Sondaggio:Mi collego a 3w.ilmago-andreabargnani.it perché...

Qualunque cosa vi passi per la testa...

Perchè vi collegate al sito www.ilmago-andreabargnani.it?

Perchè sono un gran tifoso del Mago
21
34%
Perchè mi piace la NBA ne qui se ne parla
1
2%
Perchè mi piace il basket in generale e qui c'è tanta gente che ne capisce
30
48%
Perchè nonostante non mi interessi il basket il forum ha dei topic spettacolari
1
2%
Perchè in questa comunità vige il cazzeggio libero e io ci sto dentro alla grande
9
15%
 
Voti totali: 62

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Messaggioda fruttosiopuro » 12/09/2007, 14:57

zizzi ha scritto:
The Huge ha scritto:
Fausto ha scritto:A proposito,chiedo a caniggia in quanto collaboratore,io sono entrato per la prima volta nel sito grazie a un link trovato in una pagina su Andrea nel sito della gazzetta...come cavolo fece il buon Tafo????Me lo son sempre chiesto...


Non so se ti riferisci a questo, ma io l'anno scorso spesso inserivo l'indirizzo del sito nei commenti sotto gli articoli della gazzetta.it


no huge...infausto si riferisce a questo link

ed è così che conobbi anche io il sito

cmq credo che il link finì sulla gazzetta semplicemente perchè trovarono il link tramite google e l'hanno messo...

ma per la risposta vera bisogna aspettare il sommo



Cazzarola...ho cliccato sul link che hai indicato e mi è andato in fumo il lavoro che stavo facendo...!!!
:gneee:

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 12/09/2007, 18:15

Il link a cui ti riferisci, Fausto, è stato messo dalla collaboratrice in america di gazzetta.it... insomma, Tafo e i primi collaboratori (io non c'ero ancora...) hanno mandato una email smielatissima alla collaboratrice che ha fatto aggiungere il link... almeno, questa è stata la parola del sommo quando glielo ho chiesto... :lol:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
francotto
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda francotto » 12/09/2007, 19:07

Non voto perchè voterei: " Sono tifoso del Mago e mi piace come si comunica in questo sito" , "sono tifosissimo del Mago" mi sembrava riduttivo.

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 12/09/2007, 20:02

affascinato dall'avventura di Bargnani in NBA, cercai su google qualche sito che lo riguardasse, il primo è stato questo...mi sono iscritto ed ora son qui tra voi a far baldoria... :wink:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 12/09/2007, 20:31

RossoPomodoro ha scritto:affascinato dall'avventura di Bargnani in NBA, cercai su google qualche sito che lo riguardasse, il primo è stato questo...mi sono iscritto ed ora son qui tra voi a far baldoria... :wink:

sisi grande baldoria, oggi poi siamo tutti contenti della prestazione della nazionale ed in primis del mago.... :lol:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 12/09/2007, 20:31

Perchè sono un gran tifoso del Mago
Perchè mi piace la NBA ne qui se ne parla
Perchè mi piace il basket in generale e qui c'è tanta gente che ne capisce

ecco i tre motivi... ma ho votato il terzo... :wink:
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 12/09/2007, 21:44

fondamentalmente perchè mi piace il basket, e questo è un forum dove se ne parla, a volte meglio a volte peggio, ma con passione.
Non sono un tifoso dei raps (tifo knicks da sempre) e nemmeno di bargnani, anche se essendo italiano (e piacendomi come giocatore) lo seguo con interesse, finendo "quasi" per tifar per i raps stessi

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 13/09/2007, 3:04

canigggia ha scritto:Il link a cui ti riferisci, Fausto, è stato messo dalla collaboratrice in america di gazzetta.it... insomma, Tafo e i primi collaboratori (io non c'ero ancora...) hanno mandato una email smielatissima alla collaboratrice che ha fatto aggiungere il link... almeno, questa è stata la parola del sommo quando glielo ho chiesto... :lol:

Canigggia

diamo a cesare quel che è di cesare e al nonno quel che è del nonno....quel primo messaggio alla giornalista di gazzetta.it lo mandai io in una notte passata in ospedale tra pseudo urgenze...la stessa notte scrissi anche al "giornale", "la stampa" e all'associazione italiani in canada.it questi ultimi comunita italica in toronto mi risposero subito dicendosi onorati di linkare questo sito dedicato ad un italiano che si fa onorare in canada


