:39

canigggia ha scritto:A sto punto direi... :wlafiga:

Canigggia

Non si può non quotare!... :bravo:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 11/05/2007, 20:59

Tutti quelli che sono stati recensiti positivamente da Vincenzo Mollica fanno cagare e vanno bruciati, gli altri possono continuare ad esercitare.
Sfido chiunque a proporre qualcosa di più efficace :twisted:

Mollica, immeritatamente onorato con un alter ego Disney (il giornalista Paperica), non rilascia mai recensioni negative, temendo di offendere qualcuno; è il suo curioso concetto di critica. Cosa vi aspettate da chi ha pubblicato "Romanzetto, esci dal mio petto", dedicato alle sue masturbazioni adolescenziali? :sega: Quindi c'è il rischio di bruciare qualcuno decente (tipo il suo idolo Guccini, che comunque non mi ha mai fatto impazzire)[/quote]

Berserker
Most Valuable Player

Messaggioda Berserker » 11/05/2007, 22:36

Ribadisco il mio concetto, non era solo una battuta: il fatto di ricevere una recensione (positiva) da Mollica, per una legge di natura assoluta ed ineluttabile rappresenta per un artista una gravissima macchia indelebile sulla propria carriera, infatti è la prova provata che è o è diventato:

1 mainstream
2 banale
3 innocuo
4 privo di idee
5 noioso
6 raccomandato?

eccetera eccetera eccetera

insomma se sei appena venuto fuori sei una merdaccia, se è da un po' che suoni è il segno che non hai più un cazzo da dire e puoi benissimo attaccare la chitarra (o altro) al chiodo che tanto non ci perdiamo nulla.

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 11/05/2007, 22:53

Berserker ha scritto:Ribadisco il mio concetto, non era solo una battuta: il fatto di ricevere una recensione (positiva) da Mollica, per una legge di natura assoluta ed ineluttabile rappresenta per un artista una gravissima macchia indelebile sulla propria carriera, infatti è la prova provata che è o è diventato:

1 mainstream
2 banale
3 innocuo
4 privo di idee
5 noioso
6 raccomandato?

eccetera eccetera eccetera

insomma se sei appena venuto fuori sei una merdaccia, se è da un po' che suoni è il segno che non hai più un cazzo da dire e puoi benissimo attaccare la chitarra (o altro) al chiodo che tanto non ci perdiamo nulla.

Uhm...messa così, la teoria ha un senso. Mollica come sciagura assoluta, segno di qualità scadente e/o sintomo di decadenza. Chiudiamo il thread e ci affidiamo alle sue recensioni? :uhmmm:

Berserker
Most Valuable Player

Messaggioda Berserker » 12/05/2007, 0:01

Appunto...

che altro dire? :lollol:

tReScOoL
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 12/05/2007, 0:50

Io ci butterei al cesso la discografia dei Dream Theater, tranne Another Day. Cazzo dei geni suonando, però che due coglioni, troppo fini a se stessi!!!!
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggioda valerio1958 » 12/05/2007, 17:18

Offro pizza e birra a chi riesce ad ascoltare senza interruzzioni "Alpha Centauri dei Tangerine Dream" gruppo tedesco elettronico anni 70, io a suo tempo feci vari tentativi assumendo pure ogni genere di sostanza ma senza mai riuscire a portare a termine la prova!! :lol: :lol: :lol:

peezza
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda peezza » 12/05/2007, 20:14

sarò banale ma odio gigi d'alessio, Ramazzotti, Baglioni e tutti questi melodici che non dicono nulla e fanno testi di una banalità sconvolgente...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Torna a “Di tutto un po'”