Sondaggio:Mi collego a 3w.ilmago-andreabargnani.it perché...
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- RossoPomodoro
- Moderatore
- Contatta:
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
fondamentalmente perchè mi piace il basket, e questo è un forum dove se ne parla, a volte meglio a volte peggio, ma con passione.
Non sono un tifoso dei raps (tifo knicks da sempre) e nemmeno di bargnani, anche se essendo italiano (e piacendomi come giocatore) lo seguo con interesse, finendo "quasi" per tifar per i raps stessi
Non sono un tifoso dei raps (tifo knicks da sempre) e nemmeno di bargnani, anche se essendo italiano (e piacendomi come giocatore) lo seguo con interesse, finendo "quasi" per tifar per i raps stessi
My site http://rafweb.altervista.org
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team:Utah Jazz
- Contatta:
- Fausto
- NBA Legend
"P.S. in effetti lo sfigato del luna park è tafo, le fighe non lo cagano, gli scroccano anche lo zucchero filato, i maschi lo massacrano sia in autoscontro che nel calcioinculo, gli hanno gia fregato 3 bici e un ciao spistolato, per fortuna che a volte in suo aiuto arriva suo cuggino supernick che ha la tigra metallizzata con l'alettone e il subwofer, io ho 2 nipoti, il sito e nick"

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- ben sisko
- Free Agent!
- zitticazzo
- Preseason
- Contatta:
- Berserker
- Most Valuable Player
Mi ci collegavo inizialmente perchè fan di Andrea Bargnani e poi perchè mi piaceva il forum e la community
Non mi ci collego perchè la scheda madre del mio computer è morta e ne sto aspettando una uguale che non è ancora arrivata
Mi ci collegherò quando il mio computer sarà a posto per gli stessi motivi per cui mi ci collegavo prima
ciao, ragazzi, a presto, mi mancate!
Non mi ci collego perchè la scheda madre del mio computer è morta e ne sto aspettando una uguale che non è ancora arrivata
Mi ci collegherò quando il mio computer sarà a posto per gli stessi motivi per cui mi ci collegavo prima
ciao, ragazzi, a presto, mi mancate!