P.S. in effetti lo sfigato del luna park è tafo, le fighe non lo cagano, gli scroccano anche lo zucchero filato, i maschi lo massacrano sia in autoscontro che nel calcioinculo, gli hanno gia fregato 3 bici e un ciao spistolato, per fortuna che a volte in suo aiuto arriva suo cuggino supernick che ha la tigra metallizzata con l'alettone e il subwofer, io ho 2 nipoti, il sito e nick
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 13/09/2007, 10:13

valerio1958 ha scritto:P.S. in effetti lo sfigato del luna park è tafo

Tra un paio d'anni ti chiudo in ospizio e faccio buttare via la chiave... :D

Comunque si, il merito per la Gazzetta è tuo!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Messaggioda bobberto » 13/09/2007, 11:24

Perchè mi collego qui.. In primis ero alla ricerca di notizie sul mago, e qui ne trovavo a bizzeffe.
In secondis sono subentrate una rinnovata passione per l'nba, un'adulazione per il cazzeggio costruttivo e non... e grazie a questo i motivi per cui mi collego son diventati molteplici.
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 13/09/2007, 12:20

"P.S. in effetti lo sfigato del luna park è tafo, le fighe non lo cagano, gli scroccano anche lo zucchero filato, i maschi lo massacrano sia in autoscontro che nel calcioinculo, gli hanno gia fregato 3 bici e un ciao spistolato, per fortuna che a volte in suo aiuto arriva suo cuggino supernick che ha la tigra metallizzata con l'alettone e il subwofer, io ho 2 nipoti, il sito e nick"
:buahah: :buahah:

:maesta:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Messaggioda fruttosiopuro » 13/09/2007, 12:37

valerio1958 ha scritto:
canigggia ha scritto:Il link a cui ti riferisci, Fausto, è stato messo dalla collaboratrice in america di gazzetta.it... insomma, Tafo e i primi collaboratori (io non c'ero ancora...) hanno mandato una email smielatissima alla collaboratrice che ha fatto aggiungere il link... almeno, questa è stata la parola del sommo quando glielo ho chiesto... :lol:

Canigggia

diamo a cesare quel che è di cesare e al nonno quel che è del nonno....quel primo messaggio alla giornalista di gazzetta.it lo mandai io in una notte passata in ospedale tra pseudo urgenze...la stessa notte scrissi anche al "giornale", "la stampa" e all'associazione italiani in canada.it questi ultimi comunita italica in toronto mi risposero subito dicendosi onorati di linkare questo sito dedicato ad un italiano che si fa onorare in canada


P.S. in effetti lo sfigato del luna park è tafo, le fighe non lo cagano, gli scroccano anche lo zucchero filato, i maschi lo massacrano sia in autoscontro che nel calcioinculo, gli hanno gia fregato 3 bici e un ciao spistolato, per fortuna che a volte in suo aiuto arriva suo cuggino supernick che ha la tigra metallizzata con l'alettone e il subwofer, io ho 2 nipoti, il sito e nick


Ammazzate! Uno studente di filosofia con la opel tigra metallizzata, l'alettone e il subwoofer...ma chi gliel'ha regalata?
Quel compagnone spensierato di Schopenhauer?

Immagine

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 13/09/2007, 23:23

ho votato perchè mi piace il basket e devo dire che è vero che molti di coloro che scrivono quì ne capiscono tanto ed è bello colloquiare virtualmente con le persone del forum......inoltre seguire l'avventura del mago nell'nba era doveroso insomma da italiano
ben sisko

Avatar utente
zitticazzo
Preseason
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/07/2007, 2:01
Contatta:

Messaggioda zitticazzo » 14/09/2007, 0:03

xk mi piace leggere i commenti di nick e destan
ZITTI CAZZO E PENSATE A DIFENDERE

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 14/09/2007, 16:58

Mi ci collegavo inizialmente perchè fan di Andrea Bargnani e poi perchè mi piaceva il forum e la community
Non mi ci collego perchè la scheda madre del mio computer è morta e ne sto aspettando una uguale che non è ancora arrivata
Mi ci collegherò quando il mio computer sarà a posto per gli stessi motivi per cui mi ci collegavo prima

ciao, ragazzi, a presto, mi mancate! :)


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti